I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che ve ne pare?????

+13
bambyk
FISH (STEFANO SERAFINI)
Zorba&Ischia
Veronique
MARTY con Kenya
Erika
catamarana
Mikinz
Vanna
fra*rocky & alice*
elena&eric
GiuliaeNicola
Milo.
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Giu 01, 2012 2:49 pm

bambyk ha scritto:il rescue del sito internet tratta meticci incrociati con i Jack .... quelli dell'annuncio solo solo jack senza pedigree ! Conosco molte persone che hanno dei Jack purissimi con pedigree che poi fanno delle cucciolate e per pigrizia o ignoranza poi non regisatrano .. magari ne tendono anche qualcuno che poi a loro volta fanno altri cuccioli ... quindi sono puri ma senza pedigree tutto quì .... se il baget a disposizione è quello secondo me va più che bene ! Non ho capito perchè una persona o lo prende purissimo con tanto di pedigree o deve accontentarsi di un meticcio ( tanto di cappello per i meticci che adoro ) ... Se si desidera un Jack ma le condizioni economiche non ci consentono di prenderne uno da un allevamento, che ben venga quello amatoriale ! Ovviamente però vedi se i genitori sono Jack o incoci ! Se non te ne intendi porta con te un amico che magari ne sa un pò di più ...
Comunque a me quei cuccioli piacevano molto .... Vedi mamma e papà ...

che ve ne pare????? - Pagina 2 As1cJZxVM000005MDAwNDc1MWp8MDAwMzQ1bGp8VmlyZ29sYSAh

Quoto Mony e Marty...
Su cosa ti basi per dire ciò che ho evidenziato??
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da bambyk Dom Giu 03, 2012 7:24 am

no ti sbagli il rescue sono incroci! Lo so per certo perchè un paio di volte ho chiamto per dei miei amici .... cioè i cuccioli hanno o la mamma o il papà jack e l'altro genitore un meticcio!

Per susy invece ... ci sono molte brave persone che chiedono poco proprio per un rimborso spese ! Se uno non gli va di registrare la cucciolata non vedo perchè non dovrebbe considerare i propri Jack puri! Un mio vicino di casa aveva 2 jack con pedigree fatti i cuccioli non li ha registrati ... poco tempo fa questi ultimi hanno figliato ed ecco dei jack puri senza pedigree.... tutto quì!
bambyk
bambyk

Numero di messaggi : 157
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da fra*rocky & alice* Dom Giu 03, 2012 7:51 am

bambyk ha scritto:no ti sbagli il rescue sono incroci! Lo so per certo perchè un paio di volte ho chiamto per dei miei amici .... cioè i cuccioli hanno o la mamma o il papà jack e l'altro genitore un meticcio!

Per susy invece ... ci sono molte brave persone che chiedono poco proprio per un rimborso spese ! Se uno non gli va di registrare la cucciolata non vedo perchè non dovrebbe considerare i propri Jack puri! Un mio vicino di casa aveva 2 jack con pedigree fatti i cuccioli non li ha registrati ... poco tempo fa questi ultimi hanno figliato ed ecco dei jack puri senza pedigree.... tutto quì!

...per chi guarda "torta di riso" ...ci sta un "bravooo".
Mah...io proprio queste cose non le capisco..

fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da lucalaspina Dom Giu 03, 2012 2:58 pm

bambyk ha scritto:ci sono molte brave persone che chiedono poco proprio per un rimborso spese ! Se uno non gli va di registrare la cucciolata non vedo perchè non dovrebbe considerare i propri Jack puri! Un mio vicino di casa aveva 2 jack con pedigree fatti i cuccioli non li ha registrati ... poco tempo fa questi ultimi hanno figliato ed ecco dei jack puri senza pedigree.... tutto quì!

quoto in pieno! io presi ciro non in allevamento ma da una famiglia che allevava cuccioli a livello amatoriale...
questa famiglia mise l'annuncio ancora prima che i cuccioli nascessero e dava la possibilità all'acquirente di decidere se registralo per avere il pedigree o venderlo ad un prezzo minore senza! quando chiamai per prenotare un maschio (se sempre ci fosse stato) dissi di non volere il pedigree e così ho speso 300euro anzicchè 800.. ma comunque il mio cucciolo senza pedigree è alla pari del fratello con pedigree (i genitori avevano entrambi il pedigree dalla 3° generazione). quindi non capisco perchè dite che un jack senza pedigree non è un jack! molti allevatori preferiscono non registrare i cuccioli perchè poi è costretta a venderli ad un prezzo elevato e considerando che solo una persona su 100 è disposta a spendere 1000euro per un cucciolo finisce che non riescono a darli via.

lucalaspina

Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : Bronte
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Veronique Dom Giu 03, 2012 3:23 pm

