Siamo veramente a terra
+23
Mara & Milo
Vale&Whisky
milaria
Tea - Mascalzoncella
cenerentola26
rosy82
Annalisa&Hachi
Kiara
Muffy88
Veronique
MonicaeOtto
Vanna
bebeking
Danilo81
Luca e Taby
GiuliaeNicola
Vika
Iaffiu&Attila
flavia
Elena
ElieUma
tata71
lele73
27 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Siamo veramente a terra
Buongiorno a tutti,ieri mattina la nostra peste Holly se ne è andata.
é morta a seguito di complicazioni dovute ad un intervento di sterilizzazzione,si è creata un emoraggia sembra non dovuta ad incuranze del vet.
noi ci stiamo malissimo perchè l cane fino a giovedì godeva di ottima salute e la sterilizzazzione l abbiamo voluta noi(pensando di agire sempre per il bene della cucciolona che andava in gravidanza isterica ad ogni ciclo).
Io sono combattutissimo,vorrei subito un altro Jack,non per rimpiazzare Holly ma per lenire un poco questo dolore immenso.Mi sembrerebbe comunque di onorarla prendendo la stessa razza,e su questo sembra in accordo pure la mia ragazza.
Mi piacerebbe sentire alcune opinioni di persone innamorate come noi degli animali ed in particolar modo di questa razza fantastica.
Lele
é morta a seguito di complicazioni dovute ad un intervento di sterilizzazzione,si è creata un emoraggia sembra non dovuta ad incuranze del vet.
noi ci stiamo malissimo perchè l cane fino a giovedì godeva di ottima salute e la sterilizzazzione l abbiamo voluta noi(pensando di agire sempre per il bene della cucciolona che andava in gravidanza isterica ad ogni ciclo).
Io sono combattutissimo,vorrei subito un altro Jack,non per rimpiazzare Holly ma per lenire un poco questo dolore immenso.Mi sembrerebbe comunque di onorarla prendendo la stessa razza,e su questo sembra in accordo pure la mia ragazza.
Mi piacerebbe sentire alcune opinioni di persone innamorate come noi degli animali ed in particolar modo di questa razza fantastica.
Lele
lele73- Numero di messaggi : 24
Re: Siamo veramente a terra
..mi spiace tantissimo credimi...posso solo immaginare quello che provate..non so se sarei in grado di ricominciare con un altro cane..ma bho dovrei trovarmici nella situazione..avete fatto cio' che in cuor vostro pensavate fosse il meglio per lei..poi il destino di tutte le creature e' scritto..non possiamo cambiarlo...buona fortuna per tutto cio' che deciderete di fare..un abbraccio grande..
tata71- Numero di messaggi : 202
che brutta notizia...mi dispiace davvero tanto...fatevi forza, lei non vuole sapervi tristi, anche se è difficile, donate l amore che vi univa e tutto l affetto che vi ha dato a un nuovo cucciolino..lei ne sarà felice!
ElieUma- Numero di messaggi : 291
Oddio sono sconvolta. Purtroppo quello che è successo temo faccia parte di quella piccola percentuale di rischio presente anche nelle operazioni più banali (persino di noi umani - c'è gente che muore per un intervento di appendicite). Mi dispiace moltissimo.
Ma se la tua mente sta provando a concepire l'idea di un altro cane, di sicuro è perché il tuo cuore lo vuole. Quindi se te la senti...buttati senza pensarci.
Ma se la tua mente sta provando a concepire l'idea di un altro cane, di sicuro è perché il tuo cuore lo vuole. Quindi se te la senti...buttati senza pensarci.
Elena- Admin
- Numero di messaggi : 24462
Oddio mio mi dispiace tantissimo!! Questo è un periodaccio, dev'essere veramente brutto quando perdi il tuo cane così all'improvviso senza alcun segno... mi dispiace davvero, concordo con elena, se ti ronza in testa di fare un altro cane fallo subito, ti aiuterà a distrarti ed inziare un' altra fantastica avventura!
flavia- Numero di messaggi : 2406
VI ringrazio di CUORE,leggere i vostri commenti allevia un pochino il dolore che si prova
Veramente grazie
Lele
Veramente grazie
Lele
E' da poco che ho scoperto cosa si prova ad avere un amico peloso a fianco. Holly non la rimpiazzerai mai, ma sicuramente l'amore che saprai donare al nuova/a amico/a sarà il modo migliore per onorarla.
