I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....e Megghy????

+6
Pulce e Mila
Erika
Paola&Bolt&Bice
Cri&Rudy
GiuliaeNicola
StefaniaeKay
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

....e Megghy???? Empty ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Ott 24, 2012 2:24 pm

......come starà Megghy???
So che molti di voi hanno a cuore le vicende della Megghy la nostra meticciona.
Eravamo rimasti che cambiandole luogo per dormirE si era arrivati alla quiete per tUtti lei per prima.Ebbene tutto procede per il meglio ,continua a dormire nella cuccia a casetta in giardino vicino casa mia.La sera,ogni sera,sta in casa con noi dall'ora di cena all'ora della nanna,intOrno alle 23/23:30....mi sembra molto allegra e serena.Ama soprattutto me,non fa che starmi vicino,dove sono io c'è lei e io ne sono ben felice.Mia suocera la vede pochissimo ma ora va bene così a tutti.Megghy si fa anche bellissime passeggiate con noi,giochi e corse sfrenate con kay....insomma ora ha una vita da cane felice.Altro che qualche mese fa.......
E'ancora un po'disubbidiente e testona,salta ancora addosso e tende a seguirmi quando vado via da casa.....ma ci continueremo a lavorare.
Forse il peggio è definitivamente passato....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 24, 2012 2:27 pm

Io ti auguro di cuore che tutto vada sempre per il meglio..e che la situazione cresca sempre di più nella scala della felicità!!! E Davide?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Ott 24, 2012 2:33 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Io ti auguro di cuore che tutto vada sempre per il meglio..e che la situazione cresca sempre di più nella scala della felicità!!! E Davide?

....Davide le vuole bene e accetta volentieri di averla in casa ormai....si arrabbia quando lei ne combina qualcuna....tipo gli ha fregato la cena dal top della cucina(fettina di pollo...)ha rosicchiato un pezzo di parabola(era in terra per lavori)e si è sdraiata nell'aiuola....va beh mi ci arrabbio anch'io....è ancora un po'birichina......però ormai siamo d'accordo e l'ho già visto tante volte farsi dare bacini.....
Se non la voleva in casa comunque chiedevo il divorzio(anche se non siamo sposati...) Evil or Very Mad tongue
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 24, 2012 6:16 pm

Stefania&Kay ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Io ti auguro di cuore che tutto vada sempre per il meglio..e che la situazione cresca sempre di più nella scala della felicità!!! E Davide?

....Davide le vuole bene e accetta volentieri di averla in casa ormai....si arrabbia quando lei ne combina qualcuna....tipo gli ha fregato la cena dal top della cucina(fettina di pollo...)ha rosicchiato un pezzo di parabola(era in terra per lavori)e si è sdraiata nell'aiuola....va beh mi ci arrabbio anch'io....è ancora un po'birichina......però ormai siamo d'accordo e l'ho già visto tante volte farsi dare bacini.....
Se non la voleva in casa comunque chiedevo il divorzio(anche se non siamo sposati...) Evil or Very Mad tongue

beh raccontagli questa così si rincuora un pò: una volta mia madre comprò due belle fiorentine dal macellaio per farle a cena per lei e suo marito...le aveva lasciate sul piano della cucina due secondi, ancora incartate e crude...ma si è assentata proprio due secondi, quando è tornata non le ha più trovate...la Dana se le era magniate tutte Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Cri&Rudy Mer Ott 24, 2012 6:25 pm

Anche la mia cagnetta.. Saliva sulle serie e rubava il prosciutto :)
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Mer Ott 24, 2012 6:34 pm

Sono così contenta che le cose stanno andando bene adesso, ma non poteva essere diversamente, davvero hanno bisogno di poco un po' d'attenzione di amore e un posto per dormire che non li faccia sentire soli!

