I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto?

5 partecipanti

Andare in basso

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto? Empty Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto?

Messaggio Da CocoMC Gio Gen 16, 2014 2:15 pm

viaggio da Milano a Lecce, 9 ore con freccia bianca, ho letto le info da Trenitalia e il trasportino non deve superare le misure 70x30x50 dove 30 è l'altezza... ma non riesco a trovare niente del genere, io ho intenzione di prendere questo:

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/preferiti/pieghevoli/156506

che dite? la taglia S è L 41 x P 48 x H 41 cm

c'è qualcuno che ha viaggiato ultimamente? ultima domanda ma il trasportino dove lo devo mettere?

CocoMC

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Paderno D.
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto? Empty Re: Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Gen 16, 2014 2:28 pm

Credo che mettan come limite d'altezza 30 cm per far sì che si possa mettere sotto il sedile...però vado ad intuito perchè non ho mai viaggiato con cani nè in treno nè in aereo!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto? Empty Re: Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto?

Messaggio Da gio.uolfot Ven Gen 17, 2014 12:03 am

Pagando puoi anche tenerlo al guinzaglio con museruola (se si accuccia sotto il sedile senza disturbare, io ti direi che la museruola gliela puoi lasciare al collo pronta proprio se trovi un controllore rompiballe). Io ho fatto un po' di viaggi con i cani in treno e non mi hanno mai detto niente facendo cosi', ed erano molto piu' grandi di un jack.
Altrimenti con il trasportino il cane viaggia gratis, ma se la misura dell'altezza del trasportino è 41 cm non vorrei che ti facessero storie...

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=d22a44311d207310VgnVCM1000008916f90aRCRD


Io ti consiglio di telefonare, o meglio ancora recarti in stazione, per chiedere se quei centimetri in piu' in altezza sono assolutamente non ammessi considerando inoltre che per la lunghezza e a la larghezza invece ci sarebbero dei centimetri in meno.

Facci sapere, puo' tornare utile a tutti questa info :)




gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto? Empty Re: Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto?

Messaggio Da alessia81 Ven Gen 17, 2014 9:05 am

al limite prendine uno più basso ma che si apra anche sopra, così non deve stare per forza rannicchiato
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto? Empty Re: Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto?

Messaggio Da CocoMC Ven Gen 17, 2014 11:54 am

alessia81 ha scritto:al limite prendine uno più basso ma che si apra anche sopra, così non deve stare per forza rannicchiato

l'idea dell'apertura in alto è ottima, ma non riesco a trovare niente di comodo con altezza 30H, tipo:

Lunghezza 34cm Profondità articolo 50.7cm Altezza articolo 30cm, non considerando l'altezza, 50 X 34 non è troppo piccolo? la mia bestiolina è 8 kg

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto? Coco10

CocoMC

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Paderno D.
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto? Empty Re: Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto?

Messaggio Da alessia81 Ven Gen 17, 2014 11:57 am

io per viaggiare in treno ne ho preso uno della camon, non mi ricordo le misure ma all'andata toby era fuori e il controllore l'ha coccolato, al ritorno è passato un controllore un po' meno tollerante che ha chiesto di farlo stare nel trasportino almeno quando passava lui
in piedi non ci stava dentro... poi l'ho riciclato per quando nel traghetto l'abbiamo portato in cabina di straforo
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto? Empty Re: Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto?

Messaggio Da Muffy88 Ven Gen 17, 2014 1:00 pm

Anch'io ne ho uno semirigido della Camon.. a me non hanno mai fatto storie e a dire il vero molte volte gli lascio la parte sopra aperta..
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto? Empty Re: Viaggio in treno ok il trasportino ma dove lo metto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.