I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

+5
CLADI87
Kiara
Apache2010
fra*rocky & alice*
Michela89
9 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da Michela89 Lun Apr 29, 2013 1:27 pm

Mi presento, sono Michela, vivo in provincia di Milano e aspetto con ansia il prossimo fine settimana per andare a "farmi scegliere" dal mio piccolo jack. Su questo forum sto trovando tanti consigli utili e sto dissolvendo tanti dubbi!!! Felicissima di essermi iscritta!!!!e non vedo l'ora di pubblicare le foto del mio cucciolo, non appena lo avrò a casa con me!
Ciao a tutti!!!
Michela89
Michela89

Numero di messaggi : 6
Età : 34
Località : Sesto san Giovanni
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Apr 29, 2013 1:30 pm

cheers benvenuta! Da dove arriva il tuo futuro piccoletto?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Michela89 Lun Apr 29, 2013 1:43 pm

Ho i contatti di due allevamenti, uno in provincia di Monza e l'altro di Milano. Io sono interessata ad un jack dal pelo corto e uno dei due allevamenti non garantisce che tra i cuccioli ce ne siano e quindi sono indirizzata maggiormente verso quello in provincia di Monza, non so se posso fare il nome. Eventualmente accetto anche indirizzi di altri allevamenti seri e responsabili specialmente se avete avuto esperienze positive nella scelta dei cuccioli
Michela89
Michela89

Numero di messaggi : 6
Età : 34
Località : Sesto san Giovanni
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Apache2010 Lun Apr 29, 2013 1:56 pm

welcome
Apache2010
Apache2010

Numero di messaggi : 169
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Kiara Lun Apr 29, 2013 2:18 pm

Benvenuta!!!
Immagino che ormai sarai in parola con gli allevamenti contattati e, soprattutto, impaziente di vedere la cucciolata, ma... hai dato un'occhiata agli annunci qui sul forum?
Io comprerei a scatola chiusa da Siria, per esempio (anche se lo strepitoso terzetto di figli di Tin-tin non ce l'ha lei di persona), o anche da Veronique, tanto per citare due utenti non troppo fuori mano per te e attualmente con disponibilità di cuccioli veramente super
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Michela89 Lun Apr 29, 2013 2:32 pm

I due allevatori in realtà mi hanno consigliato di andare a vedere i cuccioli per vedere se scatta "il feeling" con un cucciolo, ho preso appuntamento per andare andare a vedere anche i genitori, non sono interessata a cani da mostra o cose simili ma propendo per degli allevamenti perché degli amici mi hanno detto che gli allevatori fanno una selezione della razza e quindi c'é quasi la certezza di trovare dei cani equilibrati. Comunque ringrazio per il consiglio, anzi mi farebbe piacere riceverne altri, ci penso su ed eventualmente contatto le persone di cui mi hai parlato per avere maggiori informazioni. Grazie mille!!!
Michela89
Michela89

Numero di messaggi : 6
Età : 34
Località : Sesto san Giovanni
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Michela89 Lun Apr 29, 2013 2:36 pm

Ricercando mi sono resa conto che parlavi di due jack.... Che figura opss
Michela89
Michela89

Numero di messaggi : 6
Età : 34
Località : Sesto san Giovanni
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da CLADI87 Lun Apr 29, 2013 2:38 pm

welcome
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Pulce e Mila Lun Apr 29, 2013 2:57 pm

cheers Benvenuta!!!!!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Vanna Lun Apr 29, 2013 3:04 pm

welcome
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Apr 29, 2013 3:14 pm

Michela89 ha scritto:Ho i contatti di due allevamenti, uno in provincia di Monza e l'altro di Milano. Io sono interessata ad un jack dal pelo corto e uno dei due allevamenti non garantisce che tra i cuccioli ce ne siano e quindi sono indirizzata maggiormente verso quello in provincia di Monza, non so se posso fare il nome. Eventualmente accetto anche indirizzi di altri allevamenti seri e responsabili specialmente se avete avuto esperienze positive nella scelta dei cuccioli

Che allevamento c'è a Monza? scratch
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da milaria Lun Apr 29, 2013 3:21 pm

io se vuoi ho due cuccioli pedigree roi sicuramente lisci , son in provincia di parma, nati e cresciuti in casa mezza mascherina e orecchio marrone , corpo tutto bianco!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Michela89 Lun Apr 29, 2013 3:39 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Michela89 ha scritto:Ho i contatti di due allevamenti, uno in provincia di Monza e l'altro di Milano. Io sono interessata ad un jack dal pelo corto e uno dei due allevamenti non garantisce che tra i cuccioli ce ne siano e quindi sono indirizzata maggiormente verso quello in provincia di Monza, non so se posso fare il nome. Eventualmente accetto anche indirizzi di altri allevamenti seri e responsabili specialmente se avete avuto esperienze positive nella scelta dei cuccioli

Che allevamento c'è a Monza? scratch

L'allenamento è in provincia di Monza, a Carate Brianza
Michela89
Michela89

Numero di messaggi : 6
Età : 34
Località : Sesto san Giovanni
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Kiara Mar Apr 30, 2013 7:00 am

Michela89 ha scritto:I due allevatori in realtà mi hanno consigliato di andare a vedere i cuccioli per vedere se scatta "il feeling" con un cucciolo, ho preso appuntamento per andare andare a vedere anche i genitori, non sono interessata a cani da mostra o cose simili ma propendo per degli allevamenti perché degli amici mi hanno detto che gli allevatori fanno una selezione della razza e quindi c'é quasi la certezza di trovare dei cani equilibrati. Comunque ringrazio per il consiglio, anzi mi farebbe piacere riceverne altri, ci penso su ed eventualmente contatto le persone di cui mi hai parlato per avere maggiori informazioni. Grazie mille!!!

Due vecchie volpi, eh Wink ? E' lapalissiano che scatterà questo fantomatico feeling... tutti i cuccioli sono irresistibili, quelli dei jack, poi I love you !!!
Sul discorso che un allevamento sia SEMPRE meglio di un privato o di chi fa cucciolate a livello amatoriale, senza affisso, ci sarebbe da scrivere poemi Rolling Eyes : in linea di principio, dovrebbe essere così, poi la realtà spesso è altra cosa, specie nel caso di una razza di moda come il JRT, che può portare anche i "professionisti" a certi svarioni assai discutibili in termini di selezione Suspect ...
Comunque buona ricerca!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da ElyJackieAndre Mar Apr 30, 2013 7:05 am

welcome
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.