I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

+11
Claudios
Danilo81
tinpa
Stefano Del Cucina
Tabata11
Volgere Altrove
Pulce e Mila
CLADI87
ila89
fra*rocky & alice*
SELLY
15 partecipanti

Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da SELLY Gio Set 20, 2012 1:11 pm

Ciao a tutti, da 4 giorni è entrato nella mia vita il piccolo Russell, di 5 mesi! lalala
E' tutta la vita che desidero un cane e ora finalmente la mia famiglia ha acconsentito a prendere con noi il piccolo quadrupede, e ovviamente ho scelto un piccolo Jack!
Le pressioni però non sono poche, tutte le persone con cui parlo mi augurano buona fortuna per il carattere di questa razza. Il mio Russellino è davvero un angioletto, ma tutti questi pregiudizi mi fanno temere il peggio per il futuro Rolling Eyes
....spero di trovare delle sicurezze su questo forum, che di certo è più affidabile!

Un saluto caloroso a tutti, Selly e Russell I love you UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Russel11


Ultima modifica di SELLY il Gio Set 20, 2012 1:39 pm - modificato 1 volta.

SELLY

Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : GROPPARELLO
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Set 20, 2012 1:28 pm

Stai tranquilla, la maggior parte son luoghi comuni, dagli amore, fallo sfogare e ogni tanto ricordagli chi comanda, ti ripagherà di tutto e non potrai più farne a meno... Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da ila89 Gio Set 20, 2012 1:28 pm

SELLY ha scritto:Ciao a tutti, da 4 giorni è entrato nella mia vita il piccolo Russell, di 5 mesi! lalala
E' tutta la vita che desidero un cane e ora finalmente la mia famiglia ha acconsentito a prendere con noi il piccolo quadrupede, e ovviamente ho scelto un piccolo Jack!
Le pressioni però non sono poche, tutte le persone con cui parlo mi augurano buona fortuna per il carattere di questa razza. Il mio Russellino è davvero un angioletto, ma tutti questi pregiudizi mi fanno temere il peggio per il futuro Rolling Eyes
....spero di trovare delle sicurezze su questo forum, che di certo è più affidabile!

Un saluto caloroso a tutti, Selly e Russell I love you

Intanto benvenuti!!! Very Happy e poi, queste persone che fanno "terrorismo" scommetto ne hanno avuti mille di jack............. Wink non ti preoccupare, il jack è un cane vivace che ha bisogno di movimento, se saprai assecondare i suoi bisogni sarà un cane fantastico! I love you
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da CLADI87 Gio Set 20, 2012 1:43 pm

welcome
con costanza e pazienza riuscirai benissimo a goderti il tuo sogno!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Set 20, 2012 1:56 pm

Benvenuta a te e a Russell, mi rivedo in ciò che scrivi perché é esattamente quello che dicevano a me!
Innanzitutto complimenti perché tu hai realizzato il tuo sogno a 19 anni io ci ho messo un po' di più!
Mila ormai é 1 anno che é con me e devo dire che é bravissima, educata ed esegue i comandi alla perfezione!
Anch'io come te ero spaventata da ciò che diceva la gente e invece adesso posso mettere a tacere tutti!
É fantastica! Dalle tanto amore I love you polso fermo (io sono andata ad un corso di obbedienza ma credimi era più per me che per lei, infatti avevo paura di sbagliare qualche cosa nel rapportarmi con lei che invece era già bravissima infatti i richiami erano rivolti sempre a me ..... :1354:per lei solo elogi) e movimento bau e vedrai quante soddisfazioni avrai da questa splendida razza!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da Volgere Altrove Gio Set 20, 2012 7:05 pm

Invidia totale globale completa!
V.A.
Volgere Altrove
Volgere Altrove

Numero di messaggi : 192
Età : 61
Località : Terme di Padova
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da Tabata11 Gio Set 20, 2012 7:17 pm

Volgere Altrove ha scritto:Invidia totale globale completa!
V.A.
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non sanno di cosa parlano, sono tanto vivaci quanto dolci.
Tabata11
Tabata11

Numero di messaggi : 56
Età : 50
Località : Basaluzzo
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Set 20, 2012 7:26 pm

welcome
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da tinpa Gio Set 20, 2012 7:37 pm

Benvenuti, ciao!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da Danilo81 Gio Set 20, 2012 8:56 pm

Anche io ho letto un sacco di commenti negativi sui nostri Jack...ma come ti ha gia detto qualcuno probabilmente nessuno delle persone che esprimeva questi pregiudizi sicuramente non ha mai avuto un jack....
La mia Zoe e' dolcissima e risponde a tutti i comandi...basta dare loro cio di cui hanno bisogno....tanto amore,farli divertire e sfogare.....e non temere hai fatto la scelta giusta.
Dimenticavo....BENVENUTI lol!
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da Claudios Ven Set 21, 2012 6:20 am

welcome Io ho avuto così tanta paura di ciò che mi diceva la gente riguardo a questa fantastica razza che, addirittura, ho bissato ........ sono cani eccezionali, intelligentissimi e molto fedeli al loro padrone ..... eterni coccoloni, a loro basta poco delle tue attenzioni che, ti ripagano con tanto amore. 1016

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Jacky_11
UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Sissi_10
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da bebeking Ven Set 21, 2012 7:29 am

sbarazzatene, se sei in tempo. Very Happy

aloha!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Set 21, 2012 9:02 am

Benvenuta........

Vedrai.... i jack sono come le caramelle..... ne mangi una e vorresti continuare...... Wink
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da Volgere Altrove Ven Set 21, 2012 8:12 pm

quoto con piacere e condivisione interpretativa danilo e Claudios.
(et anco un po' di invidia pur).

Volgere Altrove
Volgere Altrove
Volgere Altrove

Numero di messaggi : 192
Età : 61
Località : Terme di Padova
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da tinpa Sab Set 22, 2012 6:56 am

Abiti in un bel posto dove puoi anche portarlo fuori senza tanti problemi, fallo sfogare e non ti darà nessun problema, certo se sta in casa tutto il giorno è chiaro che si annoia e combina pasticci!
Sono cani stupendi, non te ne pentirai...
Devi impostare una buona educazione e ti darà tantissime soddisfazioni.
Per i primi consigli: www.dallapartedelcane.it
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da MonicaeOtto Sab Set 22, 2012 9:44 am

Benvenuta, intanto complimenti perchè sei riuscita a convincere i tuoi a prenderti un cucciolo (che fra l'altro è bellissimo) io ci ho provato tutta la vita e sono riuscita solo a 35 anni a prendermi il mio cucciolino, non ti preoccupare anche a me hanno detto la stessa cosa e mi avevano spaventata a morte adesso dopo 5 anni di Otto posso dirti che se tornassi indietro non ne prenderei uno ma due wub
Di certo qualunque cane lasciato a se stesso diventa ingestibile quindi sta a te farlo diventare un buon compagno di vita e lui ti ripagherà stanne sicura

bebeking ha scritto:sbarazzatene, se sei in tempo. Very Happy

aloha!

ahahahahahahah bebe sei uno spasso!!!!
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da SELLY Sab Set 22, 2012 11:32 am

grazie mille a tutti, ora sono molto più tranquilla!!

SELLY

Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : GROPPARELLO
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da Elena Lun Set 24, 2012 9:52 am

welcome
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!! Empty Re: UN SOGNO CHE SI REALIZZA, MA QUANTA PAURA!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.