I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

+10
Fed&Joy
GIULYeZED
alessia81
Mosè
Veronica
*Kia*
Andrea.S
GiuliaeNicola
Giorgio e Luz
MikiIoanaGioia
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 7:46 pm

Salve a tutti da tempo sto cercando un cucciolo tutto per me, adesso mi se presenta una bella proposta, con 3 bellissimi cuccioli, due femmine ed un maschio, partiamo dal presupposto che non hanno pedigree, posto le foto dei cuccioli datemi un consiglio
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Questo è il maschio

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 7:49 pm

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA 25102010
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Questa è la femmina

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 7:51 pm

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA 25102011
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Papà bianco e nero con la mamma. Che ne pensate?

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 7:53 pm

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA 25102012
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Giorgio e Luz Mar Ott 25, 2011 7:55 pm

Bellissimo il musetto della 2° foto con le macchie simmetriche. Comunque ti consiglio di scegliere quello che piu' ti piace.
Ciao
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 7:57 pm

Scusatemi la fretta, non mi sono ne anche presentato, sono troppo eccitato dall'idea che finalmente realizzo un mio grosso desiderio, però non vorrei prendere una grossa sola!!
Cmq piacere sono MiKi.
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 7:58 pm

Giorgio e Luz ha scritto:Bellissimo il musetto della 2° foto con le macchie simmetriche. Comunque ti consiglio di scegliere quello che piu' ti piace.
Ciao
Grazie per il parere, li ho fatti vedere al veterinario.
dice che questa femminuccia ha più le forme del Jack essendo anche più bassa del maschio
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 25, 2011 7:58 pm

Posso chiederti perchè hai deciso per un cucciolo senza pedigree? A quanto ti venderebbero questi cucciolini?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 7:59 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Posso chiederti perchè hai deciso per un cucciolo senza pedigree? A quanto ti venderebbero questi cucciolini?
a 300 ma penso me li lascia a 250. ecco il motivo per cui li prendo così, x il prezzo!!
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Andrea.S Mar Ott 25, 2011 7:59 pm

Da quel poco che si vede a me piace molto la femminuccia ...

Quanti giorni hanno ??? se domani ne vai a prendere uno , sappi che se hanno meno di 60 giorni , rischi un bel cazziatone ...
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 25, 2011 8:02 pm

Miki85 ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Posso chiederti perchè hai deciso per un cucciolo senza pedigree? A quanto ti venderebbero questi cucciolini?
a 300 ma penso me li lascia a 250. ecco il motivo per cui li prendo così, x il prezzo!!

Ok...perchè se mi dicevi che ti chiedevano 600 euro o più partivo già con una filippica Very Happy

Quoto anche Andrea per quello che ti ha detto...i cuccioli devono restare per legge fino ai 60 giorni con la madre!

Dalla foto preferisco anche io la seconda..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 8:06 pm

Hanno 51 giorni, sn sverminati, il veterinaio ha fatto il test delle feci ed ha detto che sono sani!!
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 8:06 pm

Ma prima o poi riuscirò a fargli fare un pedigree?
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 25, 2011 8:07 pm

Che siano sani è un bene MA PER LEGGE DEVONO STARE CON LA MADRE SINO AL COMPIMENTO DEL 60° GIORNO!

Mi stupisco molto se il veterinario non lo ha detto...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 8:11 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Che siano sani è un bene MA PER LEGGE DEVONO STARE CON LA MADRE SINO AL COMPIMENTO DEL 60° GIORNO!

Mi stupisco molto se il veterinario non lo ha detto...
Xkè sono di passaggio. è li stanno già vendendo
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 25, 2011 8:13 pm

Miki85 ha scritto:Ma prima o poi riuscirò a fargli fare un pedigree?

Allora...posso capire che per un prezzo più basso tu voglia prendere un cucciolo senza pedigree, ma allora perchè poi vuoi fargli fare il riconoscimento? Per poter dire che hai un jack con il pedigree? Il jack russell terrier è un jack russell terrier solo se ha il pedigree (come qualsiasi altro cane di razza), altrimenti è un simil-jack (che è esattamente ciò che tu comprerai domani se lo farai).
Trovo una contraddizione abbastanza grossa, almeno per il mio modo di pensare e di agire, voler prendere il cane senza pedigree e poi volerlo fare riconoscere. Allora scusa vai a cercarti un cucciolo con pedigree e tutte le carte in regola...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 25, 2011 8:15 pm

Miki85 ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Che siano sani è un bene MA PER LEGGE DEVONO STARE CON LA MADRE SINO AL COMPIMENTO DEL 60° GIORNO!

