I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere sono Giuseppe

+8
giuseppe&milo
FedinAle
barby66
alessia81
flavia
Elena
Kiara
Giuseppe A.81
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Mer Set 25, 2013 7:59 am

Ho appena chiamato a casa, ma la linea è occupata. Io spero che ieri stesse male solo per un principio di aborto ... però francamente non ho la più pallida idea di quale possa essere il problema. Gravidanza, stomaco, neurologico, muscolare ... a me sembra un po' di tutto ... ora provo a richiamare.
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Mer Set 25, 2013 8:12 am

Purtroppo la mia Lulù non c'è più Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Sad. Se n'è andata stamattina alle 6.00. Il trascorso delle sue ottime ore di vita ci fanno ipotizzare che non fosse nulla di tutto quello che hanno ipotizzato i super dottori (scusatemi, so che fanno il loro lavoro, ma in questo momento ce l'ho con tutti). Sin dall'inizio io ho pensato che avesse dolori allo stomaco e molto probabilmente era così ... infatti questa notte, senza aver mangiato nulla ha vomitato più volte. Alla fine ha vomitato della roba marrone. Probabilmente aveva un cancro allo stomaco. Adesso non mi rimane che andare avanti, raccogliere i ricordi di tutti i momenti belli che ci siamo regalati, tenerli vivi e continuarla ad amare fin quando non la ritroverò ... anche se non sono un credente, mi piace sperare che ci sia qualcosa dopo e che tutti gli affetti si ritrovino in posto bellissimo.

Ciao e grazie a tutti.

Spero che un giorno avrò la forza di prendere un altro cucciolo con me, ogni tanto passerò a trovarvi.
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Mer Set 25, 2013 8:14 am

PS. Perdonatemi, ma rimuovo la foto in cui lei sta male, non riesco a vederla in quello stato.
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da FedinAle Mer Set 25, 2013 8:19 am

Mi dispiace tantissimo! Non ci sono parole per descrivere quello che ti è capitato Sad ora la tua lulu starà meglio e con lei i suoi piccoli.. Fatti forza..
FedinAle
FedinAle

Numero di messaggi : 56
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da alessia81 Mer Set 25, 2013 8:23 am

mi dispiace tanto, so cosa vuol dire. ti abbraccio.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Mer Set 25, 2013 8:39 am

Ancora grazie a tutti ... purtroppo è dura.
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Elena Mer Set 25, 2013 8:50 am

Non ho parole. Fatevi forza.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da giuseppe&milo Mer Set 25, 2013 9:41 am

Ciao Giuseppe, fatti forza e mantieni sempre vivo il ricordo di Lulu'.
Un abbraccio.
giuseppe&milo
giuseppe&milo

Numero di messaggi : 44
Età : 23
Località : CROTONE
Data d'iscrizione : 13.03.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Kiara Mer Set 25, 2013 9:48 am

Mi spiace davvero tanto Sad , ero immagonata già questa mattina, leggendo della tua straziante attesa.

E' stata una storia storta sotto troppi punti di vista, prima l'inaccettabile interferenza di quale vostro familiare, poi ripetute diagnosi inconcludenti...
Per esperienza mi viene da dirti solo che almeno all'inizio (ma può essere un inizio molto lungo, purtroppo) anche i ricordi buoni (ed i cani ne lasciano tantissimi... fosse per loro, per il bene incondizionato che ci regalano, solo quelli) faranno male: io mi imponevo di conservarli e riviverli comunque perchè lo dovevo al compagno di 14 anni, come un tributo.
E ricordati che per lei la vostra impotenza in questi ultimi giorni non è stata una colpa: sono pozzi di fiducia e riconoscenza, i cani.

Il tempo aiuta, se non altro nel cancellare gli ultimi istanti, quelli brutti, sotto la montagna del bene che ci si è voluti, dell'allegria, delle esperienze vissute "a 6 zampe". Credo anch'io, da agnostica, che tanta energia emotiva non possa finire nel nulla, la Natura non ammette sprechi e dunque ci deve essere una qualche forma di comunione di anime (o come le si voglia definire) in altre dimensioni, quando il tempo di un vivente su questa Terra è esaurito.