Brava Stef!!!!! cheers
Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Erika Mer Ott 24, 2012 6:52 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Stefania&Kay ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Io ti auguro di cuore che tutto vada sempre per il meglio..e che la situazione cresca sempre di più nella scala della felicità!!! E Davide?

....Davide le vuole bene e accetta volentieri di averla in casa ormai....si arrabbia quando lei ne combina qualcuna....tipo gli ha fregato la cena dal top della cucina(fettina di pollo...)ha rosicchiato un pezzo di parabola(era in terra per lavori)e si è sdraiata nell'aiuola....va beh mi ci arrabbio anch'io....è ancora un po'birichina......però ormai siamo d'accordo e l'ho già visto tante volte farsi dare bacini.....
Se non la voleva in casa comunque chiedevo il divorzio(anche se non siamo sposati...) Evil or Very Mad tongue

beh raccontagli questa così si rincuora un pò: una volta mia madre comprò due belle fiorentine dal macellaio per farle a cena per lei e suo marito...le aveva lasciate sul piano della cucina due secondi, ancora incartate e crude...ma si è assentata proprio due secondi, quando è tornata non le ha più trovate...la Dana se le era magniate tutte Razz

No, no...la scena più bella....è successa davanti al camino a casa mia....stavamo per mettere a cuocere dei wusterl sulla griglia.....wusterl sulla forchetta un attimo di distrazione......ma come è pesante sto wusterl....x forza c'era attaccato un cane....me lo stavano per mettere sulla griglia!!!povera canina mia!!!! Razz non dimenticherò mai la faccia del mio fidanzato con cane attaccato alla forchetta!!!! Razz Razz Razz Razz

Sono felicissima Stefania!!!!spero davvero ke il peggio sia passato tante carezze a Megghy e Kay!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 24, 2012 7:13 pm

Erika ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
Stefania&Kay ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Io ti auguro di cuore che tutto vada sempre per il meglio..e che la situazione cresca sempre di più nella scala della felicità!!! E Davide?

....Davide le vuole bene e accetta volentieri di averla in casa ormai....si arrabbia quando lei ne combina qualcuna....tipo gli ha fregato la cena dal top della cucina(fettina di pollo...)ha rosicchiato un pezzo di parabola(era in terra per lavori)e si è sdraiata nell'aiuola....va beh mi ci arrabbio anch'io....è ancora un po'birichina......però ormai siamo d'accordo e l'ho già visto tante volte farsi dare bacini.....
Se non la voleva in casa comunque chiedevo il divorzio(anche se non siamo sposati...) Evil or Very Mad tongue

beh raccontagli questa così si rincuora un pò: una volta mia madre comprò due belle fiorentine dal macellaio per farle a cena per lei e suo marito...le aveva lasciate sul piano della cucina due secondi, ancora incartate e crude...ma si è assentata proprio due secondi, quando è tornata non le ha più trovate...la Dana se le era magniate tutte Razz

No, no...la scena più bella....è successa davanti al camino a casa mia....stavamo per mettere a cuocere dei wusterl sulla griglia.....wusterl sulla forchetta un attimo di distrazione......ma come è pesante sto wusterl....x forza c'era attaccato un cane....me lo stavano per mettere sulla griglia!!!povera canina mia!!!! Razz non dimenticherò mai la faccia del mio fidanzato con cane attaccato alla forchetta!!!! Razz Razz Razz Razz

Sono felicissima Stefania!!!!spero davvero ke il peggio sia passato tante carezze a Megghy e Kay!!!

cosciotti di jack alla griglia...lo vedo già sul menù lol!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Pulce e Mila Mer Ott 24, 2012 8:22 pm

