I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuccioli

2 partecipanti

Andare in basso

cuccioli Empty cuccioli

Messaggio Da claudine Ven Set 09, 2011 7:08 am

Ho una domanda da farvi ... spero che non mi prendete in giro Suspect
Mia figlia mi ha detto che cuccioli ancora senza vaccino sono portatori di malattie , specialmente per donne in gravidanza ..mah.... io veramente non ho mai sentito una cosa cosi però ora mi vorrei togliere il dubbio ..
è vero ?
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Empty Re: cuccioli

Messaggio Da la cri Ven Set 09, 2011 7:30 am

claudine ha scritto:Ho una domanda da farvi ... spero che non mi prendete in giro Suspect
Mia figlia mi ha detto che cuccioli ancora senza vaccino sono portatori di malattie , specialmente per donne in gravidanza ..mah.... io veramente non ho mai sentito una cosa cosi però ora mi vorrei togliere il dubbio ..
è vero ?

ma, secondo me (che non sono nè medico nè veterinario) no, i cuccioli sani, che sono stati con la mamma in un ambiente pulito non hanno niente da trasmettere a nessuno, semmai, essendo senza vaccini, sono loro che rischiano di beccarsi qualche malattia per esempio da altri cani...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Empty Re: cuccioli

Messaggio Da claudine Ven Set 09, 2011 8:19 am

la cri ha scritto:
claudine ha scritto:Ho una domanda da farvi ... spero che non mi prendete in giro Suspect
Mia figlia mi ha detto che cuccioli ancora senza vaccino sono portatori di malattie , specialmente per donne in gravidanza ..mah.... io veramente non ho mai sentito una cosa cosi però ora mi vorrei togliere il dubbio ..
è vero ?

ma, secondo me (che non sono nè medico nè veterinario) no, i cuccioli sani, che sono stati con la mamma in un ambiente pulito non hanno niente da trasmettere a nessuno, semmai, essendo senza vaccini, sono loro che rischiano di beccarsi qualche malattia per esempio da altri cani...
Veramente anche io penso cosi
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli Empty Re: cuccioli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.