I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vicini vicini... troppo vicini

+13
Barby-Andre
Midori
arturo02
laura.monerini
Danilo81
alessia81
Kikko
milaria
tata71
Kiara
fra*rocky & alice*
CLADI87
Paola&Bolt&Bice
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vicini vicini... troppo vicini - Pagina 2 Empty Re: Vicini vicini... troppo vicini

Messaggio Da arturo02 Mer Apr 17, 2013 1:59 pm

il suggerimento di Kiara mi sembra ottimo, io personalmente ci metterei un riferimento al dio denaro visto che in molti comuni dar da mangiare ai piccioni è sanzionato con una multa
arturo02
arturo02

Numero di messaggi : 72
Età : 68
Località : romagna
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Vicini vicini... troppo vicini - Pagina 2 Empty Re: Vicini vicini... troppo vicini

Messaggio Da Midori Mer Apr 17, 2013 5:10 pm

bha!! la gente ormai non ha piu le buone maniere di un tempo...
ma perche non va con la nipote al laghetto delle trote a gettare mangime ai pesci??? o_O
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini vicini... troppo vicini - Pagina 2 Empty Re: Vicini vicini... troppo vicini

Messaggio Da Barby-Andre Mer Apr 17, 2013 5:24 pm

No comment: io mi sarei arrabbiata tantissimo, ma dopo la risposta che non sa cosa fare di alternativo con la nipotina affraid
Ricordo con il mio cagnetto precedente che finivamo sistematicamente dal veterinario a causa di stupida gente che dava a lui da mangiare quel che capitava senza nemmeno chiedere... e lui non poteva mangiare tutto Mad
Per non parlare delle litigate con chi chiedeva e, a risposta negativa, iniziava una discussione con 'poverino' 'solo un pezzettino piccolo' 'ma non vedi che ha fame' Evil or Very Mad
Mmhh... che rabbia... che noia!!! arrabbiato
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Vicini vicini... troppo vicini - Pagina 2 Empty Re: Vicini vicini... troppo vicini

Messaggio Da Siria Mer Apr 17, 2013 7:04 pm

Kiara ha scritto:Non ti invidio...
Consiglia al nonnetto di sfogare la sua passione di "sfamatore" come fanno tipicamente quelli della sua età, cioè scaricando tonnellate di pagnotte rafferme ed altre piacevolezze di scarto nella prima aiuola, per la gioia di piccioni e cornacchie (in realtà, le cornacchie non le vuole nessuno, ma è difficile pasturare in maniera selettiva). Almeno la bimba fa 4 passi, lui magari trova pure un cantiere da seguire (altra occupazione tipica dei pensionati...) e la prossima volta le scenata se la sente da chi detesta vedere tutta quella porcheria in giro ed i piccioni sempre più grassi e prolifici, invece che da te.
1372
Very Happy sagace !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Vicini vicini... troppo vicini - Pagina 2 Empty Re: Vicini vicini... troppo vicini

Messaggio Da Fed&Joy Mer Apr 17, 2013 10:43 pm

A me sembra un po' da maleducati, buttare volontariamente cibo (o cose) nella proprietà altrui...anche se lo si fa per farsi amici i cani oppure far felice una nipote.
Noi siamo all'ultimo piano e fortunatamente non abbiamo di questi problemi, abbiamo a fianco una coppia in affitto con il terrazzo separato da un pannello.
L'unica volta che qualcosa è passato di là, nella loro proprietà....è stato un cane in cerca di cibo!! Ahahahah
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vicini vicini... troppo vicini - Pagina 2 Empty Re: Vicini vicini... troppo vicini

Messaggio Da laura.monerini Gio Apr 18, 2013 9:11 am

aahahahahahah!!! clap
laura.monerini
laura.monerini

Numero di messaggi : 41
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Vicini vicini... troppo vicini - Pagina 2 Empty Re: Vicini vicini... troppo vicini

Messaggio Da dedderina Gio Apr 18, 2013 12:48 pm

lasciamo stare!! io sono al primo piano e da sopra non so perchè arrivano spesso secchiate d'acqua!! occhionero
cosi, Happy, ogni volta che passa il mio vicino di casa ABBAIA!FORTE!!
ECCO COSI IMPARA!!! discussion
non capisco perchè le persone facciano cosi, lanciare mangiare nelle proprietà altrui! bah!
dedderina
dedderina

Numero di messaggi : 265
Età : 32
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vicini vicini... troppo vicini - Pagina 2 Empty Re: Vicini vicini... troppo vicini

Messaggio Da Vanna Gio Apr 18, 2013 5:24 pm

E' difficile lottare contro la maleducazione e la grettezza mentale , prova con gentilezza a fargli capire che non ti fa piacere che tiri cibo al cane , che le briciole e i rimasugli di cibo che lui lancia attirano scarafaggi che possono salire pure da lui , ma poi non hai altro da fare Sad
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Vicini vicini... troppo vicini - Pagina 2 Empty Re: Vicini vicini... troppo vicini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.