I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma il jack black and tan...?

+2
Luca e Taby
flavia
6 partecipanti

Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty ma il jack black and tan...?

Messaggio Da flavia Mar Giu 18, 2013 9:03 pm

ma il jack black and tan...? <a href=ma il jack black and tan...? Shrops10" />Conoscevo già l esistenza di questo jack ma mi chiedevo:
Si chiama jack perchè apparte i colori gli assomiglia o è veramente un jack riconosciuto da qualche altro ente che non è l enci? Non credo l enci lo abbia riconosciuto visto che lo standard parla di un cane per il 51% bianco! Comunque secondo me è bellissimo!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da Luca e Taby Mer Giu 19, 2013 5:20 am

Semplicemente "non" è un jack. Un manto di questo genere dimostra l'esistenza nei suoi antenati di altre razze, potrebbe avere alle spalle un bassotto nero focato. Non è possibile il riconoscimento come cane appartenente alla razza JRT in nmessuna nazione, perchè non è l'ENCI a decidere lo standard ma l'associazione appartenente alla nazione selezionatrice e che ne ha richiesto l'ufficializzazione (in questo caso l'Australia).
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da Erika Mer Giu 19, 2013 8:14 am

ratz o maremma!!! si si sicuramente bassotto dietro....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Giu 19, 2013 8:49 am

Il risultato che uscirebbe se facessi coprire Diana da Rocky lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da flavia Mer Giu 19, 2013 8:58 am

Chiarissimo grazie a tutti, io pensavo (come per il pitt bul) che dall enci non fosse riconosciuto ma da qualcun altro si, secondo me dietro può esserci pure il pincher
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da kuna-luna Mer Giu 19, 2013 8:58 am

La cagnolina di mia mamma viene da una famiglia di tutti jack, alcuni con peedigree incrociati con alcuni senza pedigree, lei è bianco tan però i suoi due fratellini erano di questi colori, ma vi assicuro che i genitori erano due jack normalissimi (di cui il papà con pedigree), niente bassotti in giro!
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da Luca e Taby Ven Giu 21, 2013 5:02 pm

kuna-luna ha scritto:La cagnolina di mia mamma viene da una famiglia di tutti jack, alcuni con peedigree incrociati con alcuni senza pedigree, lei è bianco tan però i suoi due fratellini erano di questi colori, ma vi assicuro che i genitori erano due jack normalissimi (di cui il papà con pedigree), niente bassotti in giro!
I genitori sicuramente assomigliavano a jack ma se danno peli fuori standard non possono essere jack di razza. Indietro nei nonni e più in là sicuramente ci sono dentro incroci casuali.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da kuna-luna Ven Giu 21, 2013 10:52 pm

LucaWZ ha scritto:
kuna-luna ha scritto:La cagnolina di mia mamma viene da una famiglia di tutti jack, alcuni con peedigree incrociati con alcuni senza pedigree, lei è bianco tan però i suoi due fratellini erano di questi colori, ma vi assicuro che i genitori erano due jack normalissimi (di cui il papà con pedigree), niente bassotti in giro!
I genitori sicuramente assomigliavano a jack ma se danno peli fuori standard non possono essere jack di razza. Indietro nei nonni e più in là sicuramente ci sono dentro incroci casuali.

Nei nonni sicuramente no, da quel che ho visto sono solo jack fuori standard accoppiati tra loro.. la cosa strana è che la cagnolina di mia madre sembra una jack pura mentre i due fratelli erano completamente neri con macchie marroni!
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da Luca e Taby Sab Giu 22, 2013 5:12 am

kuna-luna ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
kuna-luna ha scritto:La cagnolina di mia mamma viene da una famiglia di tutti jack, alcuni con peedigree incrociati con alcuni senza pedigree, lei è bianco tan però i suoi due fratellini erano di questi colori, ma vi assicuro che i genitori erano due jack normalissimi (di cui il papà con pedigree), niente bassotti in giro!
I genitori sicuramente assomigliavano a jack ma se danno peli fuori standard non possono essere jack di razza. Indietro nei nonni e più in là sicuramente ci sono dentro incroci casuali.

Nei nonni sicuramente no, da quel che ho visto sono solo jack fuori standard accoppiati tra loro.. la cosa strana è che la cagnolina di mia madre sembra una jack pura mentre i due fratelli erano completamente neri con macchie marroni!
Non è così strano, considera che i caratteri si riportano per circa 7 generazioni per cui chi sa cosa era successo. Una quindicina di anni fa la mia prima jack di nome Guya si accoppiò con uno yorkshire, nemmeno puro, e diede NOVE cuccioli. Di questi nove due erano bianco tan come veri jack e gli altri erano marroni e neri con diverse lunghezze di pelo. Ai due bianchi tagliai le code e li regalai a due amici. Ti assicuro che se li avessi visti li avresti scambiati per due jack! Li regalai però con la promessa, poi mantenuta, di sterilizzarli.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da catamarana Sab Giu 22, 2013 8:43 am

Comunque bello come cane....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da flavia Lun Giu 24, 2013 1:47 pm

catamarana ha scritto:Comunque bello come cane....
Pure secondo me è un bel meticcio!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ma il jack black and tan...? Empty Re: ma il jack black and tan...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.