Passa di qui, quando hai voglia, quando vedere altre foto di musetti non ti farà più male. Se vi sentirete pronti per accogliere un nuovo 4zampe, festeggeremo con voi!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Mer Set 25, 2013 10:37 am

Kiara, grazie infinite. Non sai quanto mi fanno bene le tue parole. Sto lavorando (o almeno ci provo), non riesco a non pensare alla mia piccola. Sarà dura non trovarla a casa stasera. In ogni caso sto cercando tutte le foto dei momenti felici, ricordare quei momenti aiuta tantissimo. Ieri notte, mentre eravamo in vivavoce, ho confessato alla mamma della mia ragazza una marachella che Lula ha combinato da cucciola. Quando ha rosicchiato il bracciolo del divano in legno che le avevamo regalato da poco per il suo 25° anniversario. Era l'ennesima marachella,non esistevano più fili del telefono (siamo stati un giorno senza linea ... lei era riuscita a trovare un filo e in silenzio l'aveva rosicchiato) tanto che la mamma ci aveva minacciato dicendoci che alla prossima, Lulù andava via da casa ... e non scherzava. Una sera, la mamma era fuori per lavoro e abbiamo lasciato Lulù un paio d'ore da sola (nella stanza di fianco c'era papà). Arrivati a casa per primi, abbiamo visto della segatura e ci siamo messi subito le mani nei capelli. Di corsa abbiamo sistemato il colore con del cerotto da scarpe marrone e poi abbiamo mascherato il tutto con i cuscini, tanto per superare la notte. Il giorno seguente mi sono armato di segatura, vinavil e vernice e ho ripristinato tutto come meglio ho potuto ... comunque ha funzionato! Ieri mentre lo raccontavo (confessavo) mi sono sentito meglio e forse questo mi ha permesso di andare a letto un po' sereno.
Scusatemi se vi annoio, è il solo modo che ho per sfogarmi e trattenere le lacrime.
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da flavia Mer Set 25, 2013 10:38 am

Kiara ha scritto:Mi spiace davvero tanto Sad , ero immagonata già questa mattina, leggendo della tua straziante attesa.

E' stata una storia storta sotto troppi punti di vista, prima l'inaccettabile interferenza di quale vostro familiare, poi ripetute diagnosi inconcludenti...
Per esperienza mi viene da dirti solo che almeno all'inizio (ma può essere un inizio molto lungo, purtroppo) anche i ricordi buoni (ed i cani ne lasciano tantissimi... fosse per loro, per il bene incondizionato che ci regalano, solo quelli) faranno male: io mi imponevo di conservarli e riviverli comunque perchè lo dovevo al compagno di 14 anni, come un tributo.
E ricordati che per lei la vostra impotenza in questi ultimi giorni non è stata una colpa: sono pozzi di fiducia e riconoscenza, i cani.

Il tempo aiuta, se non altro nel cancellare gli ultimi istanti, quelli brutti, sotto la montagna del bene che ci si è voluti, dell'allegria, delle esperienze vissute "a 6 zampe". Credo anch'io, da agnostica, che tanta energia emotiva non possa finire nel nulla, la Natura non ammette sprechi e dunque ci deve essere una qualche forma di comunione di anime (o come le si voglia definire) in altre dimensioni, quando il tempo di un vivente su questa Terra è esaurito.

Passa di qui, quando hai voglia, quando vedere altre foto di musetti non ti farà più male. Se vi sentirete pronti per accogliere un nuovo 4zampe, festeggeremo con voi!
avrei voluto conoscerti prima, quando ero piccola che mi è morta la mia asha... che parole... da brividi... sei grande e hai un grande animo!

