I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pipì sulla seconda cuccia ma non sulla prima.

Andare in basso

Pipì sulla seconda cuccia ma non sulla prima. Empty Pipì sulla seconda cuccia ma non sulla prima.

Messaggio Da brizzo90 Ven Mar 01, 2013 7:25 pm

Ciao a tutti!
Mila è con me da una settimana dopodomani, ha 4 mesi e piano piano stiamo lavorando al luogo adatto per i bisognini.
Mentre per la pupù abbiamo capito di doverla fare sui tappetini assorbenti o fuori nelle passeggiate, per quanto riguarda la pipì la fa a volte sui tappetini e quanto riesco a farla uscire nel momento adatto fuori, se no tende a farla su un vecchio cuscino che le ho messo in sala quando stà in famiglia. Ci si corica sopra poi gira un po e fa pipì.
Io penso si stia sedendo e non me ne accorgo nemmeno. E se me ne accorgo e ormai troppo tardi per sgridarla perchè l'ha già fatta.
Nella sua cuccia in cui dorme di notte non la fa più, mentre sui cuscini continua a farla insistentemente.
Ora non so come muovermi, o la faccio stare in terra o su un asciugamano oppure dovrei capire xkè la fa proprio nel luogo dove solitamente si corica..
Grazie anticipatamente per l'aiuto!

brizzo90

Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : PARMA
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.