Sono contentissima per te e per Megghy.....hai visto con tanto amore, forza e tenacia sei riuscita a far felici tutti i membri della famiglia.
amici
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 25, 2012 7:39 am

non aprirò più post con belle notizie su Megghy d'ora in poi......quando lo faccio subito dopo invece succede qualcosa di negativo,è già capitato e stavolta dinuovo.Mia suocera ora è esasperata perchè Megghy di notte abbaia....ma sinceramente io e Davide non la sentiamo......capita durante il dormiveglia di sentire qualche abbaio ma ci riaddormntiamo beatamente....lei avrà un sonno più leggero.....fatto sta che è dinuovo furente con lei,ormai proprio la detesta.....e non ne può dinuovo più.Avevamo messo in conto che di notte poteva abbaiare,le prime volte niente,ere un angelo,non si sentiv...ora capita ma proprio poco.....almeno noi non la sentiamo molto....
A ciò io ho reagito dicendo semplicemente allora che pensi di fare scusa?
Vorrebbe che dormisse in casa nostra.....magari nella stanza dove teniamo la legna.....Ma lì per me è escluso.......è un posto angusto per lei,si sentirebbe dinuovo chiusa e isolata.....No....
Spero sia stata solo una crisi passeggera....a noi va tanto bene così.....non si può mai star tranquilli.Speriamo di non farla traslocare di nuovo...non saprei dove...in casa mia sinceramente non lo so...non voglio discussioni....
Va beh dai ci metteremo una pezza...... Megghy non è così tremenda....proprio per niente è forse un po'cucciolona in tante cose ma sù che vogliamo pretendere?Per insegnarle tante cose ci vuole tanta tanta pazienza.......
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Gio Ott 25, 2012 7:51 am

Scusa se lo dico... Embarassed

Ma ... io avrei un'idea su come risolvere la situazione una volta per tutte....
che ne dite di spostare la suocera a dormire in garage ?

Così dorme tranquilla e beata 1372

Scusa... mi è scappato!
Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 25, 2012 7:59 am

Paola&Bolt&Bice ha scritto:Scusa se lo dico... Embarassed

Ma ... io avrei un'idea su come risolvere la situazione una volta per tutte....
che ne dite di spostare la suocera a dormire in garage ?

Così dorme tranquilla e beata 1372

Scusa... mi è scappato!

....eh no troppo facile in garage sentirebbe lo stesso gli abbai......
Possibile che solo a lei dia fastidio??Menomale che Davide non la sente come me....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Gio Ott 25, 2012 8:15 am

Neutral

Forse se volete evitare conflitti - ma dovete essere daccordo tu e tuo marito e necessita di forza estrema - potrebbe essere una via la resistenza passiva: la lasciate lamentarsi e sbraitare e annuite comprensivi ma senza essere voi a proporre o stimolare soluzioni che non volete ("A ciò io ho reagito dicendo semplicemente allora che pensi di fare scusa?") in modo che darla via sia una soluzione presa in considerazione. Deve essere sottinteso che non è una soluzione considerata.
Si comporta come una bambina trattatela di conseguenza. Se vi vede compatti e quieti nel non dare seguito alle sue esternazioni o si calmerà o arriverà a dire di pretendere di darla via, al che si risponde quietamente no perché non ce ne è nessun grave motivo tale da giustificare un atto del genere.

... mi dispiace di questa situazione veramente Stef
Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Erika Gio Ott 25, 2012 8:21 am

Magari è capitato qlc volta x via dei rumori notturni, qlc gatto, bo, non credo capiti tutte le notti e poi è una cosa da tenere in conto se il cane dorme fuori è normale che abbai, anke solo x proteggere il territorio.

Mi sembra che veramente si stia pretendendo troppo da qst cagna. A me fa una tenerezza infinita e sono ASSOLUTAMENTE dell'idea che stare in casa la notte sarebbe la sluzione a tutti i problemi.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 25, 2012 8:26 am

Paola&Bolt&Bice ha scritto: Neutral

Forse se volete evitare conflitti - ma dovete essere daccordo tu e tuo marito e necessita di forza estrema - potrebbe essere una via la resistenza passiva: la lasciate lamentarsi e sbraitare e annuite comprensivi ma senza essere voi a proporre o stimolare soluzioni che non volete ("A ciò io ho reagito dicendo semplicemente allora che pensi di fare scusa?") in modo che darla via sia una soluzione presa in considerazione. Deve essere sottinteso che non è una soluzione considerata.
Si comporta come una bambina trattatela di conseguenza. Se vi vede compatti e quieti nel non dare seguito alle sue esternazioni o si calmerà o arriverà a dire di pretendere di darla via, al che si risponde quietamente no perché non ce ne è nessun grave motivo tale da giustificare un atto del genere.

