I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

+2
catamarana
veronica68
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 13, 2013 9:30 am

veronica68 ha scritto:grazie Vanna I love you sei stata molto gentile Razz Ancora non lo so che cosa farò, ma semmai decidessi di farli accoppiare, e se la monta avrà successo, posterò le foto dei cuccioli per avere dei consigli e dei pareri grazie

Hai una foto della femmina interessata?! Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Apr 13, 2013 9:37 am

Credo che una persona debba essere libera di prendere le sue decisioni, ma essendo anche cosciente, coscienziosa e onesta nel farlo.
Veronica sai che una cucciolata avrà dei costi non indifferenti per far crescere bene dei cuccioli e che non è così scontato purtroppo trovargli subito una famiglia amorevole..quindi considera insieme al padrone/a della femmina anche queste cose e non fatevi trasportare solo dall'emozione..inoltre entrambi i genitori saranno senza pedigree, quindi ti consiglio di essere altrettanto onesta nei confronti di chi prenderà uno dei cuccioli chiedendo anche un prezzo giusto al riguardo.
Se ci saranno inoltre dei cucciolotti e visto che vuoi raddoppiare da quel che ho capito, ti consiglierei di tenere una femminuccia avendo già un maschio tu, perchè è più facile che poi vadano d'accordo anche se in futuro dovrai decidere come gestire i calori Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 9:54 am

Giuliaeco ha scritto:
veronica68 ha scritto:grazie Vanna I love you sei stata molto gentile Razz Ancora non lo so che cosa farò, ma semmai decidessi di farli accoppiare, e se la monta avrà successo, posterò le foto dei cuccioli per avere dei consigli e dei pareri grazie

Hai una foto della femmina interessata?! Very Happy

no.. è stato un incontro assolutamente casuale, al parco. A me, sinceramente, non aveva neanche sfiorato l'idea dell'accoppiamento.. è stata la padrona della femmina che me ne ha parlato.. comunque è tutta bianca con la mascherina marrone scuro. E' carina :)
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da catamarana Sab Apr 13, 2013 1:30 pm

Emh...margot non ha alcun mancinismo, e sinceramente non si può definire con orecchie a pipistrello, piuttosto son variabili, un po come Toby, che in alcune foto le tiene bene ed alcune volte no.
Comunque io quella volta guardai anche che non ci fossero parentele, dato che il pedigree di margot ce l'ho, e solo registrato con il nome dell'ex allevatore.
E comunque io non gli ho minimamente detto di non accoppiarlo, gli ho solo evidenziato alcuni punti critici.
Ci tengo inoltre a precisare che margot e stata fatta appositamente accoppiare dopo consiglio di un comportamentalista, per dei suoi problemi, che poi in effetti son migliorati.
Cmq vanna nessun problema, siamo in tanti,.e spesso capita di confondersi.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da Vanna Sab Apr 13, 2013 4:29 pm

catamarana ha scritto:Emh...margot non ha alcun mancinismo, e sinceramente non si può definire con orecchie a pipistrello, piuttosto son variabili, un po come Toby, che in alcune foto le tiene bene ed alcune volte no.
Comunque io quella volta guardai anche che non ci fossero parentele, dato che il pedigree di margot ce l'ho, e solo registrato con il nome dell'ex allevatore.
E comunque io non gli ho minimamente detto di non accoppiarlo, gli ho solo evidenziato alcuni punti critici.
Ci tengo inoltre a precisare che margot e stata fatta appositamente accoppiare dopo consiglio di un comportamentalista, per dei suoi problemi, che poi in effetti son migliorati.
Cmq vanna nessun problema, siamo in tanti,.e spesso capita di confondersi.

Tu dici ?

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Margo_10

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Margo_11

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Margot10

Può darsi.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da catamarana Sab Apr 13, 2013 6:21 pm

Vanna scusami, sarò.anche ignorante in materia, ma ad essere sincera vedendo dal vivo margot non mi pare tenga le zampe all'infuori, magari dalle foto postate qui, in visigota era in gravidanza in effetti sembra avere in alcune foto le zampe all'infuori, come per le orecchie, che a volte tiene giù a volte su
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Dom Apr 14, 2013 10:00 am

catamarana ha scritto:Emh...margot non ha alcun mancinismo, e sinceramente non si può definire con orecchie a pipistrello, piuttosto son variabili, un po come Toby, che in alcune foto le tiene bene ed alcune volte no.
Comunque io quella volta guardai anche che non ci fossero parentele, dato che il pedigree di margot ce l'ho, e solo registrato con il nome dell'ex allevatore.
E comunque io non gli ho minimamente detto di non accoppiarlo, gli ho solo evidenziato alcuni punti critici.
Ci tengo inoltre a precisare che margot e stata fatta appositamente accoppiare dopo consiglio di un comportamentalista, per dei suoi problemi, che poi in effetti son migliorati.
Cmq vanna nessun problema, siamo in tanti,.e spesso capita di confondersi.

Catamarana, non lo prendere come un accanimento nei tuoi confronti, ma dopo aver letto l'intervento di Vanna nel quale diceva che Margot era senza pedigree, sono andata a "spulciare" nel tuo profilo per vedere se era vero. Infatti, nell'articolo che avevi messo sulla gravidanza di Margot e della nascita dei piccoli (per altro bellissimo, l'ho letto tutto con grande apprensione) in un tuo intervento hai ringraziato tutti per l'interessamento della tua cagnolina senza pedigree.. purtroppo volevo fare "copia e incolla" del tuo intervento ma non lo trovo più..
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da catamarana Dom Apr 14, 2013 8:14 pm

Vero tranquilla ma quale accanimento, ho detto pure che margot e una pipistrello.
Il fatto è che margot il pedigree ce l'ha, e solo intestato con il nome dell'ex allevatore, e per la scorrettezza riservatami, preferisco avere una cagna 2 microchip
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da Gennj16 Dom Apr 14, 2013 9:55 pm

Credo che se vuoi far accopppiare il tuo Toby, puoi farlo ; considera i costi per far crescere bene i cuccioli e poi al momento in cui dovrete "venderli" tu e il proprietario della femminuccia, concorda un prezzo onesto, tipo rimborso spese veterinario visto che non hanno pedigree, peril resto mancinismo, orechiette a pippistrello o no, troppo colorati o meno spupazzateli più che puoi....
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! - Pagina 2 Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.