In bocca al lupo di vero cuore
A.
In bocca al lupo di vero cuore
A.
Iaffiu&Attila- Numero di messaggi : 68
Se ve la sentite provate con un altro canetto T_T mi spiace moltissimo per quello che è successo, perdere il cane così da un giorno all'altro dev'essere una cosa tremenda! Per una sterilizzazione poi. Mi spiace davvero.
Vika- Numero di messaggi : 206
Vi mandiamo un forte abbraccio....coraggio...
GiuliaeNicola- Numero di messaggi : 6250
Di cani ne ho avuti e no ho tutt'ora tanti, ma alla morte di un compagno di vita così non ci si abitua mai. Però averne un'altro aiuta moltissimo, credimi!
Mi spiace tantissimo.....non so che farei se venisse a mancare uno dei miei cani.....concordo con Luca,averne un altro che possa in qualche modo riempire il vuoto lasciato aiuta molto....
Danilo81- Numero di messaggi : 1667
oh mamma... mi dispiace.
mi trovate d'accordo sul prednere un altro cagnolino.
forza
mi trovate d'accordo sul prednere un altro cagnolino.
forza
Manco un pò dal forum e sto leggendo adesso.
Assolutamente si se te le senti prendi un altro cagnino.
Ma Assolutamente CAMBIA VETERINARIO
Assolutamente si se te le senti prendi un altro cagnino.
Ma Assolutamente CAMBIA VETERINARIO
Mi dispiace per il vs. dolore... un abbraccio forte
MonicaeOtto- Numero di messaggi : 670
Non abbiamo parole per ringraziare di tutto cuore tutti voi
nemmeno io ho parole.. mi dispiace davvero molto..
Muffy88- Numero di messaggi : 1027
Credo che tutti questi messaggi facciano immenso piacere pure a lei che sicuramente sarà al nostro fianco per sempre![url=url=https://servimg.com/view/17877466/10][img]url=https://servimg.com/view/17877466/10][img[/url]
Non si vedono le foto... credo perché non hai lasciato lo spazio tra un link e l altro!
Ci tenevamo a mostrare alcuni momenti...
Avete fatto benissimo!! Ma che stava facendo in quella foto dove è saltata storta?! Che bella che era! Ciao piccola una slinguazzata dal mio branco!
Stavamo giocando con il kong..il suo preferito,saltava come una matta!
Complimenti sono foto bellissime!
bel collage... e bella holly.
forza, andate a prendere un altro cagnolino, non lasciate al vento quello che gli potreste dare, saprà sicuramente contraccambiare. holly rimarrà nei ricordi che nessuno potrà cancellare, neanche un nuovo compagno peloso (suona un po' strano ), ma si aprirà un nuovo capitolo.
forza, andate a prendere un altro cagnolino, non lasciate al vento quello che gli potreste dare, saprà sicuramente contraccambiare. holly rimarrà nei ricordi che nessuno potrà cancellare, neanche un nuovo compagno peloso (suona un po' strano ), ma si aprirà un nuovo capitolo.
Dev'essere stata una mazzata incredibile , date le circostanze ... ma concordo con chi vi esorta a dare ascolto alla vostra voglia/bisogno di non restare senza un amico a 4 zampe.
Noi lo aspettiamo e credo possa aiutarvi pensare che per il bene che vi ha voluto Holly, in qualche modo anche lei vorrebbe vedervi al più presto meno disperati, e poi proprio felici ...
Noi lo aspettiamo e credo possa aiutarvi pensare che per il bene che vi ha voluto Holly, in qualche modo anche lei vorrebbe vedervi al più presto meno disperati, e poi proprio felici ...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» il comando 'terra'
» Pggiare zampa a terra
» Innamorato della mia terra.
» aiuto!!
» come insegnare a rudy a non leccare a terra
» Pggiare zampa a terra
» Innamorato della mia terra.
» aiuto!!
» come insegnare a rudy a non leccare a terra
Pagina 1 di 3