I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hanno cambiato lo standard????

+7
milaria
MARTY con Kenya
Sael
CLADI87
Siria
alessia81
Elisa & Riccardo
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

standard - Hanno cambiato lo standard???? - Pagina 2 Empty Re: Hanno cambiato lo standard????

Messaggio Da milaria Mar Set 04, 2012 5:29 pm

sembravano dei pastori tedeschi uno e l'altro era biondo miele
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

standard - Hanno cambiato lo standard???? - Pagina 2 Empty Re: Hanno cambiato lo standard????

Messaggio Da MarcoeByron Mer Set 05, 2012 5:42 am

Io mi limito quando accade a leggere gli annunci e farmi una risata in solitudine. Non trovo giusto a prescindere dall'annuncio, dal cane, dal cagnaro di turno, sparlarne pubblicamente. Ma questa è una mia considerazione personale, poi ognuno è libero di far ciò che vuole.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Hanno cambiato lo standard???? - Pagina 2 Empty Re: Hanno cambiato lo standard????

Messaggio Da alessia81 Mer Set 05, 2012 7:40 am

beh sono d'accordo che non sia affatto giusto ridere delle foto, ma quando si tratta di una truffa palese clicco sempre per segnalare l'abuso
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

standard - Hanno cambiato lo standard???? - Pagina 2 Empty Re: Hanno cambiato lo standard????

Messaggio Da milaria Mer Set 05, 2012 7:50 am

MarcoeByron ha scritto:Io mi limito quando accade a leggere gli annunci e farmi una risata in solitudine. Non trovo giusto a prescindere dall'annuncio, dal cane, dal cagnaro di turno, sparlarne pubblicamente. Ma questa è una mia considerazione personale, poi ognuno è libero di far ciò che vuole.
si ma 1000 euro mica regalati Shocked
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

standard - Hanno cambiato lo standard???? - Pagina 2 Empty Re: Hanno cambiato lo standard????

Messaggio Da alessia81 Mer Set 05, 2012 7:56 am

eh ma quelli non erano jack fuori standard, erano palesemente meticci e non meticcio per dire jack senza pedigree, proprio altri tipi di cane
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

standard - Hanno cambiato lo standard???? - Pagina 2 Empty Re: Hanno cambiato lo standard????

Messaggio Da laSa73 Mer Set 05, 2012 9:06 am

alessia81 ha scritto:beh sono d'accordo che non sia affatto giusto ridere delle foto, ma quando si tratta di una truffa palese clicco sempre per segnalare l'abuso

brava giusto
infatti dopo poco lo tolgono...
ma si può??? sembravano un lupetto e un labradorino chiaro...1000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!

zampa corta...!!!
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

standard - Hanno cambiato lo standard???? - Pagina 2 Empty Re: Hanno cambiato lo standard????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.