I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti...

4 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti...  Empty ciao a tutti...

Messaggio Da jmt Lun Set 02, 2013 10:43 am

ciao a tutti sono qui perchè voglio apprezzare le qualità reali di questa meravigliosa razza perchè per quanto riguarda la fama non ce bisogno di presentazioni.... spero al più presto di amare il mio jack ma ho terrore delle leggende metropolitane.... ho un bimbo di 4 anni educato verso il prossimo e gli animali ho gia posseduto 3 cani per 20 anni tutti bastardini volpini pincher ecc ma non ero sposato e con figlio... adesso dopo 3 anni dalla morte della mia pincherina abbiamo deciso di allargare la famiglia.... sono una persona semplice ed educata ma determinata e dominante quando serve in 20 anni credo di capire sui cani ma con sto jeck parto gia sottomesso dalle leggende su di loro... ho letto tanto sul vostro forum bellissimo ma volevo un consiglio diretto da voi sulla scelta di questa bellissima e determinata razza.... amo tutto quello che mi circonda ed è per questo che chiedo a voi.... lo prenderei maschio perche in casa cè un cucciolo di buldog francese femmina cucciolo di 4 mesi di mio fratello (viviamo in una villetta bifamigliare)  in modo che crescano insieme... scusate se mi sono dilungato e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa... ciao


Ultima modifica di jmt il Lun Set 02, 2013 10:57 am - modificato 1 volta.

jmt

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : cremona
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da flavia Lun Set 02, 2013 10:56 am

Mauro sei tu e non hai ancora un jack? Scusa non ho capito il discorso senza punteggiatura!! Comunque benvenuto!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da Elena Lun Set 02, 2013 12:05 pm

Benvenuto!

Visto che dici che c'è una cucciola di bulldog femmina di tuo fratello, sai che quando questa andrà in calore, se tu prendi un maschio, dovrete necessariamente dividerli? E non intendo tenerlo in casa, perché se abitate in una villetta bifamiliare comunque il tuo maschio diventerebbe matto. Hai la possibilità di lasciarlo a qualcuno che abita da un'altra parte per quei 20 giorni circa del calore?

Se invece tuo fratello ha intenzione di sterilizzare la sua cucciola nessun problema yum

Anche se i miei due topi odiano i cani tipo bulldog etc. Sarà per il modo in cui respirano Razz Razz Razz

Ma crescendo insieme io non vedo particolari problemi.

E le leggende metropolitane che si sentono vanno prese con le proverbiali pinze Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da flavia Lun Set 02, 2013 12:21 pm

Il jack russell non è un mostro famelico, è un cane di forte carattere (in teoria poi dipende da soggetto a soggetto) se hai pazienza costanza e amore (che serve con qualsiasi altro cane) tranquillo che riuscirai ad avere un cane normale! Io farei una femmina se il bulldog non è sterilizzata! E se quest'ultima va d'accordo con altre femmine
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da jmt Lun Set 02, 2013 12:25 pm

il bulldog ha 4 mesi è cucciolo..... quindi femmina la devo prendere... volevo evitare gravidanze isteriche ecc..

jmt

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : cremona
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da flavia Lun Set 02, 2013 12:29 pm

Non è detto che le venga una gravidanza isterica, poi anche i maschi hanno i loro problemi!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da jmt Lun Set 02, 2013 12:36 pm

non oso pensare un jeck maschio in calore... quindi femmina.. adesso dove la trovo non devo fare mostre quindi anche senza pedi va bene...

jmt

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : cremona
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Set 02, 2013 3:01 pm

Benvenuto!!!
Se inserisci "pedigree" nel "cerca" troverai delle discussioni interessanti sull'importanza di tale pezzo di carta Wink 
Vedrai che cercando con pazienza troverai dei bei cuccioli con pedigree allo stesso prezzo di cuccioli che non si sa da dove arrivino ed in che condizioni sono cresciuti...
Fondamentale oltre al pedigree è che ti diano il cucciolo dopo i 60 gg, già microchippato, con un vaccino e almeno una sverminazione.
Se vuoi puoi provare a dirci che tipo di jack vorresti (maschio/femmina-tipo di pelo-prezzo) e possiamo darti una mano a cercarlo Very Happy 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da jmt Lun Set 02, 2013 3:07 pm

grazie del consiglio allora 300 euro pelo corto da consiglio sesso femminile sarà parte della famiglia anche senza pedi

jmt

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : cremona
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Set 02, 2013 3:38 pm

http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=143569

Ora non ho molto tempo, stavo curiosando negli annunci...non lo faccio mai...che tristezza Sad  la maggior parte son cuccioli senza pedigree a partire dai 600,00 euro Evil or Very Mad 
L'unico decente che ho visto nelle prime pagine è quello che ti ho linkato...però ho guardato solo prezzo e documenti...appena ho tempo guardo con calma!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da jmt Mar Set 03, 2013 6:43 am

grazie voglio sceglierlo con attenzione

jmt

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : cremona
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da jmt Mar Set 03, 2013 7:17 am

appena chiamato l'annuncio.....Evil or Very Mad hanno detto che si sono sbagliati e che non possono controllare ogni volta:evil:  prezzo 600... una cosa è certa non prendero jack da allevatori ( non ho nulla contro ma trattano il cane molto commercialmente) a questo punto meglio pagare un privato che probabilmente li cresce con il cuore... in questi pochi giorni ho potuto notare come questo cane sia diventato un oggetto...

jmt

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : cremona
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Set 03, 2013 8:10 am

Non tutti gli allevatori sono uguali...va benissimo anche il privato, basta che faccia tutto in regola (pedigree compreso) altrimenti i cuccioli non possono essere venduti ma vanno regalati
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...  Empty Re: ciao a tutti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.