I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

+2
catamarana
Emily78
6 partecipanti

Andare in basso

Toby mi tormenta i piedi ... È normale? Empty Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

Messaggio Da Emily78 Sab Lug 13, 2013 12:37 pm

Ciao a tutti, il mio Toby 3 mesi... Da qualche giorno a questa parte ha preso a mordicchiare i piedi.... Con scarpe con ciabatte e pure senza... Non si riesce proprio a camminare senza che lui ti mordicchi scarpe lacci ecc... Lo abbiamo da 2 settimane... Prima on lo faceva forse perché non aveva confidenza... O saranno i denti... I vostri lo fanno? Grazie
Emily78
Emily78

Numero di messaggi : 64
Età : 45
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

Toby mi tormenta i piedi ... È normale? Empty Re: Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

Messaggio Da catamarana Sab Lug 13, 2013 4:42 pm

Mah....credo sia una fissa di tutti i cuccioli,, vedrai che dopo 2 3 pestoni capita di starne alla larga
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toby mi tormenta i piedi ... È normale? Empty Re: Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

Messaggio Da Teddy_Tempesta Sab Lug 13, 2013 7:44 pm

é normale, mi ricordo Teddy con i suoi dentini affilatissimi quando aveva 2-3 mesi mi morsicava sempre... e anche con le ciabatte il dolore si sentiva!!! vedrai che tra un po gli passa...

Un consiglio, spesso quando lo fa e un misto di fastidio per il cambio denti e gioco, per distogliere l'attenzione sui piedi distrailo con dei giocattoli nuovi da mordicchiare!!!
Teddy_Tempesta
Teddy_Tempesta

Numero di messaggi : 50
Età : 41
Località : Sant'Antioco
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Toby mi tormenta i piedi ... È normale? Empty Re: Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

Messaggio Da tinpa Sab Lug 13, 2013 8:45 pm

Dagli qualche alternativa ai piedi! Qualche gioco da mordere, un pezzo di corda, un unghia di bue (puzza!), un osso in pelle di bufalo (puzza meno), qualche cosa da masticare.
Io eviterei le ciabatte vecchie perché lui non distingue il vecchio dal nuovo e le ciabatte sono tutte uguali!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Toby mi tormenta i piedi ... È normale? Empty Re: Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

Messaggio Da Mill. Sab Lug 13, 2013 8:50 pm

Ho lo stesso problema con Nova
A volte darle un gioco alternativo funziona... per un po', ma poi riparte all'attacco dei piedi ringhiottando più carica di prima Al mio segnale 
Mill.
Mill.

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Località : .
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Toby mi tormenta i piedi ... È normale? Empty Re: Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

Messaggio Da Emily78 Dom Lug 14, 2013 12:16 pm

Grazie mille, in effetti gli ho dato quelle stecche colorate da mordicchiare allora ci perde le mezzore finché non lo disintegra o se lo mangia, proverò pure con gli sospetti notati piccoli:-)), forse capisco perché c'è l'ha con le mie ciabatte... Perché gli ho dato delle mie ciabatte vecchie con cui giocare nella speranza che lasciasse perdere quelle nuove... Invece gli piacciono ugualmente tutte e due...
Emily78
Emily78

Numero di messaggi : 64
Età : 45
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

Toby mi tormenta i piedi ... È normale? Empty Re: Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

Messaggio Da Emily78 Dom Lug 14, 2013 12:18 pm

Mill. ha scritto:Ho lo stesso problema con Nova
A volte darle un gioco alternativo funziona... per un po', ma poi riparte all'attacco dei piedi ringhiottando più carica di prima Al mio segnale 

 Si Toby e' uguale... Mordicchia un secondo il gioco ma poi torna sulle scarpe... Il suo amore??? I lacci delle scarpe !!!!
Emily78
Emily78

Numero di messaggi : 64
Età : 45
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

Toby mi tormenta i piedi ... È normale? Empty Re: Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

Messaggio Da flavia Gio Lug 18, 2013 10:42 pm

Ah ah ah pensate che io che ho5 cuccioli e un cucciolone che fanno tiro alla fune con i miei lacci!lol! 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Toby mi tormenta i piedi ... È normale? Empty Re: Toby mi tormenta i piedi ... È normale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.