I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei Jackini tutti in oro ....

+25
PEF
littlearch
bebeking
SaraP
La Dea
Chico & his family
giacomo
StefaniaeKay
Vale e Maggie!!!
milaria
GiuliaeNicola
Ale_Bessie
MonicaeOtto
MARTY con Kenya
EmilyeAmedeo
Gennj16
AlessiAeJacK
*Sonia&Penny*
CLADI87
Kiara
pandipanna
Mikinz
alessia81
Ilenia
Andrea.S
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I miei Jackini tutti in oro ....  - Pagina 3 Empty Re: I miei Jackini tutti in oro ....

Messaggio Da Andrea.S Sab Ago 04, 2012 1:05 pm

bebeking ha scritto:mi era sfuggito questo post, i mi devo assolutamente complimentare. davvero belli, ben fatti, e dal gusto azzeccatissimo... una volta completata la collezione delle varie razze, caro andrea, potresti pensare in grande, credo... magri esistono già, altrimenti, attento a non farti fregare l'idea... Wink

ma chiedo assolutamente, l'oscuramento, il cestinamento, la distruzione, annientamento di questo post prima che sia troppo tardi!!! affraid pale Very Happy


haaaaaahhahaahhah Bebe mi armerò di lupara ... pronto a impallinare chi li clona uppset ... a parte gli scherzi , purtroppo ci troviamo in un periodo dove la manifattura nelll'artigianato non è più un valore aggiunto e si è praticamente già tagliati fuori se si considerano i prezzi di vendita per la bigiotteria fatta in maniera industriale.
ho un paio di contatti con alcuna fabbriche che potrebbero produrne un bel pò , abbassando quindi i costi , ma dovrei farne veramente una marea...

poi questo è un progettino nato per scherzo, che però devo dire mi sta dando tante piccole soddisfazioni ,mi sto divertendo come un matto a farli,anche se alla fine non sono un vero guadagno(( ne dovrei vendere una 50ina minimo al mese per coprire i miei costi fissi Sad ).

ti dovessi elencare poi tutti i progetti importanti che ho iniziato o che sono in standby sopratutto per le continue porte in faccia prese,vi occuperei tre pagine di topic... dead

Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

I miei Jackini tutti in oro ....  - Pagina 3 Empty Re: I miei Jackini tutti in oro ....

Messaggio Da littlearch Ven Ago 10, 2012 2:15 pm

non avevo visto queste realizzazioni, complimenti, casualmente stasera le farò vedere al mio compagno...son carinissime e ...caninissime ;b
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

I miei Jackini tutti in oro ....  - Pagina 3 Empty Re: I miei Jackini tutti in oro ....

Messaggio Da PEF Sab Ago 11, 2012 7:41 am

Ma che belli!!! Ci penso anche io per il bracciale, con la mascherina marroncina però!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

I miei Jackini tutti in oro ....  - Pagina 3 Empty Re: I miei Jackini tutti in oro ....

Messaggio Da fabiana Sab Ago 11, 2012 12:32 pm

Andrea sei un genio!!!!
Io vorrei il bracciale col ciondolo in argento mi scrivi in pm come posso pagarti? Bonifico??? Se riesco faccio passate mia sorella a ritirarlo che abita a genova! Qualcosa in tema gatti eventualmente???
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

I miei Jackini tutti in oro ....  - Pagina 3 Empty Re: I miei Jackini tutti in oro ....

Messaggio Da samantha76 Sab Feb 16, 2013 10:38 am

ciao Andrea. complimenti sono veramente belli!!! mi piacerebbe prendere il ciondolo in argento con il bracciale. cosa devo fare? si potrebbe avere il ciondolo quello marrone però con gli occhi marroni e anche del nero sul musetto?
grazie
samantha76
samantha76

Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

I miei Jackini tutti in oro ....  - Pagina 3 Empty Re: I miei Jackini tutti in oro ....

Messaggio Da DESY&EVA&ETTORE Sab Feb 16, 2013 1:52 pm

che spettacolo!!
DESY&EVA&ETTORE
DESY&EVA&ETTORE

Numero di messaggi : 137
Età : 43
Località : Torpè
Data d'iscrizione : 13.09.12

http://www.pneusblog.it

Torna in alto Andare in basso

I miei Jackini tutti in oro ....  - Pagina 3 Empty Re: I miei Jackini tutti in oro ....

Messaggio Da Andrea.S Sab Feb 16, 2013 2:30 pm

Ciao a tutti !!! in questo momento sono in fase di lavorazione , quelli fatti sono andati via tutti ...
appena finiti ti contatto ...

vi farò vedere anche le altre razze , ma i jacketti sono inarrivabili...
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

I miei Jackini tutti in oro ....  - Pagina 3 Empty Re: I miei Jackini tutti in oro ....

Messaggio Da GINGA Sab Apr 26, 2014 9:59 am

DOVE POSSO TROVARE I CIONDOLI,SE PUOI MANDARMI TRAMITE MAIL.GRAZIE
cinzia.monf@alice.it

GINGA

Numero di messaggi : 2
Età : 51
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

I miei Jackini tutti in oro ....  - Pagina 3 Empty Re: I miei Jackini tutti in oro ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.