I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Royal Canin + PATE Almo Nature bio ?

3 partecipanti

Andare in basso

Royal Canin + PATE Almo Nature bio ? Empty Royal Canin + PATE Almo Nature bio ?

Messaggio Da matteo_rudy Mer Ott 31, 2012 4:47 pm

ciao a tutti visto l'inappetenza del mio rudy da ieri ho cominciato a mettergli un cucchiaio di pate bio dell'almo nature alla sua dose di croccantini(ROYAL invece di 60g a pranzo gli metto 50g circa piu appunto un cucchiaio di pate)
voi che ne pensate? faccio benele dosi?
la spesa non è eccessiva visto che risparmio sulla dose di croccantini e compro una scatoletta di 100g a 0.90€ e ci fa un giorno...
il risultato è inutile che ve lo dico...SPAZZOLA TUTTO!
Ho voluto un po viziarlo xke lo capisco...io solo le crocchette non le mangerei! :)
ah...Ovvio dal tavolo NON prende e non ha mai preso niente... ora rudy ha 2 anni
GRAZIE A TUTTI DEI VOSTRI CONSIGLI SIETE SEMPRE PREZIOSI!
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

Royal Canin + PATE Almo Nature bio ? Empty Re: Royal Canin + PATE Almo Nature bio ?

Messaggio Da MonicaeOtto Mer Ott 31, 2012 5:23 pm

Io ho sempre dato a Otto (lui ha quasi 5 anni) un po' di pate ma giusto per sporcargli le crocchette fai conto che divido la scatoletta da 100 grammi in otto spicchi e gliene do uno spicchio al giorno con le crocche della sera e lui gradisce lo stesso ovviamente vista la bassa quantità non vario il peso delle crocchette e devo dire che non ha problemi con le feci soprattutto da quando gli do quello della Almo che secondo me (ma non sono proprio esperta) è una buona marca
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Royal Canin + PATE Almo Nature bio ? Empty Re: Royal Canin + PATE Almo Nature bio ?

Messaggio Da alessia81 Mer Ott 31, 2012 5:25 pm

ciao, io prendo altre crocchette ma a volte anche io uso il patè almo nature bio, prendo quelli più piccoli, li pago 80 centesimi e li faccio durare due o tre giorni, praticamente in un pasto metto circa un cucchiaio. ovviamente i cibi in scatola hanno molti aromi e quindi ai cani piacciono da impazzire, per quello non ne metto mai troppo, temo gli dia assuefazione :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Royal Canin + PATE Almo Nature bio ? Empty Re: Royal Canin + PATE Almo Nature bio ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.