I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help forasacchi

4 partecipanti

Andare in basso

Help forasacchi Empty Help forasacchi

Messaggio Da Stella.C Gio Giu 07, 2012 7:03 pm

Buona sera ragazzi, poco fa Bacco ha vomitato due punte di spighe secche, di "forasacchi" per intenderci... Non ha avuto problemi per tutto il giorno e non ne ha neanche ora, è attivo, non ha strani colpi di tosse e respira normalmente, però il pensiero che possa avere altri residui di spighe da qualche parte, mi agita!
Prima ho "scrutato" quello che aveva rigettato e c'erano quelle due spighette in mezzo ad un liquido marroncino e anche quel colore mi ha turbata! Mi è venuto in mente che potesse esser sangue, ma poi pensandoci ho pensato che le sue crocche sono marroni, quindi...
Dite che posso star tranquilla o lo dovrò monitorare durante la notte?
Stella.C
Stella.C

Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : Villanova di Guidonia
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Help forasacchi Empty Re: Help forasacchi

Messaggio Da Mikinz Gio Giu 07, 2012 7:12 pm

Io sinceramente non saprei che dirti, oltre al fatto che anche io sarei turbata quanto te... Io chiamerei subito il veterinario per descrivergli l'accaduto.
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Help forasacchi Empty Re: Help forasacchi

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Giu 07, 2012 7:28 pm

Se non noti nulla di strano nelle prossime ore stai tranquilla, magari erano solo quei 2 che ha ingoiato, per quanto possibile cerca sempre di evitarli!
Cmq palle sti forasacchi del cavolo!!! ma non c'è un modo per estinguere questa pianta?!?! qui è pieno e per quanto cerco di evitarli lui spesso ci passa vicino e li annusa,teniamo le dita incrociate!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Help forasacchi Empty Re: Help forasacchi

Messaggio Da Stella.C Gio Giu 07, 2012 7:44 pm

Lo stavo tenendo sott'occhio e sembra che stia benone! Spero che sia stato davvero un evento isolato.
è davvero complicato tenersi alla larga da 'sti forasacchi, qui ogni prato ne è invaso, credevo di aver fatto attenzione anche oggi, ma evidentemente non l'ho fatto..! Credo che da domani andrò in giro con del diserbante nella borsa!!!
Stella.C
Stella.C

Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : Villanova di Guidonia
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Help forasacchi Empty Re: Help forasacchi

Messaggio Da Mikinz Ven Giu 08, 2012 6:55 am

Stella.C ha scritto:Lo stavo tenendo sott'occhio e sembra che stia benone! Spero che sia stato davvero un evento isolato.
è davvero complicato tenersi alla larga da 'sti forasacchi, qui ogni prato ne è invaso, credevo di aver fatto attenzione anche oggi, ma evidentemente non l'ho fatto..! Credo che da domani andrò in giro con del diserbante nella borsa!!!
Ma io una controllatina dal veterinario la farei lo stesso...!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Help forasacchi Empty Re: Help forasacchi

Messaggio Da fede_man Ven Giu 08, 2012 9:29 am

ma guarda... l'altro giorno ero a villa pamphili con i miei due jack, boris e sasha... ad un certo punto boris ha iniziato a starnutire come un pazzo e per circa mezz'ora... subito dal veterinario, anestesia totale (che paura), forasacco incastrato nel naso... io credo che se il cane sta bene e nn ti sembra strano nn ci dovrebbero essere problemi... certo una telefonatina al veterinario...
fede_man
fede_man

Numero di messaggi : 419
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Help forasacchi Empty Re: Help forasacchi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.