I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa..

+3
ElyJackieAndre
Kiara
Carly&Nerina
7 partecipanti

Andare in basso

Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa.. Empty Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa..

Messaggio Da Carly&Nerina Dom Mag 05, 2013 8:04 pm

Ciao a tutti,
Nerina è a casa da oggi e, come normalmente penso che sia, appena arrivata a casa tremava dalla paura, era irrequieta, cercava di dormire ma al minimo scricchiolio scattava sull'attenti.
Poi, finalmente, si è addormentata, mi sono alzata dalla sedia (le ho fatto veglia per 1 ora e mezza) e sono andata un momento via, quando torno si sveglia e scodinzola e gioca, poi la chiamo e scappa, torna a tremare..
Ancora dopo, provo a farla andare a fare la pipì (che ha fatto in casa delle pozzette) e la popò (che non aveva ancora fatto), che ha fatto per bene in giardino e allora scodinzola, felice, gioca con la pallina, il suo ossicino e tutto..
Secondo voi aveva solo bisogno di un riposino e un po' di tempo per ambientarsi?

Carly&Nerina

Numero di messaggi : 39
Età : 34
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa.. Empty Re: Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa..

Messaggio Da Kiara Lun Mag 06, 2013 6:43 am

Che appena arrivato a casa un cucciolo possa apparire spaesato è abbastanza normale: molto dipende dalle sua indole caratteriale, ma anche dal tipo di vita che ha fatto fino a quel momento: cuccioli tenuti solo in box, privi di esperienza col mondo esterno, per esempio, non è che possano essere molto adattabili, rispetto alle novità ed ai cambiamenti.

Comunque sia, basta non forzarli e pazientare un po'... coi jackini, di solito in capo a 24 ore si finisce per rimpiangere la fase in cui erano spaesati Razz


Ultima modifica di Kiara il Lun Mag 06, 2013 8:25 am - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa.. Empty Re: Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa..

Messaggio Da ElyJackieAndre Lun Mag 06, 2013 6:53 am

ma si....dalle tempo...è tutto nuovo per lei!!!!
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa.. Empty Re: Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa..

Messaggio Da Dave&Dexter Lun Mag 06, 2013 8:11 am

sicuramente ha bisogno di tempo...in un paio di giorni dovrebbe cominciare a mostrare il suo vero carattere, anche se il bello deve ancora venire... Twisted Evil
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa.. Empty Re: Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa..

Messaggio Da Vanna Lun Mag 06, 2013 8:17 am

Ma dove è nata questa cagnetta , e come è stata tenuta
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa.. Empty Re: Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa..

Messaggio Da FIORELLA Lun Mag 06, 2013 11:26 am

I primi giorni è normale questo comportamento (spero vi faccia dormire questa notte...), dalle comunque tempo e falla girare a ruota libera deve conoscere tutto e tutti.
FIORELLA
FIORELLA

Numero di messaggi : 73
Età : 56
Località : osimo
Data d'iscrizione : 12.12.10

http://www.myjackrussell.com

Torna in alto Andare in basso

Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa.. Empty Re: Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa..

Messaggio Da MilaSenzaShiro Lun Mag 06, 2013 11:59 am

Penso sia del tutto normale,parlo per esperienza!La mia ex cagnolina quando l'abbiamo portata a casa (aveva 3 mesi e mezzo) era terrorizzata,tremava e inoltre mi ha vomitato ben 5 volte in salotto pale
Dalle un pò di tempo e falla sentire tranquilla e al sicuro,vedrai che domani sarà già più a suo agio! Buona fortuna I love you
MilaSenzaShiro
MilaSenzaShiro

Numero di messaggi : 27
Età : 34
Località : Avezzano
Data d'iscrizione : 17.04.13

Torna in alto Andare in basso

Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa.. Empty Re: Da una faccia all'altra, mi sembrava confusa..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.