I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[color=violet]Sta andando in calore? [/color]

2 partecipanti

Andare in basso

[color=violet]Sta andando in calore? [/color] Empty [color=violet]Sta andando in calore? [/color]

Messaggio Da Egin Mer Mag 30, 2012 4:49 pm

Sucsate... so che è una domanda stupida ma è il mio primo cane femmina, ho sempre avuto maschi. Allora, la nana ha compiuto 7 mesi il 29 maggio, da ieri è strana, molto più tranquilla, vuole stare solo in braccio... ho pensato fosse per il terremoto (abitiamo al 6 piano e lei quelli di ieri li ha avvertiti molto) ma nn so... sta bene, nn ha altri problemi... ho pensato che sta andando in calore, che dite? Danno qualche "segno" mentre si avvicina il momento? Scusate davvero la domanda, so che può sembrare stupida... A proposito, sempre ieri mi ha anche fatto un dispetto che non aveva MAI fatto prima: la pipì sul divano, due volte in 1 ora! Poi era mortificata...Beh, attendo commenti e suggerimenti, grazie in anticipo cheers

Egin

Numero di messaggi : 31
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

[color=violet]Sta andando in calore? [/color] Empty Re: [color=violet]Sta andando in calore? [/color]

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mag 30, 2012 5:08 pm

Emma non aveva dato segni prima...al massimo la patatina leggermente più gonfia del solito, ma era proprio una inenzia. L'unica cosa che mi ha dato la certezza del calore è stata la prima perdita ematica. Le cagnoline al primo estro non è detto che diano particolari segni premonitori (vedi il caso della mia Emma). Comunque tendono a fare più pipì in calore.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

[color=violet]Sta andando in calore? [/color] Empty Re: [color=violet]Sta andando in calore? [/color]

Messaggio Da Egin Mer Mag 30, 2012 5:15 pm

Grazie!

Egin

Numero di messaggi : 31
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

[color=violet]Sta andando in calore? [/color] Empty Re: [color=violet]Sta andando in calore? [/color]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.