I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attesa ecografia e sintomi gravidanza

+2
Kiara
lellaaa
6 partecipanti

Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da lellaaa Lun Nov 18, 2013 9:51 am

Buongiorno a tutti!!
Oggi siamo al 28 gg di una "gravidanza" e questo pomeriggio andiamo a fare l'ecografia!! Speriamo bene!
Nel frattempo la signorina sembra si approfitti del suo stato per decidere cosa mangiare e cosa no! Mi fa penare ...arrabbiato 
Cosa faccio l'accontento?? Ieri niente crocchette ma solo un pezzo di mela. Questa mattina solo qualche goccia di latte....Ha una testa dura!!!:bam:  Ma è normale questo comportamento??E poi in questi giorni ha anche avuto vomito.... :carino:
lellaaa
lellaaa

Numero di messaggi : 93
Età : 40
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da Kiara Lun Nov 18, 2013 9:55 am

Vomito, più perdite (poi cessate, se ricordo bene), più inappetenza... non ho esperienza di gravidanze canine, ma anche se l'ecografia non ha dato riscontri di problemi in corso, non mi sembra un quadro del tutto rassicurante, specie considerando che ne ha ancora per un mese abbondante...mah Suspect 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Nov 18, 2013 10:03 am

Ma scusa...hai fatto eco 4 giorni fa, o c'è qualcosa che non va e il vet non è stato chiaro con te oppure che senso ha rifare eco dopo 4 giorni? scratch 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da lellaaa Lun Nov 18, 2013 10:06 am

Lui mi ha detto che l'eco di venerdi serviva solo a vedere se aveva infezioni e che per i cuccioli era ancora presto di aspettare qualche altro giorno e che potevamo iniziare a vederci da lunedi. Bho
lellaaa
lellaaa

Numero di messaggi : 93
Età : 40
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da lellaaa Lun Nov 18, 2013 10:08 am

Premessa: il veterinario è un amico di famiglia quindi le visite sono tutte a costo 0. Ma tutte queste ecografie fanno male al cane??
lellaaa
lellaaa

Numero di messaggi : 93
Età : 40
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da lellaaa Lun Nov 18, 2013 7:34 pm

Abbiamo fatto l'ecografia maya aspetta due cuccioletti :carino: :carino: appena torno a casa vi carico la foto!!! È davvero emozionante :carino:
lellaaa
lellaaa

Numero di messaggi : 93
Età : 40
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da Siria Lun Nov 18, 2013 8:23 pm

coool 
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da gio.uolfot Lun Nov 18, 2013 10:06 pm

Kiara ha scritto:Vomito, più perdite (poi cessate, se ricordo bene), più inappetenza... non ho esperienza di gravidanze canine, ma anche se l'ecografia non ha dato riscontri di problemi in corso, non mi sembra un quadro del tutto rassicurante, specie considerando che ne ha ancora per un mese abbondante...mah Suspect 
Anch'io non sarei tranquilla ed approfondirei facendo un po' di domande al tuo vet e magari sentendo anche un altro parere...meglio buttare via sti 50 euro che altro!!!! Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da lellaaa Lun Nov 18, 2013 10:34 pm

Mi fido ciecamente del mio veterinario!!! anche se non sono tranquilla al 100% perché sono un tipo ansioso di mio  maya mangia con gusto ora che ho aggiunto un po' di pate'.... Diciamo che voleva assaporare qualcosa di diverso e non ha nessun altro problema. Poi ci vedremo ogni settimana per vedere la crescita dei cuccioli e controllare la salute di maya
lellaaa
lellaaa

Numero di messaggi : 93
Età : 40
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da Muffy88 Lun Nov 18, 2013 10:45 pm

Io voglio vedere le fooooooooooooto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Attesa ecografia e sintomi gravidanza Empty Re: Attesa ecografia e sintomi gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.