I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

macchie di color nocciola nel manto bianco

5 partecipanti

Andare in basso

macchie di color nocciola nel manto bianco Empty macchie di color nocciola nel manto bianco

Messaggio Da Paola jrt Mer Giu 20, 2012 12:17 pm

Ciao a tutti!!
ho una curiosità che vi vorrei esporre da un pò...guardando il pelo di Bruno( un anno e un mese e mezzo) noto che la "parte bianca" ora ha delle chiazzette di di pelo color nocciola come il resto delle chiazze grandi che ha...è una cosa normale?ah comunque queste chiazze non sono come quelle nere o scure che ha nella pancia e nel resto del corpo che però sono sulla pelle,queste che intendo io sono proprio pallini della grandezza di una moneta sul manto!
Grazie a tutti per l 'attenzione! bounce
Paola jrt
Paola jrt

Numero di messaggi : 30
Età : 34
Località : Budoni
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

macchie di color nocciola nel manto bianco Empty Re: macchie di color nocciola nel manto bianco

Messaggio Da MarcoeByron Mer Giu 20, 2012 12:23 pm

non è una caratteristica molto apprezzata per quanto riguarda lo standard ma può accadere.
A mio avviso gli da quel tocco di personalità in più ! Wink
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

macchie di color nocciola nel manto bianco Empty Re: macchie di color nocciola nel manto bianco

Messaggio Da Paola jrt Mer Giu 20, 2012 12:48 pm

Ah assolutamente si!!!per me bruno è troppo bello così com è!!!E' troppo simpatico,divertente,imprevedibile, qualche volta mi fa arrabbiare,ma anche morire dal ridere per la maggior parte del tempo...hanno strani poteri questi nanetti!!!Quando ci sarà qualche mostra vicino alla mia zona magari lo iscriverò e magari otterò l RsR, anche se ho dei dubbi a tal proposito perchè ha un testicolo mobile che non è sceso completamente...e poi magari faranno storie anche per il pelo...nel caso non avrò il riconoscimento pazienza!!!Sono super contenta così comè!!
Paola jrt
Paola jrt

Numero di messaggi : 30
Età : 34
Località : Budoni
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

macchie di color nocciola nel manto bianco Empty Re: macchie di color nocciola nel manto bianco

Messaggio Da Mikinz Mer Giu 20, 2012 1:04 pm

Paola jrt ha scritto:Ah assolutamente si!!!per me bruno è troppo bello così com è!!!E' troppo simpatico,divertente,imprevedibile, qualche volta mi fa arrabbiare,ma anche morire dal ridere per la maggior parte del tempo...hanno strani poteri questi nanetti!!!Quando ci sarà qualche mostra vicino alla mia zona magari lo iscriverò e magari otterò l RsR, anche se ho dei dubbi a tal proposito perchè ha un testicolo mobile che non è sceso completamente...e poi magari faranno storie anche per il pelo...nel caso non avrò il riconoscimento pazienza!!!Sono super contenta così comè!!
Ciao,
Ti dico, Diana ha quelle macchiette sul corpo, ora glie ne sono uscite un po', con l'andare degli anni aumentano :) Come hai fatto tu, anche io mi sono informata su questi particolari da pochissimo! Si chiamano moschettature! Queste se sono presenti non vuol dire che il tuo jack non è in standard, solo che viene apprezzato meno in esposizione perchè da l'idea di "pelo sporco" (non solo per i jack), infatti Diana ha ottenuto l'RSR senza difficoltà! Vai tranquilla riguardo a quello;)
Per il testicolo non so che dirti, quanto ha il piccolo??
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

macchie di color nocciola nel manto bianco Empty Re: macchie di color nocciola nel manto bianco

Messaggio Da catamarana Mer Giu 20, 2012 1:16 pm

Anche Arale n ha 3 sulla schiena, proprio come la sua mamma, io dico che è come la firma, Margot l'ha marchiata a fuoco...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

macchie di color nocciola nel manto bianco Empty Re: macchie di color nocciola nel manto bianco

Messaggio Da Paola jrt Mer Giu 20, 2012 2:48 pm

Bruno ha 1 anno e quasi due mesi e il problema si è presentato verso i 5 mesi...
l ho fatto vedere al mio veterinario di fiducia( perchè mi ero informata su internet e secondo in che posizione si trovava a lungo andare poteva trasformarsi in una neoplasia)e mi ha detto di non preoccuparmi che non era quello il caso perchè i testicoli sono ognuno nel loro sacchetto e uno mi ha detto che è mobile!però mi ha fatto vedere che se sollecitato scende e per questo il problema non c è...speriamo sia tutto ok!
Paola jrt
Paola jrt

Numero di messaggi : 30
Età : 34
Località : Budoni
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

macchie di color nocciola nel manto bianco Empty Re: macchie di color nocciola nel manto bianco

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Giu 20, 2012 2:54 pm

Queste macchiette le ha anche Kay le vanno e le vengono di solito....fino a qualche mese fa era candida come la neve....ora mi sa che non se ne vanno più....però è carina lo stesso anzi....ne ha particolarmente sulle cosciette.....mi ricorda un po'bamby.....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

macchie di color nocciola nel manto bianco Empty Re: macchie di color nocciola nel manto bianco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.