I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione

4 partecipanti

Andare in basso

La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione Empty La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione

Messaggio Da gh3go Mer Lug 31, 2013 12:16 pm

Mai parole furuno più profetiche da parte del Veterinario "questa sera potrebbe essere un po' più rincoglionito..." e quella fu la sera in cui se ne videro di tutti i colori... più vispo del solito, da lì in dubbio «se è così dopo una... chissà la prossima volta che ne deve fare due...»

E ieri venne il giorno dell'ultima vaccinazione + antifilaria... a parte che non lo si teneva e voleva fare le feste al veterinario e che nella foga ci siamo trovati dopo le mie profetiche parole «non è che così agitato mi sbaglia a fare la puntura e me la fa a me...» con il diavolo che si è infilato la siringa fai i peli della coda e quindi ti vedevi un tergicristallo canino con una siringa che andava avanti e indietro...

Ma una volta fatta... salvo qualche mugolio... il tempo di arrivare a casa ed era già pronto fino a tardi fra corse, giochi e chi più ne ha più ne metta.

Non so se vi ho trasmesso l'idea o le sensazioni... spero di si... intanto lascio la parola a voi... come è andata o come sono andate le prime volte con il veterinario e le vaccinazioni? :) rendeer 
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione Empty Re: La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione

Messaggio Da Elena Mer Lug 31, 2013 1:00 pm

Acquolina la prima vaccinazione l'ha rimbambita, poverina le è venuta la febbre. Solo la prima però...le altre sono andate via come niente. Non fosse altro che ogni volta le esce un bubboncino che ci mette qualche settimana ad essere riassorbito completamente. La prima volta l'ho riportata dalla vet che mi ha rassicurato sul fatto che è quello...non contenta ci sono ritornata anche le due vaccinazioni successive...ora ogni volta che mi fa una vaccinazione la vet mi dice "Ti scrivo un post it del punto in cui gliel'ho fatta, così non torni tra una settimana convinta che abbia qualche genere di malattia mortale!" Razz Razz Razz Razz Razz

A Burton non succede nulla!

Però ho un aneddoto simpatico riguardo a lui. L'anno scorso lo porto a fare la vaccinazione e dico "Ieri sera ha fatto cacca molle!" e la vet "Allora devo prima misurargli la febbre perché se ce l'ha non posso fargli la vaccinazione." E io "Ma figurati! Guardalo com'è...salta come un grillo!" (Burton continuava a saltare perché voleva salire sul tavolo del vet Shocked ). La vet "Ho visto cani che camminavano sui muri tipo Spiderman e avevano 40 di febbre!"...toglie il termometro...41...ecco appunto lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione Empty Re: La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione

Messaggio Da Muffy88 Mer Lug 31, 2013 1:50 pm

Talla è sempre felice di andare dalla vet e credo non si sia mai accorta dei vaccini bounce bounce bounce .. infatti prima di infilzarle la siringa le da un bel cucchiaio di pappa..ovviamente lei è intenta nello slappare quella..e zac..vaccino fatto..uppset 
per quanto riguarda il post-vaccino..bhe..nulla di rilevante..è un terremoto come sempre.. la prima volta mi ero anche illusa che si potesse calmare per almeno una serata.. ma nulla!! lol 
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione Empty Re: La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione

Messaggio Da Mill. Mer Lug 31, 2013 2:04 pm

La prima volta che ho portato Nova in clinica per il vaccino lei si è addormentata sul tavolo, e la veterinaria di turno ha avuto la pessima idea di farglielo a tradimento mentre dormiva.... non l'avesse mai fatto, si è rigirata cercando di mangiarsela praticamente ruggendo Shocked 
Ma tornate a casa sembrava perfino più scatenata del solito
Per l'ultimo richiamo invece il veterinario l'ha distratta a suon di bocconcini, e lei non ha fatto neanche un guaito... in compenso è stata mogia mogia tutto il giorno, camminando a rilento, (facendomi stare in ansia tutto il giorno, visto che la sua mamma è allergica a un tipo di vaccino) e si è ripresa solo verso sera alla vista della sua treccia di tessuto Wink 
Mill.
Mill.

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Località : .
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione Empty Re: La mia prima (ma anche seconda... ) vaccinazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.