Caro giuseppe fatti forza, quando avrai recuperato e potrai tornare ad amare un altro cane vedrai che gioia! E quel giorno arriverà presto vedrai!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da flavia Mer Set 25, 2013 10:41 am

Giuseppe A.81 ha scritto:Kiara, grazie infinite. Non sai quanto mi fanno bene le tue parole. Sto lavorando (o almeno ci provo), non riesco a non pensare alla mia piccola. Sarà dura non trovarla a casa stasera. In ogni caso sto cercando tutte le foto dei momenti felici, ricordare quei momenti aiuta tantissimo. Ieri notte, mentre eravamo in vivavoce, ho confessato alla mamma della mia ragazza una marachella che Lula ha combinato da cucciola. Quando ha rosicchiato il bracciolo del divano in legno che le avevamo regalato da poco per il suo 25° anniversario. Era l'ennesima marachella,non esistevano più fili del telefono (siamo stati un giorno senza linea ... lei era riuscita a trovare un filo e in silenzio l'aveva rosicchiato) tanto che la mamma ci aveva minacciato dicendoci che alla prossima, Lulù andava via da casa ... e non scherzava. Una sera, la mamma era fuori per lavoro e abbiamo lasciato Lulù un paio d'ore da sola (nella stanza di fianco c'era papà). Arrivati a casa per primi, abbiamo visto della segatura e ci siamo messi subito le mani nei capelli. Di corsa abbiamo sistemato il colore con del cerotto da scarpe marrone e poi abbiamo mascherato il tutto con i cuscini, tanto per superare la notte. Il giorno seguente mi sono armato di segatura, vinavil e vernice e ho ripristinato tutto come meglio ho potuto ... comunque ha funzionato! Ieri mentre lo raccontavo (confessavo) mi sono sentito meglio e forse questo mi ha permesso di andare a letto un po' sereno.
Scusatemi se vi annoio, è il solo modo che ho per sfogarmi e trattenere le lacrime.
nessuna noia, siamo felici di essere d aiuto! Se vorrai saremo felici di condividere con te le foto dei bei ricordi di lulù!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Mer Set 25, 2013 12:12 pm

Ragazzi ancora una volta grazie infinite. Adesso vi lascio un per qualche giorno perché ogni volta che visito il forum scoppio in lacrime e proprio non ce la faccio. Il dolore è troppo forte! Mi rifarò vivo quando starò meglio.

Un abbraccio forte a tutti.
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da bebeking Mer Set 25, 2013 3:28 pm

leggo solo ora tutta la storia... che brutta storia. immagino come ti senta.
forza...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Ven Set 27, 2013 5:37 pm

Niente, non ce la faccio a stare lontano dal forum. In questi due giorni tristissimi vi ho seguito comunque senza loggarmi. Non posso dire di stare meglio...anzi, è durissima!Intanto ho esplorato il forum ed è bellissimo. Ho letto il regolamento e ho guardato un po' di 3d. Ho visto che c'è la sezione altre razze e nei prossimi giorni posterò un po' di foto della mia Lulù, così come promesso. Ne approfitterò per farvela conoscere un po'...e poi mi servirà per tener vivo il suo ricordo. Non credo di dar fastidio facendo ciò, tanto chi vorrà potrà scegliere o meno di seguirmi liberamente. Intanto ho fatto qualche ricerca sui pinscher è ho scoperto che Luletta era più pinscher di quanto pensassi. Infatti credevo che i pinscher fossero solo quelli neri con gli occhi fuori dalle orbite e lei era rossa e non era così gracile, invece era è un bel esemplare nonostante non fosse originale ... pensare che quando era ancora cucciola, intorno ai quattro mesi, mi avevano offerto 500 euro ... non era proprio così scemo quello che mi voleva dare quei soldi, ma figuratevi se accettavo!Comunque, non so se è giusto o meno, ma la Mamma (della mia ragazza ... Lulù viveva a casa sua) si sente sola e vorrebbe prendere un altro cucciolo. A me sembra troppo presto ... non so, mi sembra di mancare di rispetto a Lulù ... quasi come se la volessi sostituire, come se fosse un oggetto, mentre per me è una sorellina ... e poi lei era molto gelosa ... non potevo avvicinarmi a nessun altro cane. Io ho anche proposto il Jack, ma non sembrano convinte né la mamma, né la mia ragazza. Cercando un cane di taglia piccola si sono imbattute in una cucciolata di beagle nani originali ... la mamma li partorirà a giorni, quindi ancora ci sono due mesetti di attesa. Io, a dir la verità, mi sono innamorato troppo di Lulù e cercando in rete ho scoperto che lei era uno zwergpinscher a tutti gli effetti, le descrizioni sembrano parlino di lei. Forse è un po' macabro, ma se proprio dovessi scegliere una razza sceglierei nuovamente lo zwergpinscher, anche se stavolta lo prenderei da un allevamento e originale. Non sopporterei un'altra esperienza come quella che sto vivendo, infatti credo che la cucciolata di Lulù non fosse una buona cucciolata e che avessero tutti dei problemi ... Lulù è stata la più longeva (forse l'abbiamo trattata bene), ho scoperto che gli altri fratellini non hanno raggiunto il primo anno di vita. In effetti, il primo anno Lulù era stata qualche giorno male, ma lo abbiamo scambiato per avvelenamento. E al secondo anno aveva avuto un altro malore, ma tutto era rientrato velocissimamente ed il veterinario ci ha detto che era normale e che non c'era da preoccuparsi. Forse potevamo fare di più, ma ormai è andata come tutti sapete, e poi non sembrava il caso di essere troppo apprensivi, lei era forte, agile ... un peperino, non sembrava proprio potesse avere qualcosa. Invece ... adesso vi saluto e spero che mi darete qualche buon consiglio.
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da catamarana Ven Set 27, 2013 7:03 pm

