I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni

+35
Babi&Bandit
Pulce e Mila
catamarana
pvc1979
gianna85
Claudios
laSa73
seal1973
anninathea
Danilo81
ila89
MartinaFrancesco
kika
Fed&Joy
Lisa
Mikinz
pablitocortez
milaria
bambyk
Riccardo & Leon
Paola&Bolt&Bice
MARTY con Kenya
claudine
fra*rocky & alice*
CLADI87
tiblers
Ilenia
alessia81
Miki con Phebe e Kaos
fabiana
77casual
Raffaella&Lucky
Siria
GiuliaeNicola
Veronique
39 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni - Pagina 5 Empty Re: I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Gen 27, 2013 3:40 pm

Gordon&Cinzia ha scritto:Dopo una settimana di dura lotta in famiglia posso finalmente annunciare che sabato prossimo io e Gordon, 14 mesi, anche lui "figlio" di Veronique, andremo a prendere Beauty, la "rapiremo" e ce la porteremo a Sanremo. Siamo strafelici e non vediamo l'ora che questa principessina - a dire il vero avevamo anche pensato di chiamarla Sissi proprio per il portamento regale - entri a far parte della nostra Jackfamiglia.

YYYYYEEEEEE!!!!!! Sono molto contenta per voi!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni - Pagina 5 Empty Re: I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni

Messaggio Da Siria Dom Gen 27, 2013 4:45 pm

Very Happy thumbsup can
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni - Pagina 5 Empty Re: I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni

Messaggio Da Danilo81 Dom Gen 27, 2013 6:56 pm

Benissimo finalmente anche la piccola Beauty ha trovato una bella famiglia Very Happy
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni - Pagina 5 Empty Re: I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni

Messaggio Da Pulce e Mila Dom Gen 27, 2013 9:10 pm

cheers Beauty è bellissima!!!! Complimenti ottima scelta....è ottimo raddoppio!!!! I love you
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni - Pagina 5 Empty Re: I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni

Messaggio Da Veronique Lun Gen 28, 2013 8:18 am

Sinceramente ero molto indecisa sul fatto di darla via. E' bellissima, corretta, elegante nei movimenti, mi piace tantissimo...in questi giorni la vedevo dalla finestra mentre Angelo le stava facendo addestramento di preparazione per darla via e quello che mi veniva in mente era "ma quanto è bella?!!!". All'inizio l'ho esclusa proprio dalla vendita, volevo vedere come cresceva....e a dimostrazione di quanto pensavo molto bene. Alla fine dopo tante riflessioni altalenando fra il fatto di darla via o meno avevo deciso di tenermela e dovevo già portarla per l'antirabbica per portarla in expo....e Cinzia mi chiede di lei....sinceramente ho optato per dargliela perchè so come Cinzia cura Gordon, so quanto tempo gli dedica, so che sta bene, so che andrà in un luogo bellissimo.....vorrà dire che terrò una femmina della prossima cucciolata di Kyra X Zayden (accoppiamento che ripeterò dato che i risultati sono stati ottimi)
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni - Pagina 5 Empty Re: I cuccioli di Intissar's Guenny x Zayden son of Kirsty dell'Isola dei Baroni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.