I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente l'auto non è più un incubo..

4 partecipanti

Andare in basso

finalmente l'auto non è più un incubo.. Empty finalmente l'auto non è più un incubo..

Messaggio Da PEF Mar Ago 20, 2013 7:12 am

Sean il 18 settembre compie 3 anni e finalmente riesce a viaggiare in auto senza problemi. Prima infatti vomitava e soffriva molto, da qualche tempo invece, come per miracolo, se ne sta tranquillissimo nel suo trasportino, non gli mettiamo nemmeno la grata davanti!!! Ovviamente non gli do da mangiare nelle ore precedenti e durante il viaggio lui si rifiuta di bere. E' un bel sollievo per me, anche perchè sto facendo un pensierino sull'acquisto di una roulotteper spostarci più frequentemente e non avere problemi visto che in campeggio i cani sono sempre accettati...... Very Happy Very Happy 
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'auto non è più un incubo.. Empty Re: finalmente l'auto non è più un incubo..

Messaggio Da svezzy Mar Ago 20, 2013 2:11 pm

Pure il mio Otto sta male in auto, più che altro perchè fa un pezzo in piedi e inizia a fare la bavetta, penso sia ansioso.
Quando poi si sdraia di fianco all'altro cane nessun problema.
svezzy
svezzy

Numero di messaggi : 30
Età : 51
Località : Castelletto Ticino
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'auto non è più un incubo.. Empty Re: finalmente l'auto non è più un incubo..

Messaggio Da PEF Mer Ago 21, 2013 6:24 am

Hai provato a tenerlo in braccio?
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'auto non è più un incubo.. Empty Re: finalmente l'auto non è più un incubo..

Messaggio Da flavia Mer Ago 21, 2013 2:16 pm

Anche il mio turbo soffriva la macchina ma per fortuna a forza di starci si è abituato, secondo me se continui a farceli stare poi si abituano!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'auto non è più un incubo.. Empty Re: finalmente l'auto non è più un incubo..

Messaggio Da svezzy Mer Ago 21, 2013 7:33 pm

Perillo Floriana ha scritto:Hai provato a tenerlo in braccio?
si, sta buono in braccio. ma è un furbone.
Poi come ti dicevo, di fianco all'altro cane si tranquillizza, evito comunque di farlo mangiare prima della macchina.
svezzy
svezzy

Numero di messaggi : 30
Età : 51
Località : Castelletto Ticino
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'auto non è più un incubo.. Empty Re: finalmente l'auto non è più un incubo..

Messaggio Da simone e vasco Gio Ago 22, 2013 7:28 pm

io ho risolto facendolo viaggiare dietro al sedille in terra, ora soffre molto meno la macchina e spesso si acciambella e si addormenta! prima avevo provato di tutto: trasportino, sedile di dietro, in braccio, sedile del passeggero...ma erano sempre fiumi di vomitino!!
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'auto non è più un incubo.. Empty Re: finalmente l'auto non è più un incubo..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.