Ciao Giuseppe, non ho letto tutto, ma sono la parola pinscher ....anche noi in famiglia ne abbiamo 1, ha 5 mesi e sì chiama Dumbo.
Le nostre jack ne vanno matte, lui è il mio regalo per i 50 anni di matrimonio dei miei genitori.
Appena avrò più tempo mi impegnerò a leggere la storia di lulu.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da catamarana Ven Set 27, 2013 7:13 pm

Non ho resistito...ed ho letto tutto....
Mi spiace infinitamente...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Ven Set 27, 2013 7:58 pm

Grazie ... purtroppo è finita così. Adesso è dura.
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Elena Ven Set 27, 2013 8:33 pm

Giuseppe devi prenderti i tuoi tempi. Ma qualsiasi decisione tu prenderai, devi comunque essere convinto che Lulù avrebbe voluto vederti sorridere, sempre e comunque. Non pensare che la "sostituirai". Ogni cucciolo è una storia a sé, solo il carico di amore è lo stesso. Un anno fa è morto il nostro primo cane, mio padre viveva in simbiosi con lui. E' stata una cosa improvvisa e per questo durissima. Mia mamma gli ha forzato la mano per prendere subito un altro cucciolo, lui ha acconsentito anche se non sembrava molto convinto...aveva le tue stesse paure. Ora stravede per questo cagnolino.

Vedrai, un altro cucciolo andrà a sedersi in una parte del tuo cuore che non è occupata da Lulù, lei ha un suo posticino e né il tempo né altri affetti potranno toglierla da lì.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da flavia Ven Set 27, 2013 10:37 pm

Elena ha scritto:Giuseppe devi prenderti i tuoi tempi. Ma qualsiasi decisione tu prenderai, devi comunque essere convinto che Lulù avrebbe voluto vederti sorridere, sempre e comunque. Non pensare che la "sostituirai". Ogni cucciolo è una storia a sé, solo il carico di amore è lo stesso. Un anno fa è morto il nostro primo cane, mio padre viveva in simbiosi con lui. E' stata una cosa improvvisa e per questo durissima. Mia mamma gli ha forzato la mano per prendere subito un altro cucciolo, lui ha acconsentito anche se non sembrava molto convinto...aveva le tue stesse paure. Ora stravede per questo cagnolino.

