I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prezzi dog sitter

+7
CLADI87
alessia81
Andrea_Zeta
StefaniaeKay
milaria
Kiara
PEF
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

prezzi dog sitter Empty prezzi dog sitter

Messaggio Da PEF Lun Gen 21, 2013 9:10 am

In questi giorni, causa influenza, ho interpellato una dog sitter perchè portasse un pò fuori Sean. Questa ragazza ha un negozio di articoli ed alimenti per animali, è molto dolce e soprattutto secondo me, molto onesta.. mi ha chiesto 6 euro per un'ora di passeggiata.
Così siamo rimaste d'accordo che il lunedì e il mercoledì mattina Sean farà una passeggiata con lei. Nei pomeriggi di quei giorni mio figlio gli far. fare una passeggiata di circa mezz'ora. Negli altri giorni sarò io a fargli fare la passeggiata lunga. Mi sembra una buona soluzione ad un costo modico, che ne pensate?
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Kiara Lun Gen 21, 2013 9:17 am

Mi pare un ottimo prezzo ed anche un'ottima soluzione per te, che in famiglia non hai molto appoggio nella gestione di Sean
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da milaria Lun Gen 21, 2013 9:28 am

si si brava .. quasi quasi mi propongo anche io a parma.. è la volta buona che faccio del movimento.. invece della palestra
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da PEF Lun Gen 21, 2013 9:33 am

Infatti mi sento molto più tranquilla e meno in colpa!!!! Milaria se hai tempo è un ottima idea per guadagnare qualche soldino!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da milaria Lun Gen 21, 2013 9:48 am

dove l'hai trovata?
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Kiara Lun Gen 21, 2013 9:55 am

milaria ha scritto:dove l'hai trovata?

Dalle mie parti, abbondano gli annunci nei pet-shop (quelli grossi hanno spesso una bacheca all'ingresso, ormai), per esempio, ed anche nelle sale d'aspetto di qualche ambulatorio i Veterinari lasciano che vengano appesi foglietti con offerte di questo tipo di servizio
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da PEF Lun Gen 21, 2013 10:43 am

Ha un negozio di alimenti e articoli per animali ed è proprietaria di 3 cani, mi ha fatto una buona impressione da subito. E' venuta a casa mia, e Sean l'ha accolta con salti e slinguazzate varie..abbiamo fatto un giretto insieme con lei che lo teneva al guinzaglio..e poi ci siamo accordate.
Non penso che ci si occupa di portare i cani a spasso debba avere un diploma, ma deve avere esperienza e passione!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Gen 21, 2013 3:10 pm

Hai trovato un'ottima soluzione Floriana ,con poca spesa fai felice Sean e ti togli qualche preoccupazione e incombenza...non è facile gestire un cane da soli quando si lavora e si ha marito e figli a cui badare
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Andrea_Zeta Lun Gen 21, 2013 5:43 pm

avevo cercato un dog sitter pure io circa un 6 mesi fa...
mi ero rotto il ginocchio e la mia compagna era in dolce attesa e quindi avevo provato a cercarne uno per Zeta...
ho dovuto subito lasciare perdere e "pagare" mio fratello...
ne avevo sentiti un paio e volevano circa 10 euro all'ora...
mi era sembrato eccessivo...
invece 6 euro mi sembrano accettabili..
sarà perchè abito vicino a Milano....
se in futuro avessi bisogno posso chiedere a qualcuno di voi?!? lol! lol!
Andrea_Zeta
Andrea_Zeta

Numero di messaggi : 69
Età : 39
Località : Parabiago
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da PEF Mar Gen 22, 2013 11:48 am

Anche io ne avevo sentita un'altra che voleva 10 euro, e poi voleva fare giorni e orari quando le pareva a lei.......ieri però sono stata molto criticata da alcune colleghe che ritengono questa cosa uno spreco di denaro, e visti i tempi che corrono, una cosa poco etica (la solita solfa, dalli ai bambini che muoiono di fame..). Non sono ricca, io e mio marito siamo 2 dipendenti pubblici dagli stipendi molto "medi", ma 12 euro a settimana non mi sembrano uno spreco di denaro..mi hanno fatto sentire in colpa dicendomi che il cane è viziato, che dovrebbe accontentarsi di stare in giardino....
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da alessia81 Mar Gen 22, 2013 11:54 am

