I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi di voi usa le crocche Almo Nature?

+2
catamarana
matteo_rudy
6 partecipanti

Andare in basso

chi di voi usa le crocche Almo Nature? Empty chi di voi usa le crocche Almo Nature?

Messaggio Da matteo_rudy Sab Nov 24, 2012 2:55 pm

ciao a tutti volevo cambiare le crocchette al mio rudy perchè con le royal canin ho notato che va troppe volte di corpo e molte volte la fa molle e chiara ma non sempre
voglio provare con almo nature visto che ai soliti croccantini da un mesetto gli sto dando un cucchiaino di pate proprio dell almo e mi trovo bene
chi di voi le usa? e che taglia devo prendere? S o M?
grazie a tutti voi
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi di voi usa le crocche Almo Nature? Empty Re: chi di voi usa le crocche Almo Nature?

Messaggio Da catamarana Sab Nov 24, 2012 3:30 pm

Mai prese x cani, le usavo x i furetti xo, non sono male come come qualità, xo credo che il prezzo sia medio.
Le natural trayner le hai mai provate?? Molti di noi le usano, e nessuno si lamenta, anzi, come prezzo son super convenienti
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi di voi usa le crocche Almo Nature? Empty Re: chi di voi usa le crocche Almo Nature?

Messaggio Da Danilo81 Sab Nov 24, 2012 3:31 pm

Ciao...mi spiace ma non ti posso aiutare non avendo mai usato almo.....pero' ti posso dire che io uso N&D al merluzzo,cruelty free,monoproteiche con il 50% di merluzzo e mi trovo benissimo.....io uso le medium...
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

chi di voi usa le crocche Almo Nature? Empty Re: chi di voi usa le crocche Almo Nature?

Messaggio Da bebeking Sab Nov 24, 2012 3:55 pm

almo sono un buon prodotto, e (per me) sicuramente meglio di royal.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

chi di voi usa le crocche Almo Nature? Empty Re: chi di voi usa le crocche Almo Nature?

Messaggio Da Barbara&Benny Dom Nov 25, 2012 7:40 am

Io ho usato almo nature per un mesetto e mi sono trovata benissimo. Cacca perfetta e non particolarmente puzzosa. Invece per un paio di settimane avevo provato le fitness trainer (puppy) ma Benny ha dimostrato di non tollerarle, malessere vomito e diarrea. pensando potesse essere stata qualche schifezza che ha mangiato in giro dopo un pò ho riprovato con le fitness trainer ma di nuovo un disastro. cmq credo che sia una cosa molto soggettiva, magari il mio mostro è intollerante a qualche ingrediente. Con le almo alla grande invece e soprattutto non sono testate su animali!!! 1393
Barbara&Benny
Barbara&Benny

Numero di messaggi : 106
Età : 46
Località : san giovanni la punta
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi di voi usa le crocche Almo Nature? Empty Re: chi di voi usa le crocche Almo Nature?

Messaggio Da catamarana Dom Nov 25, 2012 9:06 am

Io non uso fitness, ma natural, non so la differenza, ma costa molto meno, e dato la crisi va bene così
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi di voi usa le crocche Almo Nature? Empty Re: chi di voi usa le crocche Almo Nature?

Messaggio Da matteo_rudy Dom Nov 25, 2012 9:26 am

Anche il mio non tollera le trainer sebbene penso sia un ottimi prodotto. Che taglia usi di crocche? Gusto?
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

chi di voi usa le crocche Almo Nature? Empty Re: chi di voi usa le crocche Almo Nature?

Messaggio Da maria.gabriele Dom Nov 25, 2012 9:35 am

Danilo81 ha scritto:Ciao...mi spiace ma non ti posso aiutare non avendo mai usato almo.....pero' ti posso dire che io uso N&D al merluzzo,cruelty free,monoproteiche con il 50% di merluzzo e mi trovo benissimo.....io uso le medium...

Sotto consigli odi Danilo anche io ho preso le N&D e il mio le adora!!!! inoltre grazie ai consigli nel forum ho imparato a leggere le etichette con gli ingredienti e queste che usiamo noi sono senza farine, non so l'alma invece...
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi di voi usa le crocche Almo Nature? Empty Re: chi di voi usa le crocche Almo Nature?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.