I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecografia

+16
Cleo
nemesi_17
Stefano Del Cucina
LadyDarkness
Fed&Joy
Marty*Jodie
Monika
Chiara
Andrea
Kiara
SaraP
Azzurra
ila89
Elena
ziobax
Giovina
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ecografia Empty ecografia

Messaggio Da Giovina Mar Ago 24, 2010 12:15 pm

ciao ragazzi eccoci ormai di ritorno dalle vacanze....ci siamo divertite moltissimo e i problemi iniziali(dopo l accoppiamento)sono ormai un lontano ricordo....Brendie sta benissimo e la prossima settimana abbiamo l ecografia...sono emozionatissima...speriamo bene......le sono cresciute le mammelle ke sono scese....(anke se nn molto)mentre prima erano ben aderenti al torace....e fa spesso pipi' ovunque....questi credo siano sintomi di gravidanza o sbaglio??inoltre la mia diavoletta ha triplicato l appetito e anke il suo comportamento con gli altri cani è diverso... lei ke è sempre stata socievole ed allegra,ke nn ha mai litigato con nessun cane ecc è diventata un po' acidina...tende a stare sulle sue....altro segno!?!?vostre esperienze???brendie è al 27 gg speriamo bene e come si dice Auguri brendi e figli maski!!!! Razz Razz Razz

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da ziobax Mar Ago 24, 2010 12:20 pm

Giovina ha scritto:ciao ragazzi eccoci ormai di ritorno dalle vacanze....ci siamo divertite moltissimo e i problemi iniziali(dopo l accoppiamento)sono ormai un lontano ricordo....Brendie sta benissimo e la prossima settimana abbiamo l ecografia...sono emozionatissima...speriamo bene......le sono cresciute le mammelle ke sono scese....(anke se nn molto)mentre prima erano ben aderenti al torace....e fa spesso pipi' ovunque....questi credo siano sintomi di gravidanza o sbaglio??inoltre la mia diavoletta ha triplicato l appetito e anke il suo comportamento con gli altri cani è diverso... lei ke è sempre stata socievole ed allegra,ke nn ha mai litigato con nessun cane ecc è diventata un po' acidina...tende a stare sulle sue....altro segno!?!?speriamo bene e come si dice Auguri brendi e figli maski!!!! Razz Razz Razz

Ciao.....vedrai che andrà tutto benissimo.
Brendie sarà una mammina perfetta.
Tanti tanti auguroni da Artu', Yuna ( già due volte mamma ) e Braveheart.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Mar Ago 24, 2010 12:22 pm

sisi lo speriamo tutti qui...siamo cosi' emozionati....credo ke sia incinta i sintomi lo confermano!:)yuppydooo

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da ziobax Mar Ago 24, 2010 12:30 pm

Giovina ha scritto:sisi lo speriamo tutti qui...siamo cosi' emozionati....credo ke sia incinta i sintomi lo confermano!:)yuppydooo

Non esultare troppo.....io ho già assistito a due parti, nel primo ho perso un cucciolo, ho dovuto farlo sopprimere perchè era rimasto schiacciato tra altri due nella pancia di Yuna ed è nato con una brutta malformazione alla bocca ( non avrebbe potuto nutrirsi ) e, a parte quest' episodio, preparati ad una nottata insonne.
Un consiglio, informati subito se il veterinario sarà reperibile per eventuali problemi ( di solito non ce ne sono, ma non si sa mai ), e informati il piu' possibile cosa fare e non fare durante il parto.
Un nostro errore potrebbe essere fatale per il cucciolo che sta nascendo.
Comunque, per qualsiasi cosa io sono a disposizione.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Mar Ago 24, 2010 12:36 pm

il mio nuovo veterinario ha detto ke è a disposizione 24 ore su 24 ...il parto di solito avviene secondo natura raramente c è bisogno dell intervento umano...ma x qualunque cosa ci sara' lui quindi nn mi preoccupo...la notte insonne nn è un problema caricheremo i termos con tanto caffe'....... ora l unica mia premura è esser certa ke brendie sia in attesa secondo voi lo è??

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da ziobax Mar Ago 24, 2010 12:43 pm

Giovina ha scritto:il mio nuovo veterinario ha detto ke è a disposizione 24 ore su 24 ...il parto di solito avviene secondo natura raramente c è bisogno dell intervento umano...ma x qualunque cosa ci sara' lui quindi nn mi preoccupo...la notte insonne nn è un problema caricheremo i termos con tanto caffe'....... ora l unica mia premura è esser certa ke brendie sia in attesa secondo voi lo è??