Vedrai, un altro cucciolo andrà a sedersi in una parte del tuo cuore che non è occupata da Lulù, lei ha un suo posticino e né il tempo né altri affetti potranno toglierla da lì.
Concordo in pieno con quanto già detto da elena, devi essere forte, vedrai che un nuovo arrivo ti leverà ogni dubbio, l unica cosa appunto è non aver fretta finché non sei ben convinto della razza e della salute dei cuccioli e genitori! Non preoccuparti posta pure le foto su altre razze e non solo.. io sarei felice di vedere la piccola Lulù!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da ElieUma Ven Set 27, 2013 10:55 pm

sigh ciao lulù...per favore..puoi dare un bacino alla mia Lady da parte mia?
bravo  coraggio....tieni con te tutto il tuo amore e ricordala per sempre!
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Sab Set 28, 2013 7:45 am

Grazie sempre a tutti, ho avuto una grande fortuna ad imbattermi in questo forum.

flavy919191 ha scritto:Concordo in pieno con quanto già detto da elena, devi essere forte, vedrai che un nuovo arrivo ti leverà ogni dubbio, l unica cosa appunto è non aver fretta finché non sei ben convinto della razza e della salute dei cuccioli e genitori! Non preoccuparti posta pure le foto su altre razze e non solo.. io sarei felice di vedere la piccola Lulù!
Per quanto mi riguarda non è importante che sia pronto io, lo devono essere la mamma e la mia Desy (la mia ragazza, non so se avevo specificato il nome prima)...soprattutto la mamma perché è lei che se ne occupa tutti i giorni ed è lei quella che si sente più sola. Noi, in fondo, con il lavoro un po' riusciamo a distrarci, ma per lei dev'essere mille volte più dura e se mi sento morire io, non so cosa stia provando lei. Se un nuovo/a fratellino/sorellina può aiutarla, ciò che penso io non ha alcuna importanza.
Ieri sera Desy mi ha chiamato dicendomi che oggi potremmo andare a vedere i due beagle futuri genitori tanto per capire di che cani si tratta. Io ho provato a documentarmi su questo tipo di cane e per i miei gusti sembrerebbe troppo calmo, io vorrei un'altra piccola peste. Inoltre in rete si trovano descrizioni contrastanti, anche sulla stazza. Infine, leggendo sul forum qualche 3d, in particolare quello sul jadg (perdonatemi se sbaglio qualcosa), mi è sembrato di capire, e non me ne sorprenderei, che per i cani vale quello che vale per gli umani, cioè non va bene che si accoppino consanguinei. Siccome stavolta non vorrei commettere errori mi piacerebbe, se qualcuno ha tempo e voglia, avere qualche consiglio.

Ciao a tutti
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe A.81 Sab Set 28, 2013 7:47 am

Uma ha scritto:sigh ciao lulù...per favore..puoi dare un bacino alla mia Lady da parte mia?
bravo  coraggio....tieni con te tutto il tuo amore e ricordala per sempre!
Spero ti abbia sentito ... Lulù era una monella gelosa, ma da un cuore d'oro, credo te l'abbia già salutata ... magari vuoi vedere che dopo un litigio iniziale (per lei era d'obbligo) adesso sono lì a giocare assieme?!
Giuseppe A.81
Giuseppe A.81

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : Caltabellotta
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Kiara Dom Set 29, 2013 1:05 pm

Visto che chiedi consiglio, io ne avrei un paio: in primis, chiunque vi abbia parlato di "beagle nani originali" è o uno spiritosone, o un truffatore. Questa razza non esiste, ci sono linee di sangue di beagle più leggeri oppure più robusti, c'è la "varietà" Beagle Harrier, ma non esiste la versione toy di questa razza.
Punto secondo, più che un consiglio è un favore che ti chiedo: che prendiate un maschio oppure una femmina, di razza o meticcio, da un allevatore oppure al canile, ti prego, lasciate perdere il fatto di farlo riprodurre, neanche se amici o conoscenti vi chiedesseo un cucciolo, come già successo. I canili straripano di povere anime messe al mondo "a muzzo", non è proprio il caso di contribuire potenzialmente ad ingrossare queste schiere
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Kiara Dom Set 29, 2013 1:09 pm

...anzi, visti i precedenti con Lulù, le pessime iniziative di tuo cognato ed il rischio di una nuova gravidanza indesiderata magari per l'iniziativa di qualche randagio di passaggio, se sceglieste una femmina sarebbe opportuna la sterilizzazione: anzi, in molti rifugi te le danno già sterilizzate, così ti risparmi spesa e preoccupazione
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Piacere sono Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Piacere sono Giuseppe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.