Jack Russell Fest Toscana 2015
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!Chi viene al Raduno di June Factory a Scarperia il 17 maggio?Qualche anno fa ho partecipato e quelli del Forum ci siamo ritrovati grazie al cartellino del Forum e abbiamo vinto il premio come gruppo più numeroso..volevo sapere se anche quest'anno lo facciamo...Io vengo con il mio diavoletto Argo,la mia amica Michelina e il suo Pepe mentre il mio Scotty rimane a casa...Tranquilli,mi riconoscerete di sicuro,vi lascio un indizio :)
http://www.jackrussellitalia.com/viewimage.forum?u=http%3A%2F%2Fi27.servimg.com%2Fu%2Ff27%2F15%2F87%2F84%2F57%2Fdscn4512.jpg
Anche se non mi ha risposto nessuno ho avuto il piacere di incontrare una di noi in Toscana-grazie Elena! nella seconda foto siamo io e la mia amica Michelina (anche lei membro del gruppo JRA-Jack Russell Abruzzo) con il grande Riccardo Vignali
Re: Jack Russell Fest Toscana 2015
Ragazze io vi ho viste eravate in due, avete vinto.
Addirittura prima di partire ho chiesto ad una di voi quanta strada dovevate ancora fare!!!!
Il fatto è che frequento poco il forum e non avevo visto che c'eravate anche voi.....perdono!!!!
E pensare che anche io tempo fa avevo aperto un blog con jack russel fest ma mi hanno risposto in pochi.
Sarà per la prossima volta.
Addirittura prima di partire ho chiesto ad una di voi quanta strada dovevate ancora fare!!!!
Il fatto è che frequento poco il forum e non avevo visto che c'eravate anche voi.....perdono!!!!
E pensare che anche io tempo fa avevo aperto un blog con jack russel fest ma mi hanno risposto in pochi.
Sarà per la prossima volta.
Ale- Numero di messaggi : 709
Grazie per aver scritto,mi fa piacere che hai risposto al mio post anche se tardi,speriamo la prossima volta di conoscerti e far giocare insieme i nostri jack.Credo che in tanti seguono il gruppo su facebook ma qui...solo se tengono d'occhio qualche argomento....A questo punto...grazie e alla prossima!!!!Saluti da Elena,Scotty e dal piccolo Argo
ElenaScottyArgoMarino ha scritto:Credo che in tanti seguono il gruppo su facebook ma qui...
Eh, sì, purtroppo FB non ha giovato molto al forum , anzi.
Probabilmente è anche per una questione di comodità: chi è attivo su FB trova tutto lì, immagino passando da un gruppo all'altro comodamente, piuttosto che aprire il forum.
Sarà che su FB io non mi trovo proprio, in senso lato, ma mi dispiace molto per questa migrazione di massa, che finisce inevitabilmente per lasciare qui il deserto
Kiara ha scritto:ElenaScottyArgoMarino ha scritto:Credo che in tanti seguono il gruppo su facebook ma qui...
Eh, sì, purtroppo FB non ha giovato molto al forum , anzi.
Probabilmente è anche per una questione di comodità: chi è attivo su FB trova tutto lì, immagino passando da un gruppo all'altro comodamente, piuttosto che aprire il forum.
Sarà che su FB io non mi trovo proprio, in senso lato, ma mi dispiace molto per questa migrazione di massa, che finisce inevitabilmente per lasciare qui il deserto
Concordo in pieno...sarà che non ho fb...ma mi manca il forum popolato e attivo che ho trovato quando mi sono iscritta...ma ormai sono cose che diciamo spesso Kiara e la cosa non la vedo cambiata..
GiuliaeNicola- Numero di messaggi : 6250
Ho notato anche io il deserto cavoli però a me piacerebbe troppo partecipare a qualche raduno di jack.a luglio debutto con Jocker il Rott in un raduno...però di jack mi manca devo ammetterlo.che belle queste foto!
Brunella- Numero di messaggi : 1688
Chissà quanto vi siete divertiti..
Brunella- Numero di messaggi : 1688
Tantissimo a tal punto che spero di riuscire ad andare al prossimo Jack Fest che sarà ad Asiago il 12 settembre.
Vi aspetto!!!
Vi aspetto!!!
Samuela, una delle organizzatrici, è una persona speciale.
Anche se sabato è stato brutto è riuscita ad intrattenere tutti e a fare divertire i cani e i loro amici umani!!!!!
E domenica sole a più non posso, giochi ridicoli e ... grande scottatura!!! (mi sto spelando ancora adesso).
Veramente bellissimo!!!
Ps. Anche io sono molto triste per questa poca partecipazione sul forum. Rimpiango i vecchi tempi!!
Sarò antiquata io che non ho facebook!!!
Anche se sabato è stato brutto è riuscita ad intrattenere tutti e a fare divertire i cani e i loro amici umani!!!!!
E domenica sole a più non posso, giochi ridicoli e ... grande scottatura!!! (mi sto spelando ancora adesso).
Veramente bellissimo!!!
Ps. Anche io sono molto triste per questa poca partecipazione sul forum. Rimpiango i vecchi tempi!!
Sarò antiquata io che non ho facebook!!!
Argomenti simili
» Jack Russell Fest Toscana!
» Jack Russell Fest
» JACK RUSSELL FEST!!!!
» RADUNO JACK RUSSELL & PARSON 14 APRILE 2013 IN TOSCANA
» Jack Russell Fest!!! chi viene???
» Jack Russell Fest
» JACK RUSSELL FEST!!!!
» RADUNO JACK RUSSELL & PARSON 14 APRILE 2013 IN TOSCANA
» Jack Russell Fest!!! chi viene???
Pagina 1 di 1