RADUNO JACK RUSSELL & PARSON 14 APRILE 2013 IN TOSCANA
+20
Andrea
GiOrGiA*
veronica68
Stefano Del Cucina
Rubens5
angelanegro
marta & dory
PERLA2012
Erika
Giorgio e Luz
EmilyeAmedeo
domenico
Fed&Joy
Elisabetta
bebeking
GiuliaeNicola
milaria
lorenz92
Paola&Bolt&Bice
giovanbattista.spennato
24 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: RADUNO JACK RUSSELL & PARSON 14 APRILE 2013 IN TOSCANA
Dai su...non siate tirchi con ste foto
catamarana- Numero di messaggi : 4231
già... io non ne ho fatta nessuna, anzi, giusto una alla intrusa...
il fidanzato di erika era obiettivo munito...
nota della giornata... ho ragionato di jack russell con il campione del mondo '82, paolo rossi...
nota della giornata... ho ragionato di jack russell con il campione del mondo '82, paolo rossi...
Aspettiamo tante foto
lorenz92- Numero di messaggi : 475
bebeking ha scritto:già... io non ne ho fatta nessuna, anzi, giusto una alla intrusa...
sono l'unica che sta pensando...chi??
GiuliaeNicola- Numero di messaggi : 6250
Splendida giornata, colma di innumerevoli jack saltellanti e di un sole quasi agostano.
Stupendo l'agriturismo (ma io lo conoscevo già), stupendo il panorama che si ammirava da lassù (e che comprendeva tutti i luoghi della mia vita).
Nota negativa la scarsa partecipazione delle forumiste, presenti in rigoroso ordine alfabetico: Elisabetta (ha fatto dei dolcetti bellissimi e buonissimi!!!!!!!!), Erika (tanto prima o poi Heidi te la mozzico!!!), Ilaria (funziona l'annientatore tricologico?), Paola (ha portato vettovaglie per un esercito!!!!!).... e le altre dov'erano????????
Stupendo l'agriturismo (ma io lo conoscevo già), stupendo il panorama che si ammirava da lassù (e che comprendeva tutti i luoghi della mia vita).
Nota negativa la scarsa partecipazione delle forumiste, presenti in rigoroso ordine alfabetico: Elisabetta (ha fatto dei dolcetti bellissimi e buonissimi!!!!!!!!), Erika (tanto prima o poi Heidi te la mozzico!!!), Ilaria (funziona l'annientatore tricologico?), Paola (ha portato vettovaglie per un esercito!!!!!).... e le altre dov'erano????????
Stefano Del Cucina- Numero di messaggi : 5127
GiuliaeNicola ha scritto:bebeking ha scritto:già... io non ne ho fatta nessuna, anzi, giusto una alla intrusa...
sei giovane...
Siria ha scritto:
solo chi ha vissuto quel bellissimo incredibile mondiale, può capire, che mito sia quest'uomo.
ad 11 anni avevo la maglina azzurra col n° 20, rigorosamente fatta in casa, perchè a quei tempi non esistevano quelli da cui le compravi e ti facevano la stampa...
ovvia... metto le poche foto che ho sul telefono...
paola con fiore. notare il sangue all'angolo della bocca, non si sa di chi...
un'intrusaaaaaa!!! stramba di erika...
surfing in AR
Beh, vedo che eravate tutti in forma: Fiore sanguinaria as usual, bebe surfisticamente compulsivo, Mea un po' di sguincio con l'aria di chi dice "Questo non crescerà mai..."
P.S.: io nell'82 avevo solo 5 anni, ma quel Mondiale me lo ricordo eccome
Altrochè Italia 90, la sera della vittoria nell'euforia generale ho assaggiato la birra per la prima volta in vita mia (e mi è piaciuta da subito ), poi uno dei camerieri della pensione di mare dov'ero con la nonna ha fatto un carosello sul lungomare con ciascuno di noi bimbi piazzato sul pianale della Vespa, avvolto nel tricolore... INDIMENTICABILE !!!
Con l'aria che tira oggi, minimo minimo l'avrebbero accusato di intenti pedofili ...
P.S.: io nell'82 avevo solo 5 anni, ma quel Mondiale me lo ricordo eccome
Altrochè Italia 90, la sera della vittoria nell'euforia generale ho assaggiato la birra per la prima volta in vita mia (e mi è piaciuta da subito ), poi uno dei camerieri della pensione di mare dov'ero con la nonna ha fatto un carosello sul lungomare con ciascuno di noi bimbi piazzato sul pianale della Vespa, avvolto nel tricolore... INDIMENTICABILE !!!
