I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia?

+10
Vanna
sara.t
FrancescoePIPER
Elena
Erika
ElieUma
gio.uolfot
Kiara
Luca e Taby
Brunella
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia? - Pagina 3 Empty Re: Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia?

Messaggio Da Erika Ven Dic 06, 2013 5:56 pm

Concordo con Fede e con Sara.

Scusa Brunella....ma Vanna ha un'esperienza di moooolti anni (non ti offendere Vanna!rosee ) quindi se magari ti da un consiglio lei...beh, prima di sentirmi offesa ci penserei un pò....dopotutto non è la prima pinco pallino che passa di qui e da consigli a caso.

Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia? - Pagina 3 Empty Re: Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia?

Messaggio Da Vanna Ven Dic 06, 2013 6:13 pm

Ragazze certo io bella non sono ma ho due figli STUPENDI 1025 
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia? - Pagina 3 Empty Re: Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia?

Messaggio Da gio.uolfot Ven Dic 06, 2013 10:15 pm

Vanna ma presti i tuoi cagnolini anche per consumarli di baci? Very Happy 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia? - Pagina 3 Empty Re: Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia?

Messaggio Da Brunella Ven Dic 06, 2013 11:39 pm

Non mi sono offesa infatti! So benissimo che Vanna ne sa molto di più di tanti qua dentro tra cui anche me ho solo detto la mia anzi grazie a molti di voi tra cui anche lei ho avuto modo di riflettere! Comunque si quei cuccioli permettimi di dire sono uno spettacolo Vanna!!!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia? - Pagina 3 Empty Re: Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia?

Messaggio Da Brunella Ven Dic 06, 2013 11:49 pm

Il tuo cane è magnifico comunque! Grazie mille per scrittura molte volte capita di capirsi male! Ma se dovessi capitare dalle tue parti sicuramente un salutino vorrei venire a fartelo per conoscerci di persona!lo stesso se capiti tu dalle mie parti! Ti chiedo scusa se forse sono stata ineducata nel dirti quelle parole è solo che mi sono sentita attaccata e non da te personalmente da tutto l'insieme per una cosa che io non trovo "anormale" comunque grazie mille bacio
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia? - Pagina 3 Empty Re: Come faccio a scegliere il compagno giusto per Mia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.