I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALMENTE!!!

4 partecipanti

Andare in basso

FINALMENTE!!! Empty FINALMENTE!!!

Messaggio Da Francesca Lun Set 01, 2008 4:59 pm

Ragazzi oggi finalmente, dopo 17 giorni e 7 ore, sono tornata a casa e ho potuto riabbracciare Smack e Melie!!! cheers

I palermitani che ho incontrato l'altro giorno sanno quanto stessi in astinenza, anzi, vorrei ancora ringraziarli per avermi permesso di colmare un bisogno di slinguazzate e palle di pelo che mi stava straziando!!! wub

Ne approfitto per dare un "ben ritrovati!" a tutti e un "benvenuti!" a tutti i nuovi utenti dei quali ora mi andrò subito a vedere le foto dei cani!!!!

E visto che ci sono vi incollo una foto dei miei tesori, per farvi vedere le strane dimensioni di entrambi... Melie ha quasi un anno, ma paragonata a Sophie [che se non sbaglio ha sette mesi] è piccolissima!!! Secondo voi devo chiedere al veterinario?
scratch

FINALMENTE!!! 2z40baq
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE!!! Empty Re: FINALMENTE!!!

Messaggio Da LadyDarkness Lun Set 01, 2008 5:34 pm

certo che no!
Essendo una razza nuova c'è un'eterogeneità pazzesca quindi sta tranquilla.
Potrai al massimo iniziare una dinastia TOY per cui i cagnari vanno matti... scherzo Very Happy
quanto pesa e quanto è alta la tua bimba?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE!!! Empty Re: FINALMENTE!!!

Messaggio Da Chiara Lun Set 01, 2008 6:15 pm

Se rientra in standard non penso ci sia nulla di male, voglio dire, è normale...........anche Patty è una tappetta di 25 cm, che a fianco di Chibi che è 30, forse un pochino di più......sembra proprio un nano jack Razz se è più bassa.....non so che dirti, ma conosco un allevamento ...francese mi pare, dove ci sono addirittura dei maschi di 23 cm....e li usano tranquillamente come riproduttori.....infatti tutto l'allevamento è.....bassissimoooo!!!!
ciaooo lol!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE!!! Empty Re: FINALMENTE!!!

Messaggio Da Francesca Lun Set 01, 2008 7:08 pm

Ma quello che mi preoccupa non è tanto l'altezza [domani la misuro meglio in lungo e in largo e vi faccio sapere Razz ] quanto la testolina piccola... è come se fosse rimasta cucciola Shocked

Comunque appena passo da Arezzo vado a fare visita ai Tabarrino così vedo se sanno i fratelli come sono venuti o se lei era l'unica nana della cucciolata Razz
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE!!! Empty Re: FINALMENTE!!!

Messaggio Da Kiara Mar Set 02, 2008 8:42 am

Francesca ha scritto:Ma quello che mi preoccupa non è tanto l'altezza [domani la misuro meglio in lungo e in largo e vi faccio sapere Razz ] quanto la testolina piccola... è come se fosse rimasta cucciola Shocked

Comunque appena passo da Arezzo vado a fare visita ai Tabarrino così vedo se sanno i fratelli come sono venuti o se lei era l'unica nana della cucciolata Razz

A parte gli scherzi, alla scuola cinofila che frequento con Tina c'è una broken nana sul serio: non ho chiesto di preciso da dove arriva, ma so che è di un allevamento serio... eppure ha praticamente le dimensioni di uno Yorky toy, non credo superi i due chili di peso Shocked ! Mi ricordo che appena iscritta Tina era già una volta e mezza lei, ed aveva solo 5 mesi... La padrona mi ha detto che fino ai 3-4 mesi la sua nanerottola aveva esattamente le stesse proporzioni dei fratellini, solo che poi loro han continuato a crescere e lei no! La padrona teoricamente sarebbe un'appassionata della razza, ma è anche una persona intelligente e quindi non ne ha fatto un dramma: dice solo che le spiace un po' non poter pensare ad una cucciolata perchè, al di là di ogni discorso di standard (io credo che dei mini cuccioli troverebbero acquirenti lo stesso, vedi già solo quanto son tappi i jack francesi rispetto ai nostri, ma non è questo il punto), più veterinari le han prospettato difficoltà in gravidanza e l'eventualità di patologie cardiache legate al nanismo... Anche se per ora la sua piccoletta è sanissima e sul campo ha più grinta di tanti cagnoni :lol: !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE!!! Empty Re: FINALMENTE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.