Con l'aria che tira oggi, minimo minimo l'avrebbero accusato di intenti pedofili ...
bebeking ha scritto:GiuliaeNicola ha scritto:bebeking ha scritto:già... io non ne ho fatta nessuna, anzi, giusto una alla intrusa...
sei giovane...Siria ha scritto:
solo chi ha vissuto quel bellissimo incredibile mondiale, può capire, che mito sia quest'uomo.
ad 11 anni avevo la maglina azzurra col n° 20, rigorosamente fatta in casa, perchè a quei tempi non esistevano quelli da cui le compravi e ti facevano la stampa...
ovvia... metto le poche foto che ho sul telefono...
paola con fiore. notare il sangue all'angolo della bocca, non si sa di chi...
un'intrusaaaaaa!!! stramba di erika...
surfing in AR
Per me Mea cercava di sfuggire dall'essere immortalata in foto con te in quella posizione e per inciso, la tua foto dell'avatar è leggermente...."inquietante"...
GiuliaeNicola- Numero di messaggi : 6250
GiuliaeNicola ha scritto:
Per me Mea cercava di sfuggire dall'essere immortalata in foto con te in quella posizione e per inciso, la tua foto dell'avatar è leggermente...."inquietante"...
perchè dici così? è arte...
questa è inquietante...
e va detto che sono 2 ritrovamenti differenti....
Non sono potuta andare
Paola&Bolt&Bice- Numero di messaggi : 832
emh...ok lo ammetto: io c'ero, ma non ho visto né la tenda né tantomeno lo striscione con il logo del forum...eh vabbé! Comunque devo associarmi con tutti voi, perché la giornata é stata bellissima e per me, che non avevo mai partecipato a una cosa simile, é stata anche molto interessante! É stato troppo bello quando jack, alla gara di coursing per cuccioli, partito benissimo, é uscito di pista a metà percorso inseguito dalla cagnolina vicino hihi!
GiOrGiA*- Numero di messaggi : 55
il mitico acquisto ... Metterò un post apposito sul prodottoStefano Del Cucina ha scritto:Splendida giornata, colma di innumerevoli jack saltellanti e di un sole quasi agostano.
Paola&Bolt&Bice ha scritto:Non sono potuta andare
me lo sono (ed ho) chiesto più volte... managgiaaa.....
GiOrGiA* ha scritto:emh...ok lo ammetto: io c'ero, ma non ho visto né la tenda né tantomeno lo striscione con il logo del forum...eh vabbé! Comunque devo associarmi con tutti voi, perché la giornata é stata bellissima e per me, che non avevo mai partecipato a una cosa simile, é stata anche molto interessante! É stato troppo bello quando jack, alla gara di coursing per cuccioli, partito benissimo, é uscito di pista a metà percorso inseguito dalla cagnolina vicino hihi!
al raduno di 3 anni fa, vincemmo il premio per gruppo più numeroso... non siamo più riusciti a replicare.
cmq, sono veramente bravi, quelli del june jack fest, riescono ogni hanno a fare delle cose bellissime e ben organizzate. davvero complimenti. hanno anche un discreto culo: 3 anni a cui partecipiamo, e tutte e 3 le volte una giornata spettacolare...
così tanti jack tutti insieme, fanno anche un po' "senso"...
Bebe!!!! ci incontreremo prima o poi!
Sto rosicando come un topo isterico per non esserci stata
Sto rosicando come un topo isterico per non esserci stata
Paola&Bolt&Bice- Numero di messaggi : 832
ecco l'oggetto del piacere ...tricologico. pare funzionare
http://www.dmail.it/set-3-rulli-leva-pelucchiper-tutte-le-esigenze/prodotto/328368.html#scat=
http://www.dmail.it/set-3-rulli-leva-pelucchiper-tutte-le-esigenze/prodotto/328368.html#scat=
milaria ha scritto:ecco l'oggetto del piacere ...tricologico. pare funzionare
Io l'ho visto in un Ipermercato e mi domandavo se può funzionare?
Qualcuno lo ha provato?
tinpa- Numero di messaggi : 6468
dillo a bebe. .secondo me questo funzionicchia
Ora mi tocca comprarlo!!!!! se funziona così bene!!!
Paolo Rossi l'abbiamo già conosciuto qlc mese fa....abbiamo operato suo suocero se non ricordo male ed era in clinica!!!
In effetti eravamo in poki....bisogna dare una smossa a diversi nuovi utenti...
Però siamo stati bene...a parte il caldo e le solite scaramucce....
Paolo Rossi l'abbiamo già conosciuto qlc mese fa....abbiamo operato suo suocero se non ricordo male ed era in clinica!!!
Erika- Numero di messaggi : 12958
Erika ha scritto:Ora mi tocca comprarlo!!!!! se funziona così bene!!!
erika... ma du' foto di mirko?
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Jack Russell Fest Toscana!
» Allevamento Jack Russell in Toscana
» Jack Russell Fest Toscana 2015
» JACK RUSSELL COURSING 25 APRILE VILLA SORRA MODENA
» 5 OTTOBRE 2014 - JACK & PARSON RUSSELL COLOSSAL DAY
» Allevamento Jack Russell in Toscana
» Jack Russell Fest Toscana 2015
» JACK RUSSELL COURSING 25 APRILE VILLA SORRA MODENA
» 5 OTTOBRE 2014 - JACK & PARSON RUSSELL COLOSSAL DAY