I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prezzi dog sitter

+7
CLADI87
alessia81
Andrea_Zeta
StefaniaeKay
milaria
Kiara
PEF
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

prezzi dog sitter - Pagina 2 Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mer Gen 23, 2013 3:20 pm

Perillo Floriana ha scritto:Io non fumo, non vado al bar a far colazione, non vado agli happy hour, vado dal parrucchiere ogni 2 mesi, preferisco spendere i miei soldi di modo che il mio cane sia felice e non sia penalizzato dalla mia salute barcollante!!!
,

Scusa,ma la vita di chi è? Very Happy Tutti fanno e spendono il loro soldi come voglio.. Diffida dai commenti della gente. Come si dice al mio paese. Predica bene e razzula male Wink (Le persone predicano un atteggiamento e poi sono loro i primi a farlo) Wink Magari chi parla male del fatto che tu paghi una dog-sitter però vanno dall'estetista ogni 2 giorni e ogni settimana dal parrucchiere.
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter - Pagina 2 Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mer Gen 23, 2013 7:26 pm

Ciao ragazzuoli!!
Che bel post per tornare a salutare!
Visto che si parla di lavoro e di non-tempo libero mi unisco perchè la mia assenza è stata colpa proprio di un lavoro piu' grande di me che mi ha sottratto energia e soprattutto tanto taaaaaanto tempo che avrei voluto dedicare ai miei Amori!
Ebbene tanto sacrificio come nelle migliori delle morali non è servito a un cavolo e dopo un anno di fatiche sono a casa disoccupata!
Voglio vederci il lato bello e che mi ha fatto andare fino in fondo a questo periodaccio a testa alta...è passata e adesso sono a casa e ho finalmente il tempo tanto sognato per le mie gioie pelose!
Le giornate passate al parco con il fresbee,le gite in montagna e soprattutto gli occhioni felici dei miei cani mi fanno sentire una persona immensamente fortunata e mi godo questo periodo che chissà quanto durerà!
Questo per dire che capisco non bene..dippppiù quanto può essere difficile(e triste!)non avere sempre tutto il tempo necessario per i nostri tesori!Quindi se avete bisogno...anch'io mi rendo disponibile per passeggiate e giornate all'aperto..abito a Santa Maria di Sala, quindi a cavallo tra Padova e Venezia!
Purtroppo non posso permettermi di ospitare amici a casa perchè abito in appartamento..ed è abbastanza affollato..Ci sono Golia e Lana, i miei mici, ho due acquari e da poco anche un folletto bianco (un topolino) sottratto ad una brutta fine..dovevo chiamarmi Noè non Eleonora!
Ma per qualsiasi cosa posso rendermi utile mi rendo altrettanto disponibile e ben felice di farlo!
Resto a disposizione :)
Vi abbraccio e sono felice di essere di nuovo sul forum!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter - Pagina 2 Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Gen 23, 2013 7:42 pm

Leo GoliaeLana ha scritto:Ciao ragazzuoli!!
Che bel post per tornare a salutare!
Visto che si parla di lavoro e di non-tempo libero mi unisco perchè la mia assenza è stata colpa proprio di un lavoro piu' grande di me che mi ha sottratto energia e soprattutto tanto taaaaaanto tempo che avrei voluto dedicare ai miei Amori!
Ebbene tanto sacrificio come nelle migliori delle morali non è servito a un cavolo e dopo un anno di fatiche sono a casa disoccupata!
Voglio vederci il lato bello e che mi ha fatto andare fino in fondo a questo periodaccio a testa alta...è passata e adesso sono a casa e ho finalmente il tempo tanto sognato per le mie gioie pelose!
Le giornate passate al parco con il fresbee,le gite in montagna e soprattutto gli occhioni felici dei miei cani mi fanno sentire una persona immensamente fortunata e mi godo questo periodo che chissà quanto durerà!
Questo per dire che capisco non bene..dippppiù quanto può essere difficile(e triste!)non avere sempre tutto il tempo necessario per i nostri tesori!Quindi se avete bisogno...anch'io mi rendo disponibile per passeggiate e giornate all'aperto..abito a Santa Maria di Sala, quindi a cavallo tra Padova e Venezia!
Purtroppo non posso permettermi di ospitare amici a casa perchè abito in appartamento..ed è abbastanza affollato..Ci sono Golia e Lana, i miei mici, ho due acquari e da poco anche un folletto bianco (un topolino) sottratto ad una brutta fine..dovevo chiamarmi Noè non Eleonora!
Ma per qualsiasi cosa posso rendermi utile mi rendo altrettanto disponibile e ben felice di farlo!
Resto a disposizione :)
Vi abbraccio e sono felice di essere di nuovo sul forum!

Bentornata e spero che il periodo nero sia finito! Ti auguro di poter ripartire presto e bene Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter - Pagina 2 Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da PEF Gio Gen 24, 2013 9:59 am

Bella questa cosa, facciamo una sezione dove noi del forum possiamo proporci come dog sitter, per passeggiate o periodi più lunghi. Potremmo far incontrare le esigenze di chi cerca una persona fidata, che conosce bene la razza, con persone che hanno bisogno di guadagnare qualcosina!!!
Comunque ieri sono tornata dal lavoro che pioveva, ho trovato la dog sitter che stava uscendo in quel momento, Sean ci ha visto ma non ci ha nemmeno avuto in nota, tanto era contento di andare in giro. Sono tornati dopo un'ora abbondante, gli ha tolto l'impermeabile e me lo ha pure asciugato. che siano benedetti i 6 euro e la dog sitter!!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter - Pagina 2 Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Kiara Gio Gen 24, 2013 10:09 am

Bentornata, Eleonora cheers !!!

Perillo Floriana ha scritto:Bella questa cosa, facciamo una sezione dove noi del forum possiamo proporci come dog sitter, per passeggiate o periodi più lunghi. Potremmo far incontrare le esigenze di chi cerca una persona fidata, che conosce bene la razza, con persone che hanno bisogno di guadagnare qualcosina!!!
Comunque ieri sono tornata dal lavoro che pioveva, ho trovato la dog sitter che stava uscendo in quel momento, Sean ci ha visto ma non ci ha nemmeno avuto in nota, tanto era contento di andare in giro. Sono tornati dopo un'ora abbondante, gli ha tolto l'impermeabile e me lo ha pure asciugato. che siano benedetti i 6 euro e la dog sitter!!!!

Mi pare una buona proposta!
Comunque da quel che hai verificato ieri direi che tu e Sean siete cascati benissimo thumbsup
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter - Pagina 2 Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.