I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto fresche di Kay e Megghy

+6
*Sonia&Penny*
GiuliaeNicola
Danilo81
ricky e floria 98
MiaMicheleGolia
StefaniaeKay
10 partecipanti

Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Feb 07, 2013 3:34 pm

Ecco foto fresche di giornata dalle mie stelle.....
Come potete vedere l'aggressività di Megghy nei confronti di Kay è sempre più preoccupante.... Razz
Kay con la sua grossa compagna di vita è sempre più peperino, le ruba tutto e vuol essere sempre la "primadonna" campione thumdownn
Megghy mal sopporta la cosa.... Razz e le liti sono all'ordine del giorno.....
Ragazzi, mai vista una cagnolona tanto bonaria......guardate come si distende vicino a lei.....si fa fare di tutto....beh se non c'è una bistecca di mezzo......
Sono felice che convivano bene

foto fresche di Kay e Megghy Imgp0810

foto fresche di Kay e Megghy Imgp0811

foto fresche di Kay e Megghy Imgp0812

foto fresche di Kay e Megghy Imgp0813

foto fresche di Kay e Megghy Imgp0814

foto fresche di Kay e Megghy Imgp0815

foto fresche di Kay e Megghy Imgp0816

foto fresche di Kay e Megghy Imgp0817

foto fresche di Kay e Megghy Imgp0818

Le adoro, che buffe!

Qualche problema c'è sempre....non tra loro e non di Kay....Megghy combina qualche guaio ogni tanto.....tipo ha rosicchiato e distrutto sensori di retromarcia della macchina di mia suocera affraid .....rosicchiato e fatto sparire cavi del mio scooter.... pale rigato un mobile del salotto.....insomma c'è ancora da lavorare......tutto questo quand'è sola......anche se anche quando è in compagnia a volte le pende il pallino e si fa un giro fuori dal cancello di casa.....
dobbiamo rifare la recinzione......io ho avuto poco tempo per educarla e forse non sono stata capace...ma ahimè avrò del tempo ibero in eccesso tra non molto e spero di vedere qualche miglioramento......
Comunque nessuna lite in casa...... Very Happy nonostante i disastri....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Feb 07, 2013 3:43 pm

Tua suocera alla fine ha accettato Megghy?
Son felice che convivano insieme!Ma le liti sono normali in qualsiasi coppia ,anche nei quadrupedi.. Son felice per te :)
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da ricky e floria 98 Gio Feb 07, 2013 3:47 pm

stupendi!!!anche io voglio prendere un altro cagnolino,mi consigli un altra femmina o un maschio?
ricky e floria 98
ricky e floria 98

Numero di messaggi : 172
Età : 25
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Feb 07, 2013 3:47 pm

nooo....tranquillo nessuna lite fra loro.....era una frase ironica mal scritta evidentemente.....mai un problema tra loro.....
mia suocera si lamenta e a volte ha ragione,Megghy sembra più un roditore che un cane......ma l'accetta perchè me ne occupo io e sa che la amo....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Feb 07, 2013 3:50 pm

ricky e floria 98 ha scritto:stupendi!!!anche io voglio prendere un altro cagnolino,mi consigli un altra femmina o un maschio?

io preferisco la coppia maschio femmina, è più facile che vadano d'accordo.....ovviamente da risolvere il problema calore....o con la sterelizzazione o allontanandoli nel periodo...
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Feb 07, 2013 3:50 pm

Stefania&Kay ha scritto:nooo....tranquillo nessuna lite fra loro.....era una frase ironica mal scritta evidentemente.....mai un problema tra loro.....
mia suocera si lamenta e a volte ha ragione,Megghy sembra più un roditore che un cane......ma l'accetta perchè me ne occupo io e sa che la amo....
Vabbè altrimenti fuori il bipede e dentro il cane lol! lol!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Feb 07, 2013 3:58 pm

Mia&Michele <3 ha scritto:
Stefania&Kay ha scritto:nooo....tranquillo nessuna lite fra loro.....era una frase ironica mal scritta evidentemente.....mai un problema tra loro.....
mia suocera si lamenta e a volte ha ragione,Megghy sembra più un roditore che un cane......ma l'accetta perchè me ne occupo io e sa che la amo....
Vabbè altrimenti fuori il bipede e dentro il cane lol! lol!

lol lol2 ahahah certo!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da Danilo81 Gio Feb 07, 2013 6:01 pm

Che amori..... Very Happy
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Feb 07, 2013 7:03 pm

Sono adorabili I love you e il faccione di Megghy mi ricorda tanto l'espressione da cane amato che leggevo negli occhi di Dana...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Feb 07, 2013 7:59 pm

Che carine...e che cagnolona Maggie eheheh
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Feb 07, 2013 8:37 pm

