I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un bruto!!!(o era una bruta?!)

+5
Mathys e Santy
Mizio
Kiara
Donata&Lea
daysleeper
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

un bruto!!!(o era una bruta?!) - Pagina 2 Empty Re: un bruto!!!(o era una bruta?!)

Messaggio Da debby&totò Mer Gen 28, 2009 4:29 pm

hai ragione Diana la situazione dei randagi qui non si può neanche commentare...... Evil or Very Mad
Aggiungiamo poi che nei paesi ci sono pure i contadini che lasciano girovagare i loro cani non curati e pieni di zecche per le strade tanto a loro cosa interessa se il loro cane va ingravidando in giro ....
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

un bruto!!!(o era una bruta?!) - Pagina 2 Empty Re: un bruto!!!(o era una bruta?!)

Messaggio Da daysleeper Gio Gen 29, 2009 12:29 pm

La sera che ho incontrato il mastiff parlavo giusto con un altro padrone di cane che mi ha detto che a Gioia ce ne sono 2 di canili e sono tutti e due pieni zeppi, la gente lo sa di sti cani e secondo me solo quando ci scapperà il ferito o peggio ancora allora verrà fatta qualche mossa(e pure fatta male).
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

un bruto!!!(o era una bruta?!) - Pagina 2 Empty Re: un bruto!!!(o era una bruta?!)

Messaggio Da Mizio Gio Gen 29, 2009 3:01 pm

daysleeper ha scritto:La sera che ho incontrato il mastiff parlavo giusto con un altro padrone di cane che mi ha detto che a Gioia ce ne sono 2 di canili e sono tutti e due pieni zeppi, la gente lo sa di sti cani e secondo me solo quando ci scapperà il ferito o peggio ancora allora verrà fatta qualche mossa(e pure fatta male).

Il bello è che da quello che leggo(http://www.gioialive.it/news/news.aspx?idnews=135) a gioia "il nuovo canile è stato costruito ed ultimato due anni fa ed è venuto a costare circa 300 mila euro. Tuttavia, ad oggi, la struttura rimane inutilizzata e l’usura del tempo sta già danneggiando le opere in muratura e le cancellate". Shocked

Ribellatevi o in ultima scrivete a Striscia la notizia Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

un bruto!!!(o era una bruta?!) - Pagina 2 Empty Re: un bruto!!!(o era una bruta?!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.