beh fregatene dei commenti. certo se hai l'influenza una settimana e non puoi portarlo a spasso e non puoi permetterti una dog sitter non succede nulla, recupererai dopo, ma se vuoi dargli l'opportunità di fargli fare un giro ugualmente mica devi giustificarti.
d'altronde quando le tue colleghe vanno a fare shopping non penso tu vada a controllare se le cose che comprano sono davvero utili o se sarebbe stato meglio donare i soldi ai bisognosi!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Kiara Mar Gen 22, 2013 12:26 pm

alessia81 ha scritto:beh fregatene dei commenti. certo se hai l'influenza una settimana e non puoi portarlo a spasso e non puoi permetterti una dog sitter non succede nulla, recupererai dopo, ma se vuoi dargli l'opportunità di fargli fare un giro ugualmente mica devi giustificarti.
d'altronde quando le tue colleghe vanno a fare shopping non penso tu vada a controllare se le cose che comprano sono davvero utili o se sarebbe stato meglio donare i soldi ai bisognosi!

Quoto... e aggiungerei, come consiglio, che a gente così ipocrita eviterei di fare ulteriori confidenze su come gestisci il tuo cane, tanto è probabile che ti critichino comunque
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da CLADI87 Mar Gen 22, 2013 12:43 pm

Perillo Floriana ha scritto:Infatti mi sento molto più tranquilla e meno in colpa!!!! Milaria se hai tempo è un ottima idea per guadagnare qualche soldino!!!
quasi quasi lo farei anch'io... meglio i cani che sti ragazzini che non vogliono studiare!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da alessia81 Mar Gen 22, 2013 1:10 pm

Kiara ha scritto:
alessia81 ha scritto:beh fregatene dei commenti. certo se hai l'influenza una settimana e non puoi portarlo a spasso e non puoi permetterti una dog sitter non succede nulla, recupererai dopo, ma se vuoi dargli l'opportunità di fargli fare un giro ugualmente mica devi giustificarti.
d'altronde quando le tue colleghe vanno a fare shopping non penso tu vada a controllare se le cose che comprano sono davvero utili o se sarebbe stato meglio donare i soldi ai bisognosi!

Quoto... e aggiungerei, come consiglio, che a gente così ipocrita eviterei di fare ulteriori confidenze su come gestisci il tuo cane, tanto è probabile che ti critichino comunque
infatti io e una collega che ha un gatto quando raccontiamo certe cose (e non tutte) a quella che ha avuto solo un pesce rosso la sciocchiamo :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Andrea_Zeta Mar Gen 22, 2013 5:21 pm

Perillo Floriana ha scritto:Anche io ne avevo sentita un'altra che voleva 10 euro, e poi voleva fare giorni e orari quando le pareva a lei.......ieri però sono stata molto criticata da alcune colleghe che ritengono questa cosa uno spreco di denaro, e visti i tempi che corrono, una cosa poco etica (la solita solfa, dalli ai bambini che muoiono di fame..). Non sono ricca, io e mio marito siamo 2 dipendenti pubblici dagli stipendi molto "medi", ma 12 euro a settimana non mi sembrano uno spreco di denaro..mi hanno fatto sentire in colpa dicendomi che il cane è viziato, che dovrebbe accontentarsi di stare in giardino....

sono perfettamente d'accordo con Alessia...

io gli avrei risposto che nn sono c...i tuoi!!!
primo i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi...
secondo ti vengono a raccontare la storia dei bimbi che muoino di fame e magari sono quelle persone che escono a mangiare ogni settimana fuori senza contare gli aperitivi....
ti dico così perchè anche a me,sempre colleghi IGNORANTI in materia di cani,
mi hanno fatto una menata del genere giusto giusto 3 giorni fa...
se vuoi fare una cosa per il bene del TUO amico a 4 zampe
fallo senza sentire nessuna critica Wink
Andrea_Zeta
Andrea_Zeta

Numero di messaggi : 69
Età : 39
Località : Parabiago
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Gen 22, 2013 7:24 pm

CLADI87 ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Infatti mi sento molto più tranquilla e meno in colpa!!!! Milaria se hai tempo è un ottima idea per guadagnare qualche soldino!!
quasi quasi lo farei anch'io... meglio i cani che sti ragazzini che non vogliono studiare!

Cosa vuoi dire? Very Happy
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da CLADI87 Mar Gen 22, 2013 7:58 pm

Mia&Michele <3 ha scritto:
CLADI87 ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Infatti mi sento molto più tranquilla e meno in colpa!!!! Milaria se hai tempo è un ottima idea per guadagnare qualche soldino!!
quasi quasi lo farei anch'io... meglio i cani che sti ragazzini che non vogliono studiare!