... mi dispiace di questa situazione veramente Stef

già hai ragione,potrei essere passiva,non dare soddisfazioni diciamo.....
Ora come ora comunque non ha più parlato di darla via,sa benissimo che si tratterebbe di abbandono di un cane che ci adora e che sta con noi da 4 mesi ormai....Mi spiace però che lei abbia sempre problemi,non dev'essere bello non dormire la notte.....ma possibile che dia fastidio solo a lei?E poi è solo una notte....le altre abbaiava meno....(sempre secondo lei perchè io ronfo.....)
Non me la devo prendere......stamattina comunque ero calma.
Megghy però sta bene non preoccuparti!Non se la fila proprio più....chissà come mai....


Erica tu hai ragione in casa non ci sarebbero più problemi....ma anche così credimi,è lei che pretende troppo.Io per ora non ho intenzione di costringere Davide ad avere un altro cane in casa,Megghy sta bene lo stesso e si vede,non le mance nulla ora.Fa tenerezza ma è un cane felice ora,davvero!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Gio Ott 25, 2012 8:29 am

Stefania&Kay ha scritto:
Megghy però sta bene non preoccuparti!Non se la fila proprio più....chissà come mai....

fischio

Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 25, 2012 8:34 am

Ma secondo voi è vero che i cani sentono chi li ama?E lo capiscono solo da cosa fai per loro e come o c'è qualcosa di più istintivo?
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Erika Gio Ott 25, 2012 8:45 am

I cani amano ki si occupa di loro, ki da loro da mangiare, ki li coccola, ki li porta a passeggio, ki li pulisce.....tua suocera fa tutto qst???

Alla Marzullo...fatti una domanda e datti una risposta!!!! Razz

P.s. il mio non è un voler costringervi a tenere Megghy in casa!!!Capisco benissimo i vostri problemi, qll ke non capisco è cosa voglia pretendere ancora tua suocera!!!!e il " mi fa tenerezza" è rivolto al fatto ke ho seguito da sempre la storia di Megghy!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 25, 2012 8:54 am

beh mia suocera le dà da mangiare eh!Io non lo voglio fare,vorrei che un minimo di rapporto tra loro ci fosse in caso io debba andare via senza di lei per qualche giorno,purtroppo potrà capitare,Mi rendo conto che è molto poco ma almeno saprà che qulavuno ci sarà a nutrirla.
A passeggio l'aveva anche portata,si era messa d'impegno ma poi tirando l'ha fatta cadere e da allora ha paura e non la porta più....
Detto questo per me ora la situazione è buona,il problema abbai notturni si può superare.Se noi non ci svegliamo dev'essere poca cosa in fondo.....
Come ha consigliato Paola starò buona buona senza reazioni alla sua rabbia.
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Ott 25, 2012 9:15 am

Si, ti conviene stare "buona buona" per il buon andiamo!!!!
arrabbiato vedrai che Megghy poi si calmerà! E poi scusa se abbaia un motivo ci deve pur essere....si sa i cani che stanno fuori sentono più rumori di quelli abituati in casa.....hai provato a mettere una radiolina con sinfonie di Bach per calmarla, magari un po' di compagnia la distrae!!!
1025
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 25, 2012 9:24 am