Io credo e spero di si......veder nascere e poi crescere dei cuccioli è un' esperienza unica e bellissima.
Comunque tra poco farai l' eco e si vedrà benissimo.
Segui scrupolosamente i consigli del veterinario e non farti scrupoli a rompergli le palle con domande che possono anche sembrare banali.
Se è gravida controlla l' alimentazione, non deve ingrassare, deve avere, gradualmente, quel tanto in piu' che le serve per nutrire i cuccioli.
Nel primo mese può fare la vita che ha sempre fatto, nel secondo ci vuole un pò piu' di attenzione, a parte che i jack già lo sanno da soli.
Il momento del parto, specialmente per una primipara, può essere traumatizzante, se lei lo vuole ( mi raccomando, solo se lei lo vuole ) stalle vicino e falle coraggio con carezze e parole dolci.
Vedrai che tutto andrà per il meglio.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Elena Mar Ago 24, 2010 1:09 pm

Potrebbero anche essere i segni di una gravidanza isterica...però incrociamo le dita e speriamo abbia tanti cucciolini nella pancia cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da ila89 Mar Ago 24, 2010 3:35 pm

se è gravidanza isterica te ne accorgi subito.la mia l'ha avuta un paio di settimane fa..girava per casa e piangeva senza motivo tutto il giorno, scavava e aveva preso per cucciolo un giochetto..ti auguro che abbia tanti bei cucciolotti!!! Very Happy
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Azzurra Mar Ago 24, 2010 6:24 pm

Ciaooo sono felice per te.......la mia piccola Margot ha partorito il 7 agosto (io ho sia il maschio che la femmina) non dar retta ai mille discorsi che senti in giro.....ogni parto è un caso a se.....cmq loro sono bravissime fanno tuttooooo da sole pensa che Margot ha partorito l sera quando noi eravamo a cena fuori siamo tornati e ......... era tutto fatto
.......ha fatto 5 stupendi cuccioli 2 f e 3 m......sono una gioia indescrivibile!!!!!!!già ho l'ansia per quando dovrò darli via dato che mi ci sono affezionata tantissimo.....per il post-parto tutto ok a parte un piccolo inconveniente la mastite a una mammellina che fortunatamente si è risolta. per qualsiasi consiglio chiedi pure sarò lieta di aiutarti ciaoooo 1269
Azzurra
Azzurra

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Località : livorno
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Mar Ago 24, 2010 7:28 pm

ma è vero ke di solito al primo paro nascono mediamente poki pikkoli???o è la componente genetica ke influisce?nella cucciolata di brendie erano 8

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Mar Ago 24, 2010 11:02 pm

èvero?

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Azzurra Mar Ago 24, 2010 11:46 pm

margot è al suo primo parto e ne ha fatti 5......non sono pochi.... 1268
Azzurra
Azzurra

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Località : livorno
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Mer Ago 25, 2010 7:33 pm

speriamo x ora siamo al 28 giorno e ankora nessun segno...

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da SaraP Mer Ago 25, 2010 7:51 pm

Lamù 1° parto = 5 cuccioli I love you I love you I love you I love you I love you
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Ven Ago 27, 2010 1:11 am

speriamo ma nn si dovrebbe gia' sentire qualkosa??siamo al 30esimo giorno!

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Ven Ago 27, 2010 2:17 am

avete foto dei vostri jack al primo mese di gravidanza.?!!

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Kiara Ven Ago 27, 2010 7:00 am

Giovina ha scritto:ma è vero ke di solito al primo paro nascono mediamente poki pikkoli???o è la componente genetica ke influisce?nella cucciolata di brendie erano 8

Anche ai padroni della mamma di Tina avevan venduto per certa questa leggenda metropolitana Wink... infatti al primo parto ne ha sfornati 8 anche lei Razz .
Io non ho esperienza in merito, ma da quel che han raccontato altri forumisti mi pare di ricordare che non si noti molto, in termine di pancia, se non a gravidanza abbastanza avanzata
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Azzurra Ven Ago 27, 2010 7:04 am

al primo mese si vede pochissimo solo le mammelle un pò più gonfie e basta......
Azzurra
Azzurra

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Località : livorno
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Ven Ago 27, 2010 9:53 am

stiamo contando i giorni:)NON VEDO L'ORA...SPERIAMO TUTTO VADA PER IL MEGLIO...CMQ OGGI VI MOSTRO QUALKE FOTO DEL PRIMA E DOPO.....KOSI MI DATEI VOSTRI PARERI...L'UNIKO PROBLEMA è KE NN SO INSERIRLI NELLE RISPOSTE opss

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Andrea Ven Ago 27, 2010 9:55 am

quindi passerai di casa in casa? ciao! Very Happy

http://www.jackrussellitalia.com/presentiamoci-f18/guida-tutto-cio-che-devi-sapere-per-muoverti-sul-forum-foto-video-ecc-t2634.htm
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Ven Ago 27, 2010 10:00 am

mmh gia letto ma ankora nn mi è molto kiaro xke nn appaiono...

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Ven Ago 27, 2010 4:02 pm

voi avete delle foto??

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Giovina Ven Ago 27, 2010 4:03 pm

voi avete delle foto??

Giovina

Numero di messaggi : 121
Età : 31
Località : Rapolla
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Elena Ven Ago 27, 2010 4:19 pm

Giovina credo che se nessuno le poste è perché nessuno ha al momento foto Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Chiara Ven Ago 27, 2010 4:42 pm

Posso dirti che è nel secondo mese di gravidanza che la pancia cresce, a meno che non siano davvero tanti e inizi a notarlo un pò prima. Non ho foto a 30 giorni, perchè non si vedeva praticamente nulla. Ho questa del 41° giorno, i cuccioli erano 3
ecografia Mik_1810
e poi del 56° (la pancia sembra più grande di quanto era in realtà perchè è sdraiata e "tettona" Rolling Eyes )
ecografia Mik_1811

il vecchio link http://www.jackrussellitalia.com/i-nostri-jacks-f1/reportage-disorpresaaa-t5869.htm?highlight=reportage

Ciaooooo

Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ecografia Empty Re: ecografia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.