I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack in arrivo sabato mattina!

+11
ElyJackieAndre
Danilo81
flavia
MilaSenzaShiro
PEF
laurailona
CLADI87
Siria
GiuliaeNicola
Apache2010
maxjackmax
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da flavia Lun Mag 13, 2013 3:27 pm

quanto sono carini i cuccioli (foto avatar) con quelle grinze sulle zampette!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da Pulce e Mila Lun Mag 13, 2013 7:19 pm

Complimenti bellissimo!!!!! I love you
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da Marias-Lillas Lun Mag 13, 2013 8:48 pm

Ciao e benvenuti. Fai bene a non sottovalutare il problema con il gatto.
La mia Lilla ancora adesso si prende di quei graffioni sul naso e settimana scorsa anche il contorno occhio. Se la mia gatta sta ferma, Lilla non gli fa niente, ma se scappa la insegue con conseguente zuffa. E più di un'anno che convivano ma la lite ci scappa sempre. Ciao.
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da flavia Lun Mag 13, 2013 9:05 pm

Marias-Lillas ha scritto:Ciao e benvenuti. Fai bene a non sottovalutare il problema con il gatto.
La mia Lilla ancora adesso si prende di quei graffioni sul naso e settimana scorsa anche il contorno occhio. Se la mia gatta sta ferma, Lilla non gli fa niente, ma se scappa la insegue con conseguente zuffa. E più di un'anno che convivano ma la lite ci scappa sempre. Ciao.
Attenta i gatti sono pericolossissimi per i cani, possono renderli cechi se graffiano nell occhio!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da Apache2010 Mar Mag 14, 2013 8:06 am

Mamma mia che spettacolo!!
Benvenuto a Cesare e complimenti.
Apache2010
Apache2010

Numero di messaggi : 169
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da CLADI87 Mar Mag 14, 2013 8:12 am

love 2 sono stupendi i due fratellini!!!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da maxjackmax Mar Mag 14, 2013 8:22 am

grazie da parte di cesare per i complimenti!
oggi è il terzo giorno di convivenza e stiamo gia al contatto fisico senza zuffe, solo quando cesare esagera, pepe(il mio gatto) lo rimette in riga con una bella soffiata,e cesare che vuole solo giocare si allontana subito. boxer
maxjackmax
maxjackmax

Numero di messaggi : 13
Età : 42
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da Kiara Mar Mag 14, 2013 8:45 am

maxjackmax ha scritto:grazie da parte di cesare per i complimenti!
oggi è il terzo giorno di convivenza e stiamo gia al contatto fisico senza zuffe, solo quando cesare esagera, pepe(il mio gatto) lo rimette in riga con una bella soffiata,e cesare che vuole solo giocare si allontana subito. boxer

Ottimo! Pepe mi sembra un educatore perfetto thumbsup , buona continuazione Very Happy

Una curiosità: volevo far notare che quel che noi diamo per scontato (il fatto che in breve tempo il cucciolo abbia imparato che il soffio del gatto equivale ad una ringhiata canina) non lo è affatto, ma testimonia una volta di più le eccezionali capacità di apprendimento dei cani.
Tenuto conto che loro ed i gatti "parlano lingue" per lo più diversissime, anche sotto il profilo del linguaggio corporeo, che un cucciolo sappia reagire adeguatamente ad un segnale "ostile" del gatto è altrettanto eccezionale che un assistente italiano in grado di passare il ferro giusto ad un chirurgo che glielo chiede in giapponese, per dire Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da laurailona Ven Mag 17, 2013 9:23 am

bellissimo il canuzzo
lo sai che il micio e' del tutto simile al mio?direi un fratello gemello Shocked
ed a quanto leggo le cose vanno bene fra i due,vedrai che il gatto lo accettera' in men che bb si dica,ha una faccia da bonaccione....identico al mio lui dorme quasi h24 e solo la sera comincia a chiamare la piccola per giocarci un po'
ieri sera addirittura era lui che le andava vicino e la mordicchiava,delicatamenteper invitarla al gioco
lei nn se lo filava di striscio avendo il suo bel da fare con l'sso per i dentini
allora lui preso dallo sconforto ha lasciato perdere No
poverooo,non si fa' cosi' No e' rimasto deluso 1016
laurailona
laurailona

Numero di messaggi : 20
Età : 58
Località : bari
Data d'iscrizione : 07.05.13

Torna in alto Andare in basso

Jack in arrivo sabato mattina! - Pagina 2 Empty Re: Jack in arrivo sabato mattina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.