I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morde sempre....

+2
Paola&Bolt&Bice
Federica.74
6 partecipanti

Andare in basso

Morde sempre.... Empty Morde sempre....

Messaggio Da Federica.74 Mer Ott 03, 2012 6:26 am

Ciao ragazzi il mio Ago ora ha 4 mesi e ancora non siamo riusciti a farlo smettere di mordere............tutte le volte che ci fa le feste morde, quando gioca morde........il veterinario mi ha detto di provare a metterlo per 5 minuti da solo in una stanza ma è talmente dispettoso che quando esce mi fa la pipì ovunque No .........Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Federica.74
Federica.74

Numero di messaggi : 65
Età : 49
Località : Calcinaia
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Mer Ott 03, 2012 7:10 am

Ciao Federica prova a leggere l'articolo di cui ti posto il link penso che ti sarà utile per trovare delle soluzioni

http://www.dallapartedelcane.it/correzioni/mordegioco.htm
Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Ott 03, 2012 7:18 am

Ciao Federica, io ti consiglio, quando morde di fare una verso tipo HAI o CAI (come fanno i cuccioli quando si fanno male), poi di ignorarlo per un po'..... cosi facendo il piccolo capisce che ti ha fatto male.....

prova cosi con kenya funzionava.....

Io a volte mettevo kenya anche a pancia all'aria fino a quando non si calmava... ma successivamente mi hanno spiegato che non è un buon metodo.....

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da Federica.74 Mer Ott 03, 2012 12:54 pm

Paola&Bolt ha scritto:Ciao Federica prova a leggere l'articolo di cui ti posto il link penso che ti sarà utile per trovare delle soluzioni

http://www.dallapartedelcane.it/correzioni/mordegioco.htm
Grazie vado subito a vedere
Federica.74
Federica.74

Numero di messaggi : 65
Età : 49
Località : Calcinaia
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da Federica.74 Mer Ott 03, 2012 12:56 pm

MARTY con Kenya ha scritto:Ciao Federica, io ti consiglio, quando morde di fare una verso tipo HAI o CAI (come fanno i cuccioli quando si fanno male), poi di ignorarlo per un po'..... cosi facendo il piccolo capisce che ti ha fatto male.....

prova cosi con kenya funzionava.....

Io a volte mettevo kenya anche a pancia all'aria fino a quando non si calmava... ma successivamente mi hanno spiegato che non è un buon metodo.....

Grazie provero' sicuramente a farlo....quanto aveva Kenya quando ha smesso? Anche a me avevano detto di metterlo a pancia all'aria ma si arrabbia di piu'
Federica.74
Federica.74

Numero di messaggi : 65
Età : 49
Località : Calcinaia
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da Maura Gio Ott 04, 2012 9:49 am

Ciao Federica, secondo me è anche importante che, dopo averlo sgridato, tu non allontani la mano o il piede che ti ha appena morso. Lo sgridi, rimani immobile e aspetti che sia lui ad allontanarsi. Fai in modo che si lui ad arrendersi, se vai via penserà di aver vinto lui
Maura
Maura

Numero di messaggi : 88
Età : 32
Località : Motto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da Federica.74 Gio Ott 04, 2012 12:17 pm

Grazie Maura, il problema che con quei dentini fa anche male 1026 l'istinto è quello di levare subito la mano ma provero' sicuramente.......
Federica.74
Federica.74

Numero di messaggi : 65
Età : 49
Località : Calcinaia
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da Volgere Altrove Gio Ott 04, 2012 6:38 pm

Che ne penseresti di farlo fritto con le patatine e le cipolle tagliate fine fine????
AGO PIANTALA DI MORDERLA!
E' UN ORDINE!
E PORCA MISERIA!
(vediamo se ci riesco,non si sa mai- insomma: ci ho provato.)
V.A.
PS(era una battuta quella del farlo fritto eh!,magari al massimo-ma proprio al massimo,impanato)
Volgere Altrove
Volgere Altrove

Numero di messaggi : 192
Età : 61
Località : Terme di Padova
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da Vera*Thiago Gio Ott 04, 2012 6:59 pm

Stesso problema con Thiago! Certo devo dire (a bassa voce, non si sa mai che mi senta Ahaha) che le cose sono migliorate notevolmente.. se prima era la normalità oggi lo fa quando vuole giocare con me e si stanca della pallina, quando non gli va più di camminare e vuole essere comodamente trasportato in braccio e in qualche altro caso. Ti consiglio di farlo socializzare molto, da noi imparerà che è sbagliato e che ci da fastidio, ma mai CHE FA MALE. Se invece riceve a sua volta un morsetto si rende conto che il gioco non è poi così divertente come sembra! Lui è migliorato parecchio Very Happy Un morsetto ad Ago da parte sua!
Vera*Thiago
Vera*Thiago

Numero di messaggi : 21
Età : 32
Località : palermo
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Ott 04, 2012 7:09 pm

Federica.74 ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Ciao Federica, io ti consiglio, quando morde di fare una verso tipo HAI o CAI (come fanno i cuccioli quando si fanno male), poi di ignorarlo per un po'..... cosi facendo il piccolo capisce che ti ha fatto male.....

prova cosi con kenya funzionava.....

Io a volte mettevo kenya anche a pancia all'aria fino a quando non si calmava... ma successivamente mi hanno spiegato che non è un buon metodo.....

Grazie provero' sicuramente a farlo....quanto aveva Kenya quando ha smesso? Anche a me avevano detto di metterlo a pancia all'aria ma si arrabbia di piu'

non ricordo di preciso ma dopo un po'aveva funzionato...... lasciagli sempre tanti giochi da rosicchiare.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Morde sempre.... Empty Re: Morde sempre....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.