Troppo belle e di una tenerezza disarmante.....sono meravigliose!!!! love 2
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Ven Feb 08, 2013 8:40 am

wub

Kay e Magghy sono fantastiche!!!!!! e sono anche in tinta! Very Happy

Per quando Magghy rimane sola potresti provare a lasciarle qualche cosa di cui occuparsi tipo osso di pelle di bufalo e un Kong XXL riempito a strati con crocche e spuntì, in modo che ci metta molto tempo a tirar fuori tutto.
Questo me lo ha consigliato per Bice e Bolt nel caso siano distruttivi quando lasciati soli.
Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da Kiara Ven Feb 08, 2013 8:44 am

Mi fa veramente piacere che i problemi con la suocera si siano ridimensionati, nonostante le "attività manutentive" Wink con le quali l'operosa Megghy si tiene occupata proseguano.
In proposito, non mi farei troppo una colpa per il fatto di non seguirla a sufficienza: mi sa che lei è proprio fatta così, è molto attiva una specie di jack gigante che ha sempre bisogno di occupare il suo tempo, non può certo distinguere quando una sua trovata è sgradita o dannosa Wink
Mi viene anche da commentare che limitandosi a tollerarla invece di amarla veramente, tua suocera non sa cosa si perde... senza contare che è davvero uno splendido cane (anche se dell'husky ipotizzato dai volontari del canile non ha davvero nulla... e forse è meglio così Razz)!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Feb 08, 2013 9:13 am

Danilo81 ha scritto:Che amori..... Very Happy

GiuliaeNicola ha scritto:Sono adorabili I love you e il faccione di Megghy mi ricorda tanto l'espressione da cane amato che leggevo negli occhi di Dana...

*Sonia&Penny* ha scritto:Che carine...e che cagnolona Maggie eheheh

Pulce e Mila ha scritto:Troppo belle e di una tenerezza disarmante.....sono meravigliose!!!! love 2

Grazie a tutti, Kay e Megghy sono felici dei vostri complimenti Very Happy

Paola&Bolt&Bice ha scritto: wub

Kay e Magghy sono fantastiche!!!!!! e sono anche in tinta! Very Happy

Per quando Magghy rimane sola potresti provare a lasciarle qualche cosa di cui occuparsi tipo osso di pelle di bufalo e un Kong XXL riempito a strati con crocche e spuntì, in modo che ci metta molto tempo a tirar fuori tutto.
Questo me lo ha consigliato per Bice e Bolt nel caso siano distruttivi quando lasciati soli.

Paola grazie anche a te.....ehheh hai ragione loro 2 sono pure in tinta,stessi colori,fanno pendant! Razz
A Megghy quand'è sola le lascio ossi ma o li divora, o li sotterra.....comunque sia trova lo stesso il tempo di combinare qualche guaio!In quel senso è tremenda.....tipo lo scooter...mamma mia.....d'inverno non lo uso era un po'che non lo guardavo...poi mi è caduto l'occhio e ho visto i danni...bestiaccia!


Kiara ha scritto:Mi fa veramente piacere che i problemi con la suocera si siano ridimensionati, nonostante le "attività manutentive" Wink con le quali l'operosa Megghy si tiene occupata proseguano.
In proposito, non mi farei troppo una colpa per il fatto di non seguirla a sufficienza: mi sa che lei è proprio fatta così, è molto attiva una specie di jack gigante che ha sempre bisogno di occupare il suo tempo, non può certo distinguere quando una sua trovata è sgradita o dannosa Wink
Mi viene anche da commentare che limitandosi a tollerarla invece di amarla veramente, tua suocera non sa cosa si perde... senza contare che è davvero uno splendido cane (anche se dell'husky ipotizzato dai volontari del canile non ha davvero nulla... e forse è meglio così Razz)!

E'vero è proprio esagitata a volte e ha la grazia di un dinosauro.....io sono l'unica che se ne occupa sul serio e ultimamente il mio tempo non è stato moltissimo .....per questo mi do un po'la colpa di non essere ancora riuscita a "domarla".....ogni danno che fa è un fallimento......uffa.....
Non vi nascondo che a volte temo combini qualcosa di grosso,e che la pazienza altrui finisca....stiamo pensando di passarla a mio nome, a mio rischio e pericolo....ma è giusto....
Quando sta in casa, generalmente tre /quattro ore la sera invece si calma come d'incanto, ubbidisce,si sdraia vicino a noi e dorme....e ha uno sguardo che ti arriva al cuore, è felice, lo vedo, lo sento...
Riguardo alla somiglianza con l'husky un po'la vedo,forse a son di sentirmelo dire......non sai quante persone vedendola le attribuiscono la parentela con questa razza.....mah?

Parlo un po'più di Megghy perchè è lei quella un po'problematica.
Kay è il mio cuore......cos'altro potrei dire...non vorrei farla ingelosire,ma lo sa quanto è speciale e unica I love you
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da CLADI87 Ven Feb 08, 2013 10:33 am

che bella Megghy mi ricorda tanto Nala, la cagnolona di mio zio che purtroppo non c'è più... 1354
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

foto fresche di Kay e Megghy Empty Re: foto fresche di Kay e Megghy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.