Mi stupisco molto se il veterinario non lo ha detto...
Xkè sono di passaggio. è li stanno già vendendo

Li stanno già vendendo??? affraid
No no no e ancora NO. Per legge devono stare con la madre sino ai 60 giorni!!!Faglielo presente. Io se fossi in te mi rivolgerei altrove (anche per la storia del pedigree di cui ho già scritto) e gli manderei pure una visitina da parte di asl veterinarie o chessò io che si occupano di cuccioli e cani...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 8:20 pm

Nella mia zona sono poco diffusi, ci vogliono circa 800 euro (minimo), e nn me la sento di far una spesa del genere!!
Però vorrei un giorno, farli partecipare a qualche concorso.
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da *Kia* Mar Ott 25, 2011 8:28 pm

ciao e benvenuto! a me piace molto il primo in foto, quello col musino più nero Very Happy chissà xkè fischio ihihihihih!!
cmq devi sapere che pagare un cucciolo senza pedegree è un po' una fregatura xkè anche se è un JRT, il cucciolo senza il pedegree che lo attesta, rimane un meticcio purtroppo! certo un domani potrai portare il piccolo ad un expo e farlo riconoscere se crescendo avrà mantenuto gli standard.
capisco che 250 euro ti sembra una buona offerta ma in realtà nn lo è.
ad ogni modo buona fortuna col piccolo/a e mi raccomando metti tante foto del cucciolino appena lo avrai preso!! lol!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Veronica Mar Ott 25, 2011 8:28 pm

scandaloso, ti prego ripensaci!! Piuttosto aspetta qualche mese in più, intanto risparmia qualche soldino e informati con cura sulla razza e cerca un cucciolo riconosciuto, ma soprattutto acquistalo da persone competenti ed esperte che sanno l'importanza di non separare i cuccioli dalla madre prima dei 60 giorni! É una scelta troppo importante, non la puoi fare "di fretta" solo perché costano poco e "passano di qui"!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 25, 2011 8:39 pm

Se vuoi fare delle expo devi allora prendere un JRT e non un simil tale...Mi associo al consiglio di Veronica di ripensarci meglio...spesso qui sul forum ci sono cucciolate interessanti e poi ci sono tanti siculi che potrebbero darti una mano a trovare qualche buon annuncio nella vostra regione! Siculiiiii c'è bisogno di voi!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Mosè Mar Ott 25, 2011 8:44 pm

Concordo in pieno!
Si parla di un cucciolo non di un oggetto in offerta, resterà con te a lungo e facilmente sarai tu a pagare il distacco precoce dalla mamma.
Riguardo al discorso del pedigree, capirei se tu dicessi che hai fatto le tue valutazioni e non ti interessa... sarebbe discutibile ma sí puó certamente comprendere...! Ma tu pensi già alla mostra!!! Se lo vuoi di razza prendilo con il pedigree. Se domani ne compri uno e poi crescendo non rispetta i canoni della razza che fai? Quando sono piccoli qualsiasi giudizio é relativo....
Mosè
Mosè

Numero di messaggi : 80
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da alessia81 Mar Ott 25, 2011 8:45 pm

Miki85 ha scritto:Nella mia zona sono poco diffusi, ci vogliono circa 800 euro (minimo), e nn me la sento di far una spesa del genere!!
Però vorrei un giorno, farli partecipare a qualche concorso.
scusa ma per le expo bisogna viaggiare (e quindi spendere anche soldi), e soprattutto bisogna avere un cane che ha alle spalle una certa genealogia per avere non dico la certezza ma una buona probabilità che il cucciolo cresca ben in standard. tanto vale che il viaggetto te lo fai per prendere un buon jack se ci tieni a partecipare alle esposizioni in futuro, no?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Veronica Mar Ott 25, 2011 8:50 pm

Vedrai, se prenderai il tempo necessario per conoscere la razza ed il funzionamento delle esposizioni vedrai che la scelta migliore è quella di scegliere un cucciolotto riconosciuto e con una bella genealogia..! Basta avere pazienza, in Sicilia ci sono tantissimi JRT molto belli, non lasciarti prendere dall'entusiasmo per poi magari pentirti...! Soprattutto non avrai mai la garanzia che il piccolo venga riconsociuto..!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da MikiIoanaGioia Mar Ott 25, 2011 9:25 pm

Non voglio un cucciolo per farmi bello con gli altri, ma perchè mi piace, perchè lo trovo molto vicino al mio carattere, è penso ke mi darebbe una gioia nella mia vita, ho solo chiesto se un giorno sarebbe stato possibile farlo partecipare ad un'Expo.
Cmq decido domani tutto a pelle, sull'istante. Di sicuro dovrà mollare ancora sul prezzo se vuole vendere. X me nn deve essere un commercio!!
MikiIoanaGioia
MikiIoanaGioia

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Menfi
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.