I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maledetti.......

+2
MarcoeByron
Andrea&Valeria
6 partecipanti

Andare in basso

Maledetti....... Empty Maledetti.......

Messaggio Da Andrea&Valeria Dom Lug 15, 2012 5:44 pm

....... le ossa di pollo ma maledetti a chi è così indegno da buttarli nel parco dopo aver mangiato,come ogni pomeriggio sul tardi portiamo Asia a giocare in un parco (Foroitalico) tutto con prato curato stile inglese,chi è di Palermo certamente conoscerà,venerdì appena siamo arrivati Asia come al solito arriva e saluta tutti i suoi amichetti,compreso il suo fidanzatino,un pastore del caucaso di 8 mesi che pesa già 45kg dovreste vederli giocare insieme,e dovreste vedere come lui la difende,dopo vedo che si allontana verso dove non c'è nessuno,il motivo? perchè aveva annusato un osso di pollo ma,al mio cenno lo ributta e si allontana,ma chi non conosce la testardagine di un jack?!!!!! faceva di tutto per cogliermi distratto ma niente,la conosco moooolto bene, purtroppo poi mentre andavamo via,mia figlia mi dice papi la porto io al guinsaglio ok,la disgraziata e fetente porta mia figlia ad avvicinarla dove c'era l'osso e lo prende in bocca io mi accorgo e gli dico butta la fetente lo divora in due secondi e lo ingoia fetente,l'ho rimproverata di brutto gli ho infilato le dita in gola per provocargli il vomito ma nulla,poi a casa gli ho fatto ingoiare un cucchiaino di sale e............ tutto fuori in pochi secondi per fortuna buttando tutto l'osso ricostruendolo
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da MarcoeByron Dom Lug 15, 2012 6:28 pm

bravo elio! il sale funziona eh? menomale! Ps occhio ai pastori del caucaso, appena mettono carattere...... non sono proprio facili da gestire
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da catamarana Dom Lug 15, 2012 7:14 pm

Noi invece oggi siamo stati al piave e non vi fico che schifezze c'erano, apparte cacche di cani di padroni incivili che se ne fregano, ossi di pesche, di carne, fazzoletti e quanto', un campo minato insomma.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da Andrea&Valeria Dom Lug 15, 2012 7:20 pm

Diciamo che il sale e la nostra salvezza dalle marachelle dei nostri jack malefici,nani testardi caparbi e chi più ne ha più ne metta Wink
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Lug 16, 2012 7:33 am

...pensa un po'...io le ossa le ho sempre date ai miei cani e proprio ieri sera si son beccati gli avanzi del pollo fatto sul barbecue! lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da Mara & Milo Lun Lug 16, 2012 8:28 am

Anche qui da me devo stare attentissima. Io non so... Ma la gente butta di tutto dalle finestre. E' uno schifo! A Milo di ossa di pollo ne ho tolte a chili! Che nervi... rranting
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da Mikinz Lun Lug 16, 2012 8:56 am

C'è sporcizia ovunque... per non parlare della plastica buttata per terra con dentro ancora gusto di cibo, molto prelibata per i nostri pelosi! Un cucciolo sarebbe capace di deglutirla e le conseguenze sarebbero ancora più gravi, altro che ossa di pollo! Ma nulla da fare, non si rendono nemmeno conto che oltre che far male ai nostri cani, fanno male anche all'ambiente sia dal punto di vista estetico che di salute. Evil or Very Mad

Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da Andrea&Valeria Lun Lug 16, 2012 10:05 pm

MarcoeByron ha scritto:bravo elio! il sale funziona eh? menomale! Ps occhio ai pastori del caucaso, appena mettono carattere...... non sono proprio facili da gestire

Tranquillo Marco,dovresti vederli giocare,sono un gruppo di 4,5avvolte 6 canuzzi si conoscono bene ormai,tra loro c'è un pastore tedesco che essendo il più grande quando ci sono delle marachelle lui gli abbaia e gli ulula,come dire stiamo attenti a non esagerare.
Perchè non vieni a trovarci.
Elio.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da MarcoeByron Mar Lug 17, 2012 6:06 am

Pastore del caucaso+pastore tedesco = non ci provo neanche a venire. Non mi piace giocare col fuoco. Byron deve giocare con cagnolini della sua portata. Lui ha il suo caratterino e un conto fare incazzare un jack o un bassotto o un meticcio di piccola taglia, un conto è far incazzare un pastore del caucaso o un pastore tedesco, mi resterebbe solo la pelliccia
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da Andrea&Valeria Mar Lug 17, 2012 12:20 pm

Marco ma che dici,guarda che sono tutti cani equilibrati ed educati che ubbidiscono ai loro propietari,puoi stare tranquillo anzi super tranquillo.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maledetti....... Empty Re: Maledetti.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.