I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA

4 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA  Empty ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA

Messaggio Da Sael Sab Ott 06, 2012 4:06 pm

Axel è sempre solo, o con cani molto piu grandi di lui, ce qualcuno del forum che sia di Bagheria che è disposto a incontrare Axel qualche giorno per giocare con lui?
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA  Empty Re: ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Ott 06, 2012 5:11 pm

Sinceramente non so se c'è qualcuno di Bagheria ma da Palermo ci sono tanti utenti....non ricordo però se in provincia o città.......vedri che ti risponderà qualcuno
Povero Axel.....fatelo giocare.....rispondete numerosi..... Very Happy
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA  Empty Re: ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA

Messaggio Da Vera*Thiago Dom Ott 07, 2012 11:08 am

Capisco che da bagheria la strada c'è però a Villa Trabia il pomeriggio si riunisce un bel gruppetto di Jack, Bassottini e tanti altri che insieme si divertono come pazzi .. Con Thiago ho imparato che la socializzazione è fondamentale! Se puoi,anche una volta a settimana, portalo.. Tu starai Tranquillo ( è recintato, non possono andare in strada) e lui farà come un matto, correndo fino allo sfinimento:) tornerà a casa distrutto!! Pensaci Very Happy
Vera*Thiago
Vera*Thiago

Numero di messaggi : 21
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA  Empty Re: ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA

Messaggio Da Sael Dom Ott 07, 2012 5:27 pm

Vera a Villa Trabia ce lo porto ogni domenica, io cerco qualcuno durante la settimana, purtroppo non mi è possibile spostarmi molto. la domenica è tutta dedicata a lui...oggi ad esempio lo abbiamo in spiaggia ad impanarsi per bene con la sabbia, e ha trovato qualche amico con cui giocare, ma dal lunedi al sabato non ha molto Sad
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA  Empty Re: ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA

Messaggio Da Volgere Altrove Dom Ott 07, 2012 7:42 pm

Mi sa che da padova.....posso poco.
vediam se trovo qualche low cost per punta raisi che mi faccia due voli settimanali e te lo faccio sgambare io Axel, ostregheta!
:)
V.A.
Volgere Altrove
Volgere Altrove

Numero di messaggi : 192
Età : 61
Località : Terme di Padova
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA  Empty Re: ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA

Messaggio Da Sael Lun Ott 08, 2012 10:17 am

ahahahah, grazie volgere Very Happy
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA  Empty Re: ho bisogno di amici per Axel a BAGHERIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.