I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLARINO

5 partecipanti

Andare in basso

COLLARINO Empty COLLARINO

Messaggio Da maumau Mer Nov 21, 2012 7:54 am

ciao a tutti
ho un problema con la mia jackina di 2mesi e mezzo, non riesco a fargli indossare il collarino ovvero appena indossato cambia di umore,sembra che va in depressione non gioca ci ignora fa l'offesa va in cuccia.
che faccio la lascio col collarino sempre con la speranza che si abitui ho provo con una pettorina (anche se penso che sia ancora peggio) a dimenticavo quando lo metto la copro di coccole e premi ma nulla
grazie a tutti No No
maumau
maumau

Numero di messaggi : 9
Età : 68
Località : busto arsizio
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

COLLARINO Empty Re: COLLARINO

Messaggio Da maria.gabriele Mer Nov 21, 2012 8:18 am

tranquilla che è normale... tu quando fa così ignorala!!!! e non toglierlo neanche quando è in casa... vedrai che si abituerà... per la pettorina sarebbe la stessa storia... se pensi che il collare sia la tua scelta definitiva per il passeggio, vai avanti con quello... vedrai quando dovrai portarla al guinzaglio sarà ancora più testarda Wink
in bocca al lupo e facci sapere
P.S. dimenticavo... quando devi farglielo indossare e quando si comporta normalmente con indosso il collare premiala
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

COLLARINO Empty Re: COLLARINO

Messaggio Da Cri&Rudy Mer Nov 21, 2012 8:18 am

Vedrai che piano piano si abituerà! Lascialo dapprima per poco tempo e man mano aumenti, gioca con lei e premiata come stai facendo e vedrai che non avrà problemi deve solo abituarsi!
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

COLLARINO Empty Re: COLLARINO

Messaggio Da catamarana Mer Nov 21, 2012 8:25 am

Io uso un collarino morbido, e glielo tengo molto largo, in modo che neanche se,lo senta addosso.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

COLLARINO Empty Re: COLLARINO

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Nov 21, 2012 8:30 am

Cri&Rudy ha scritto:Vedrai che piano piano si abituerà! Lascialo dapprima per poco tempo e man mano aumenti, gioca con lei e premiata come stai facendo e vedrai che non avrà problemi deve solo abituarsi!

Quoto e aggiungo: non lasciarglielo fisso sempre (almeno in casa io lo trovo inutile e poi a lungo andare rovina il pelo), ma piuttosto come detto dalla Cri fate delle "sessioni" di collare graduali e spesso. In fin dei conti si deve solo abituare...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLARINO Empty Re: COLLARINO

Messaggio Da maria.gabriele Mer Nov 21, 2012 8:44 am

se il collare lo tieni lento non rovina nulla e cmq rende molto più veloce l'accettazione dello stesso, quindi in poco tempo puoi tornare alla normalità Wink
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

COLLARINO Empty Re: COLLARINO

Messaggio Da catamarana Mer Nov 21, 2012 8:46 am

Che rovina il pelo e vero, ecco perché io l'ho preso tipo di stoffa, leggerissimo (tipo per gatti) e lo tengo largo, in modo che non stia appoggiato sempre nello stesso punto, alla fine e solo per mettere la medaglietta xke fuori.uso la pettorina.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

COLLARINO Empty Re: COLLARINO

Messaggio Da maria.gabriele Mer Nov 21, 2012 8:51 am

catamarana ha scritto:Che rovina il pelo e vero, ecco perché io l'ho preso tipo di stoffa, leggerissimo (tipo per gatti) e lo tengo largo, in modo che non stia appoggiato sempre nello stesso punto, alla fine e solo per mettere la medaglietta xke fuori.uso la pettorina.

allora sarò stata fortunata perchè con Snoopy non è successo... ripeto, se è per un breve periodo è diverso (togliendolo solo la notte)... anzi io ho notato che largo gli dava anche più fastidio ma nel giro di 1 settimana non ho avuto più problemi
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

COLLARINO Empty Re: COLLARINO

Messaggio Da catamarana Mer Nov 21, 2012 9:24 am

Io ne avevo preso uno tipo di pelle, e attorno al collare gli aveva reso tutto il pelo ruvido, ecco perché poi ho cambiato e l'ho preso tipo di stoffa.
Io lo tengo giorno e notte, e non ci fanno neanche caso, lo trovo comodo come porta medaglietta, certo se dovessi agganciarci il guinzaglio si sfilerebbe..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

COLLARINO Empty Re: COLLARINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.