Pulce e Mila ha scritto:Si, ti conviene stare "buona buona" per il buon andiamo!!!!
arrabbiato vedrai che Megghy poi si calmerà! E poi scusa se abbaia un motivo ci deve pur essere....si sa i cani che stanno fuori sentono più rumori di quelli abituati in casa.....hai provato a mettere una radiolina con sinfonie di Bach per calmarla, magari un po' di compagnia la distrae!!!
1025

mah penso che abbai per fare la guardia....è anche giusto,lei è lì fuori da sola sente un eventuale pericolo abbaia!La sinfonia di bach potrebbe però cullarla un po'......
Se Kay passasse la notte fuori penso che non dormirebbe più nessuno,ad ogni alito di vento abbaia lei!
Mi dà fastidio che si pretende la perfezione,si vuole la botte piena e la moglie ubriaca.Se non si vuole nessun rumore forse qualcuno dovrà tenersela a dormire ai piedi del suo letto....
Va beh dai manteniamoci calmi,e ora lo sono rispetto a qualche tempo fa,perchè ora so che nessuno me la porterà via
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Kiara Gio Ott 25, 2012 10:17 am

Confesso di essere ormai prevenuta circa le reazioni di tua suocera Suspect , ma ho il grosso sospetto che anche in questo frangente stia ingigantendo la questione: se ho ben capito, la cuccia di Megghy è più vicina alla tua camera da letto che alla sua quindi, anche ammesso che rispetto a voi una persona anziana abbia potenzialmente il sonno più leggero, mi sembra impossibile che voi captiate al massimo qualche abbaio sporadico mentre lei sia disturbata al punto da non chiudere occhio.
Mi sa tanto che il problema è che di base la tolleranza non è il suo forte, inoltre è palese che, pur mostrando indifferenza, con Megghy tua suocera ritiene di avere un conto aperto... per cui non mi stupisce che non gliene faccia passare mezza Rolling Eyes , anche solo per il puntiglio di ribadire la sua convinzione che lei sia un cane "impossibile".
Ma... l'ipotesi di cambiar casa proprio non è percorribile Wink ?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 25, 2012 10:26 am

Kiara ha scritto:Confesso di essere ormai prevenuta circa le reazioni di tua suocera Suspect , ma ho il grosso sospetto che anche in questo frangente stia ingigantendo la questione: se ho ben capito, la cuccia di Megghy è più vicina alla tua camera da letto che alla sua quindi, anche ammesso che rispetto a voi una persona anziana abbia potenzialmente il sonno più leggero, mi sembra impossibile che voi captiate al massimo qualche abbaio sporadico mentre lei sia disturbata al punto da non chiudere occhio.
Mi sa tanto che il problema è che di base la tolleranza non è il suo forte, inoltre è palese che, pur mostrando indifferenza, con Megghy tua suocera ritiene di avere un conto aperto... per cui non mi stupisce che non gliene faccia passare mezza Rolling Eyes , anche solo per il puntiglio di ribadire la sua convinzione che lei sia un cane "impossibile".
Ma... l'ipotesi di cambiar casa proprio non è percorribile Wink ?

..la penso come te,non gliene fa passare mezza e anche tutto il resto.
Canbiare casa......a volte lo vorrei....anche se a parte la questione cane la vicinanza non è poi così terribile...il fatto che adoro casa mia e il posto in cui è....ad un passo dai prati dai boschi....si ce ne saranno altri ma ci sono affezionata
P
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Ott 25, 2012 11:35 am

Stefy..uff..la penso come kiara su tua suocera.. Rolling Eyes
Per scaramanzia non dire più che va tutto bene Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 25, 2012 2:07 pm

Spero che non dia fastidio anche alla nonna di 96 anni.....vive con lei...è simpatica e non rompe però per rispetto dell'età mi auguro dorma bene anche lei.
D'ora in poi non dirò più...."ehi ...va tutto bene......"per scaramanzia starò in silenzio......racconterò solo cose veramente particolari...

StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

....e Megghy???? Empty Re: ....e Megghy????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.