Per tutti i jackini di NOVARAAAA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per tutti i jackini di NOVARAAAA
Buongiorno,
cerco un buon veterinario a Novara per il mio axelino, accetto consigli da tutti voi.
Un nome di riferimento ce l'avrei ma tornare dove un mese fa morì il mio cane mi viene un blocco psicologico e mi sento male anche se è stato un buonissimo veterinario sia per il mio vecchio cane che per il mio cavallo.... grazie a tutti!!!!!!!
cerco un buon veterinario a Novara per il mio axelino, accetto consigli da tutti voi.
Un nome di riferimento ce l'avrei ma tornare dove un mese fa morì il mio cane mi viene un blocco psicologico e mi sento male anche se è stato un buonissimo veterinario sia per il mio vecchio cane che per il mio cavallo.... grazie a tutti!!!!!!!
Lara&Axel- Numero di messaggi : 13
Re: Per tutti i jackini di NOVARAAAA
Lara&Axel ha scritto:Buongiorno,
Se vuoi andare sul sicuro vai da Alberici a Castelletto Ticino... lì è il massimo!
Ciao
E' molto lontano per me, in caso di urgenza sarebbe un guaio per me
Mi spiace non riesco ad esserti utile, ancora i miei non li ho portati da nessuno a Novara ma a breve avrò anch'io lo stesso problema tuo e dovrò informarmi bene....so che c'è una clinica a Novara di cui si parla molto bene, ma personalmente non ho avuto a che fare e non ti so dire....
ciao
ciao
Lara&Axel ha scritto:E' molto lontano per me, in caso di urgenza sarebbe un guaio per me
in caso di urgenza una clinica 24h va bene... ma per il resto vai da lui!
Ciao
Veronique ha scritto:Mi spiace non riesco ad esserti utile, ancora i miei non li ho portati da nessuno a Novara ma a breve avrò anch'io lo stesso problema tuo e dovrò informarmi bene....so che c'è una clinica a Novara di cui si parla molto bene, ma personalmente non ho avuto a che fare e non ti so dire....
ciao
Alberici... tutta la vita!
Ciao
MascalzoneCanino ha scritto:Veronique ha scritto:Mi spiace non riesco ad esserti utile, ancora i miei non li ho portati da nessuno a Novara ma a breve avrò anch'io lo stesso problema tuo e dovrò informarmi bene....so che c'è una clinica a Novara di cui si parla molto bene, ma personalmente non ho avuto a che fare e non ti so dire....
ciao
Ciao
tu dici meglio fare un po' di strada in più ma essere sicuri.....hai ragione su questo....mi segno il nome sull'agenda - grazie
Veronique ha scritto:MascalzoneCanino ha scritto:Veronique ha scritto:Mi spiace non riesco ad esserti utile, ancora i miei non li ho portati da nessuno a Novara ma a breve avrò anch'io lo stesso problema tuo e dovrò informarmi bene....so che c'è una clinica a Novara di cui si parla molto bene, ma personalmente non ho avuto a che fare e non ti so dire....
ciao
Ciao
tu dici meglio fare un po' di strada in più ma essere sicuri.....hai ragione su questo....mi segno il nome sull'agenda - grazie
certamente si, io vado anche da Alberici e mi ha appena risolto un problema di difficile interpretazione, comunque, il mio vet sta a 20 km da me... ma preferisco farli...
Ciao
io ne dovrei fare 60/70 km per arrivare a castelletto ticino cmq un 'altro bravo veterinario a novara è quello che ho avuto prima per il mio cane. si chiama Enrico Chiappo, ha molta esperienza e si trovano bene anche i miei parenti e mi sono trovata bene con il cavallo.
Tornerei da lui ma... cuore in gola appena vedo la strada.. mi ricorda gli ultimi attimi del mio cagnolino.
Tornerei da lui ma... cuore in gola appena vedo la strada.. mi ricorda gli ultimi attimi del mio cagnolino.