Cosa vuoi dire? Very Happy

che mi stresso a far doposcuola, io mi impegno e i risultati sono scarsi... almeno coi cani starei tranquilla!!!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Gen 22, 2013 8:39 pm

Ah ecco pensavo che il tuo commento fosse riferito ai bambini neri. Very Happy
Ma lo sapevo che non era così infatti ne ho chiesto conferma..Noi ragazzi di oggi non capiamo che star 2 ora a studiare può comportare a non faticare e sporcarsi le mani in futuro..

(P.S. Cosa vorrò fare da grande,secondo voi cos'è?) supersmile
Vorrei fare il veterinario ed avere un allevamento di Jack *-* Speriamo !
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da CLADI87 Mar Gen 22, 2013 9:04 pm

Mia&Michele <3 ha scritto:Ah ecco pensavo che il tuo commento fosse riferito ai bambini neri. Very Happy
Ma lo sapevo che non era così infatti ne ho chiesto conferma..Noi ragazzi di oggi non capiamo che star 2 ora a studiare può comportare a non faticare e sporcarsi le mani in futuro..

(P.S. Cosa vorrò fare da grande,secondo voi cos'è?) supersmile
Vorrei fare il veterinario ed avere un allevamento di Jack *-* Speriamo !

lol! ma dove l'hai pescato 'sto ragionamento?! lol!
comunque tornando in tema, 6 euro è un buon prezzo, se ti fa stare tranquilla lascia perdere i commenti delle tue colleghe... è per il benessere del cane, gli hai preso una dog sitter mica un'estetista!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Gen 22, 2013 9:42 pm

Già scusa lol! Sarà il sonno Very Happy nanna
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da PEF Mer Gen 23, 2013 8:53 am

Avete tutti ragione!!!!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da CLADI87 Mer Gen 23, 2013 9:25 am

Mia&Michele <3 ha scritto:Già scusa lol! Sarà il sonno Very Happy nanna
lol!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Gen 23, 2013 10:10 am

Perillo Floriana ha scritto:Anche io ne avevo sentita un'altra che voleva 10 euro, e poi voleva fare giorni e orari quando le pareva a lei.......ieri però sono stata molto criticata da alcune colleghe che ritengono questa cosa uno spreco di denaro, e visti i tempi che corrono, una cosa poco etica (la solita solfa, dalli ai bambini che muoiono di fame..). Non sono ricca, io e mio marito siamo 2 dipendenti pubblici dagli stipendi molto "medi", ma 12 euro a settimana non mi sembrano uno spreco di denaro..mi hanno fatto sentire in colpa dicendomi che il cane è viziato, che dovrebbe accontentarsi di stare in giardino....

Puoi dirgli da parte mia che invece di andare a farsi fare il french dall'estetista e la ceretta brasiliana, potrebbero andar a far beneficienza alla mensa dei poveri? O ancora meglio, visto che per loro il cane deve accontentarsi di stare chiuso in giardino, loro dovrebbero star chiuse in casa a ramazzare per terra.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Danilo81 Mer Gen 23, 2013 10:20 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Anche io ne avevo sentita un'altra che voleva 10 euro, e poi voleva fare giorni e orari quando le pareva a lei.......ieri però sono stata molto criticata da alcune colleghe che ritengono questa cosa uno spreco di denaro, e visti i tempi che corrono, una cosa poco etica (la solita solfa, dalli ai bambini che muoiono di fame..). Non sono ricca, io e mio marito siamo 2 dipendenti pubblici dagli stipendi molto "medi", ma 12 euro a settimana non mi sembrano uno spreco di denaro..mi hanno fatto sentire in colpa dicendomi che il cane è viziato, che dovrebbe accontentarsi di stare in giardino....

Puoi dirgli da parte mia che invece di andare a farsi fare il french dall'estetista e la ceretta brasiliana, potrebbero andar a far beneficienza alla mensa dei poveri? O ancora meglio, visto che per loro il cane deve accontentarsi di stare chiuso in giardino, loro dovrebbero star chiuse in casa a ramazzare per terra.

Wink
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da PEF Mer Gen 23, 2013 10:56 am

Io non fumo, non vado al bar a far colazione, non vado agli happy hour, vado dal parrucchiere ogni 2 mesi, preferisco spendere i miei soldi di modo che il mio cane sia felice e non sia penalizzato dalla mia salute barcollante!!!
,
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi dog sitter Empty Re: prezzi dog sitter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.