I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

antiparassitari

2 partecipanti

Andare in basso

antiparassitari Empty antiparassitari

Messaggio Da marinella Mar Lug 17, 2012 3:44 pm

antiparassitari 27284 ho passato ore a cercare e leggere notizie qui e altrove per capire cosa è meglio fare,ma ci rinuncio visto che sono sempre più confusa,se mi viene data una risposta chiara ne sarei veramente molto grata. Wallie quasi 8 mesi viene trattato con cardotex una volta al mese per la filariosi,advantix ogni tre settimane per la leismhaniosi pulci zecche,però ho notato che qualche pulce circola sul suo pelo e vorrei sapere se devo o meglio se posso mettere anche il collare scalibur o se potrebbe fargli male considerando il carico già presente di medicinali Rolling Eyes grazie antiparassitari 325599
marinella
marinella

Numero di messaggi : 12
Età : 59
Località : asti
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

antiparassitari Empty Re: antiparassitari

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Lug 17, 2012 4:29 pm

Ciao Marinella, credo che il tuo piccolo abbia già abbastanza cose chimiche addosso senza aggiungerci pure il collare scalibor...se non sei contenta di advantix perchè non provi a cambiare quello? magari con il frontline...Oppure puoi dirigerti verso prodotti a base naturale, io ti consiglio l'olio di neem che è molto efficace..c'è chi lo usa così da solo, noi onestamente lo spruzziamo sulla nostra jack (in abbinamento alla pipetta) solo quando andiamo a fare scampagnate fuori porta e non le abbiamo mai trovato nè pulci nè zecche.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

antiparassitari Empty Re: antiparassitari

Messaggio Da marinella Mar Lug 17, 2012 4:45 pm

grazie sei molto gentile proverò come mi dici tu,in effetti so che l'advantix è molto forte e ho paura a usare anche il collare!! quel che non capisco visto che è molto forte è il motivo delle pulci e considera che vive in casa sul divano con noi e lavo la sua cuccia dove dorme tutte le settimane,bò saranno le passeggiate!! grazie ancora ciao alla famigliola Very Happy
marinella
marinella

Numero di messaggi : 12
Età : 59
Località : asti
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

antiparassitari Empty Re: antiparassitari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.