Lara&Axel ha scritto:io ne dovrei fare 60/70 km per arrivare a castelletto ticino cmq un 'altro bravo veterinario a novara è quello che ho avuto prima per il mio cane. si chiama Enrico Chiappo, ha molta esperienza e si trovano bene anche i miei parenti e mi sono trovata bene con il cavallo.
scusa? ma da novara nn sono 60/70 km, ma 35...
Ciao
si ma io sono della provincia di novara ora
Ciao c'è il Caccia, me ne hanno parlato molto bene degli amici cinofili, non mi ricordo se ha l'ambulatorio a granozzo o robbio. Se vuoi ti faccio avere il numero in MP. Ho sentito parlar bene anche della clinica che hanno fatto a granozzo ,
elena&eric- Numero di messaggi : 785
Dott. SCQUIZZATO Fabrizio
0321 777772
Fa ambulatori a Cerano e Trecate: serio, capace, e soprattutto ONESTO!
0321 777772
Fa ambulatori a Cerano e Trecate: serio, capace, e soprattutto ONESTO!
Gianni&Giotto- Numero di messaggi : 466
:)
Io sono di Granozzo! :) si il caccia è bravo, io lo conosco come persona ma a livello lavorativo non saprei.
La clinica veterinaria???
ALT E' CARISSIMA E SONO SGARBATISSIMI!!
io una sera ho portato il mio povero cane che non c'è più per farlo solo visitare e dargli un antidolorifico perchè era praticamente disteso e non camminava più e si trascinava sulle zampe, morale 90 euro x visita e insisteva a operarlo per la modica cifra preventivata di € 2000(da dare subito la mattina dopo in contanti), sapeva benissimo che il cane non ce l'avrebbe fatta vista la situazione...
La veterinaria voleva denunciarmi perchè non me la sentivo di operarlo e mi diceva di chiedere i soldi in giro piuttosto che lasciarlo così.
poverino aveva 14 anni e soffriva di ernia e problemi cardiaci... ho detto tutto!
Il giorno dopo mi sono recata dal suo veterinario abituale per vedere il da farsi e mi ha detto che era sconsigliabile operarlo visto la situazione e tutto,infatti poche settimane dopo mi ha lasciato.
Il consiglio della clinica era tutto un giro per fregare i soldi perchè sapeva benissimo che il cane non avrebbe resistito nemmeno all'anestesia!
Morale, io credo che quella clinica sia veramente cara e cercano solo di fare il loro interesse più che rispettare l'animale...
La clinica veterinaria???
ALT E' CARISSIMA E SONO SGARBATISSIMI!!
io una sera ho portato il mio povero cane che non c'è più per farlo solo visitare e dargli un antidolorifico perchè era praticamente disteso e non camminava più e si trascinava sulle zampe, morale 90 euro x visita e insisteva a operarlo per la modica cifra preventivata di € 2000(da dare subito la mattina dopo in contanti), sapeva benissimo che il cane non ce l'avrebbe fatta vista la situazione...
La veterinaria voleva denunciarmi perchè non me la sentivo di operarlo e mi diceva di chiedere i soldi in giro piuttosto che lasciarlo così.
poverino aveva 14 anni e soffriva di ernia e problemi cardiaci... ho detto tutto!
Il giorno dopo mi sono recata dal suo veterinario abituale per vedere il da farsi e mi ha detto che era sconsigliabile operarlo visto la situazione e tutto,infatti poche settimane dopo mi ha lasciato.
Il consiglio della clinica era tutto un giro per fregare i soldi perchè sapeva benissimo che il cane non avrebbe resistito nemmeno all'anestesia!
Morale, io credo che quella clinica sia veramente cara e cercano solo di fare il loro interesse più che rispettare l'animale...
Davvero??? Sono dei jackini? :)
Argomenti simili
» i bambini e i jackini
» Jackini e... rospi!!!!
» Jackini in aereo
» Paco presenta....i suoi figlioletti!
» domandona per jackini maschi
» Jackini e... rospi!!!!
» Jackini in aereo