I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

+2
catamarana
veronica68
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Ven Apr 12, 2013 6:40 pm

Buonasera amici:) so che molti di voi non approveranno ciò che sto per scrivere..
Oggi al parco ho incontrato una signora che aveva una Jackina (anche lei senza pedigree come Toby) e tra una chiacchera e l'altra mi ha detto che, se mi interessava farlo accoppiare, lei era disponibile. Toby ha quasi 1 anno e mezzo e vi volevo chiedere se è troppo presto.. (lei ha 2 anni). I love you
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da catamarana Ven Apr 12, 2013 7:25 pm

già da te hai compreso la maggior parte dei nostri pensieri.
Apparte il pedigree, che pazienza, ma toby, oltre non averlo ha le orecchie strambe, e poi a vedere dall 'avatar sembra molto colorato.
I costi per la gestione di una cucciolata sono molti (se si ha l'intenzione di farli crescere puliti e sani), e vi ritrovereste con dei cuccioli da piazzare oltre che senza pedigree, magari pure troppo colorati, o con altri difetti, non riuscendo nemmeno a coprire i costi vivi della cucciolata e in questo modo incrementerete la "malrazza".
Ricordati che un jack maschio dopo aver "assaggiato" una jakina non si accontentera, potrebbe diventare più irrequieto ad ogni calore che sente.
Pensateci bene.
Non.aggiungo altro.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Ven Apr 12, 2013 7:49 pm

Non mi sembra, però, che abbia le orecchie "strambe" come dici tu.. dalla descrizione che ne hai fatto sembra un mostro..comunque io sono contenta lo stesso di averlo preso.. o forse era meglio che fosse finito in un canile dove non avrebbe contribuito ad infangare il buon nome della razza?..
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da catamarana Ven Apr 12, 2013 7:52 pm

Veronica come vedi pure io ho una cagna pipistrello, e la amo quanto tu ami Toby.
Non dico che tu abbia fatto male, anzi, ancor meglio se l'hai salvati da un canile.
Io ho precisato che nell'avatar ha ke orecchie strambe, e sembra molto colorato, ma mi baso su quella,foto, non ne ho mai viste altre.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da catamarana Ven Apr 12, 2013 7:57 pm

Ho sbirciato la tua presentazione, e come vedi ti avevo.anche detto.che Toby e molto carino, nonostante il marcato mancinismo e l'essere molto colorato.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Ven Apr 12, 2013 7:59 pm

lo so, me lo ricordo. Non preoccuparti, non ce l'ho con te Razz
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Ven Apr 12, 2013 8:02 pm

Ecco una foto. Lo so, è molto colorato e ha le orecchie troppo grandi, ma è unico nel suo genere e io non posso più fare a meno di lui I love you
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Ven Apr 12, 2013 8:04 pm

[url=Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 72936_12]Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 72936_12[/url]
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Ven Apr 12, 2013 8:12 pm

catamarana ha scritto:Veronica come vedi pure io ho una cagna pipistrello, e la amo quanto tu ami Toby.
Non dico che tu abbia fatto male, anzi, ancor meglio se l'hai salvati da un canile.
Io ho precisato che nell'avatar ha ke orecchie strambe, e sembra molto colorato, ma mi baso su quella,foto, non ne ho mai viste altre.

si, ho capito ciò che vuoi dire. comunque non sarebbe mai andato in un canile, il mio era solo un modo di dire. Penso che le "imperfezioni" qualcuno ce le ha, anche i jack con tanto di pedigree..
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da catamarana Ven Apr 12, 2013 8:40 pm

Brava, certamente, pure margot ha pedigree roi (basterebbe che facessi il passaggio di proprietà con l'allevatore e gli dassi il resto dei soldi) ma già avergli dato 400 euro son più che sufficienti per una cagna diventata così.
Per carità, ha una bella struttura, un bel portamento della coda, ma le,orecchie sono variabili, e quindi va bene cosi.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 13, 2013 5:51 am

veronica68 ha scritto:Buonasera amici:) so che molti di voi non approveranno ciò che sto per scrivere..
Oggi al parco ho incontrato una signora che aveva una Jackina (anche lei senza pedigree come Toby) e tra una chiacchera e l'altra mi ha detto che, se mi interessava farlo accoppiare, lei era disponibile. Toby ha quasi 1 anno e mezzo e vi volevo chiedere se è troppo presto.. (lei ha 2 anni). I love you
Ciao! L'età va bene non è troppo presto Wink a parte i discorsi su pedigree difetti ecc (più che il troppo colore mi può preoccupare il mancinismo che è stato tirato in ballo, se ti va metti una foto xche non riesco a capire se ce l'ha) ha ragione Catamarana quando ti dice che allevare dei cuccioli costa tanto e potresti rimetterci. Ma immagino tu non lo faccia x guadagnarci quindi soldi a parte il mio consiglio è di sondare già il terreno tra parenti e amici x vedere se i futuri cuccioli avranno una famiglia come si deve. Se vedi che nessuno è interessato valuta molto molto bene se farli metterli al mondo! Io ci sono passata ed è brutto non sapere a chi affidare un cucciolo indifeso..e non parlo di venderli eh,a volte è difficile anche regalarli!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da catamarana Sab Apr 13, 2013 6:27 am

Giulia io mi sarei accontenta anche di pareggiare i conti, ma tra mangiare, 3 tappetino minimo al giorno, e lampada x scaldarli (oltre a visite e spese veterinarie) spesi veramente tanto.
Essendo comunque proprietaria del maschio, questo problema non sussiste, però, se si ha un briciolo di cuore (non come il proprietario del maschio con cui.accoppiia io) l'interesse per il futuro dei cuccioli c'e, il sapere se stan bene, e poter vedere.ogni tanto 1 foto.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 6:30 am

salve Giuliaeco, inanzitutto grazie per il tuo intervento yum
Toby, purtroppo, ha un evidente mancinismo (che ha preso da suo padre), le orecchie sono un pò troppo grosse (ereditate da sua madre). Semmai deciderò di farlo accoppiare, un cucciolo lo tengo io, e gli altri so già a chi darli e non ne faccio assolutamente una questione di soldi. Adesso ti mostro una foto così potrai vedere il difetto delle zampette..
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 6:31 am

[url=Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 48308712]Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 48308712[/url]
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 6:42 am

Toby con la sorelle e la mamma

[url=Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 37951310]Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 37951310[/url]
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 6:44 am

Il babbo di Toby
[url=Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 6091_110]Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 6091_110[/url]
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 13, 2013 6:48 am

catamarana ha scritto:Giulia io mi sarei accontenta anche di pareggiare i conti, ma tra mangiare, 3 tappetino minimo al giorno, e lampada x scaldarli (oltre a visite e spese veterinarie) spesi veramente tanto.
Essendo comunque proprietaria del maschio, questo problema non sussiste, però, se si ha un briciolo di cuore (non come il proprietario del maschio con cui.accoppiia io) l'interesse per il futuro dei cuccioli c'e, il sapere se stan bene, e poter vedere.ogni tanto 1 foto.
Si è vero chi ha il maschio non ha queste spese ma forse il proprietario della femmina non se ne rende conto ed allora meglio dirlo così è una riflessione in più x entrambi Wink io per ora ho fatto accoppiare solo il mio maschio eppure ho vissuto con molto trasporto la nascita la cura dei piccoli e la ricerca di una famiglia e queste cose mi hanno dissuasa dal far accoppiare la mia femmina!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 13, 2013 6:50 am

Morfologicamente trovo graziosi sia Toby sia i genitori! Quanto alla zampetta in effetti si nota ma quanto sia "grave" non lo so, potresti chiedere al veterinario di Toby Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 6:55 am

Non mi ha detto nulla il veterinario in proposito, comunque si nota molto..
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 7:03 am

Ecco alcune foto di Toby da piccolo
[url=Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 37536210]Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 37536210[/url]
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 7:04 am

[url=Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 38870110]Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 38870110[/url]

veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 7:04 am

[url=Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 39029512]Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 39029512[/url]
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 7:05 am

[url=Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 39502210]Toby ha quasi trovato una fidanzatina! 39502210[/url]
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da Vanna Sab Apr 13, 2013 8:45 am

catamarana ha scritto:già da te hai compreso la maggior parte dei nostri pensieri.
Apparte il pedigree, che pazienza, ma toby, oltre non averlo ha le orecchie strambe, e poi a vedere dall 'avatar sembra molto colorato.
I costi per la gestione di una cucciolata sono molti (se si ha l'intenzione di farli crescere puliti e sani), e vi ritrovereste con dei cuccioli da piazzare oltre che senza pedigree, magari pure troppo colorati, o con altri difetti, non riuscendo nemmeno a coprire i costi vivi della cucciolata e in questo modo incrementerete la "malrazza".
Ricordati che un jack maschio dopo aver "assaggiato" una jakina non si accontentera, potrebbe diventare più irrequieto ad ogni calore che sente.
Pensateci bene.
Non.aggiungo altro.

Perchè scoraggiare tanto. Toby è maschio le hanno chiesto una monta, vuole tenersi un figlioletto.
ma che sta facendo di male ?
Se non sbaglio , ma forse ricordo male, tu hai fatto una cucciolata con la tua cagnina, senza pedigree, con un mancinismo accentuatissimo , con le orecchie a pipistrello , e critichi lei ? Mad

Si toby non sarà chi sa quale cane da show , ma lei vuole un figlioletto e mi sembra giusto.
Il mio consiglio è cerca, quando dovrai sceglierti il cucciolino di non farti trasportare solo dal cuore ma prediligi uno con le orecchie piccoline e il manto corretto. Se vuoi siamo qua e nel nostro piccolo ti possiamo aiutare nella scelta. Very Happy
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da veronica68 Sab Apr 13, 2013 9:18 am

grazie Vanna I love you sei stata molto gentile Razz Ancora non lo so che cosa farò, ma semmai decidessi di farli accoppiare, e se la monta avrà successo, posterò le foto dei cuccioli per avere dei consigli e dei pareri grazie
veronica68
veronica68

Numero di messaggi : 126
Età : 56
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Toby ha quasi trovato una fidanzatina! Empty Re: Toby ha quasi trovato una fidanzatina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.