Ascolta, registrare i cani per avere il pedegree non costa assolutamente 500 euro....ma 10 volte meno, è ovvio che chi fa proposte di vendita di questo genere non vuole (o non può) produrre il pedegree ed usa la differenza di costo per fungere da deterrente....
L'ultima cucciolata l'ho registrata circa sei mesi fa e ti posso garantire che, anche se ho avuto costi per spostarmi per effettuare le pratiche, la mia spesa totale (compreso trasporto, ore di ferie perse ecc) si è aggirata intorno alle 100 o poco più....guarda che qui conosciamo bene i costi di registrazione ecc....il discorso che fai non è corretto, ti stai sbagliando...
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da lucalaspina Dom Giu 03, 2012 3:36 pm

Veronique ha scritto:Ascolta, registrare i cani per avere il pedegree non costa assolutamente 500 euro....ma 10 volte meno, è ovvio che chi fa proposte di vendita di questo genere non vuole (o non può) produrre il pedegree ed usa la differenza di costo per fungere da deterrente....
L'ultima cucciolata l'ho registrata circa sei mesi fa e ti posso garantire che, anche se ho avuto costi per spostarmi per effettuare le pratiche, la mia spesa totale (compreso trasporto, ore di ferie perse ecc) si è aggirata intorno alle 100 o poco più....guarda che qui conosciamo bene i costi di registrazione ecc....il discorso che fai non è corretto, ti stai sbagliando...

parlo da incompetente in materia! non voglio assolutamente contraddire ciò che voi dite perchè sicuramente siete molto più informati di me. ciò che ho scritto è ciò che mi è stato riferito dal venditore... ti posso solo dire che:
1. quando andai a vedere i genitori entrambi presentavano i canoni standard di razza (naturalmente per quello che ho potuto capire da documentazioni web) e ho pure visionato i due pedigree (padre aveva alle spalle 3 generazioni e la madre 2, infatti se non vado errato non si chiamava pedigree ma qualcosa come ROE ROI o non so come si chiama)

2. il giorno che presi il cucciolo c'era un'altra famiglia che prese uno dei fratelli ma con pedigree.. ti posso assicurare che era uno dei cuccioli tra quelli che potevo scegliere io qualche settimana prima!

adesso, dopo quello che mi hai detto, non ti so davvero rispondere sul vero motivo per cui l'allevatore ha fatto una distinzione così elevata del prezzo, ti posso solo dire cosa è stato riferito a me.

lucalaspina

Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : Bronte
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da fra*rocky & alice* Dom Giu 03, 2012 3:41 pm

lucalaspina ha scritto:
Veronique ha scritto:Ascolta, registrare i cani per avere il pedegree non costa assolutamente 500 euro....ma 10 volte meno, è ovvio che chi fa proposte di vendita di questo genere non vuole (o non può) produrre il pedegree ed usa la differenza di costo per fungere da deterrente....
L'ultima cucciolata l'ho registrata circa sei mesi fa e ti posso garantire che, anche se ho avuto costi per spostarmi per effettuare le pratiche, la mia spesa totale (compreso trasporto, ore di ferie perse ecc) si è aggirata intorno alle 100 o poco più....guarda che qui conosciamo bene i costi di registrazione ecc....il discorso che fai non è corretto, ti stai sbagliando...

parlo da incompetente in materia! non voglio assolutamente contraddire ciò che voi dite perchè sicuramente siete molto più informati di me. ciò che ho scritto è ciò che mi è stato riferito dal venditore... ti posso solo dire che:
1. quando andai a vedere i genitori entrambi presentavano i canoni standard di razza (naturalmente per quello che ho potuto capire da documentazioni web) e ho pure visionato i due pedigree (padre aveva alle spalle 3 generazioni e la madre 2, infatti se non vado errato non si chiamava pedigree ma qualcosa come ROE ROI o non so come si chiama)

2. il giorno che presi il cucciolo c'era un'altra famiglia che prese uno dei fratelli ma con pedigree.. ti posso assicurare che era uno dei cuccioli tra quelli che potevo scegliere io qualche settimana prima!

adesso, dopo quello che mi hai detto, non ti so davvero rispondere sul vero motivo per cui l'allevatore ha fatto una distinzione così elevata del prezzo, ti posso solo dire cosa è stato riferito a me.

Ti prego non chiamarlo allevatore!Non esiste proprio chieder 500 euro in più per il pedigree...e vender cuccioli senza...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Veronique Dom Giu 03, 2012 4:27 pm

Può essere che i cuccioli come dici te fossero figli di cani con pedegree (guarda che ci sono in giro anche pedegree falsi....) non lo metto in discussione ma il fatto di chiedere 500 euro in più solo per avere il pedegree è senza ombra di dubbio un fatto molto anomalo ed alquanto strano.
Concordo poi Con Franca, i veri allevatori si rifiutano di vendere cuccioli privi di pedegree....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da milaria Dom Giu 03, 2012 4:32 pm

ragione considerando che il pedigree costa max 50 euro a lui conveniva vendertelo a 800, sai che bel guadagno in più di cui si è privato.. in questo mondo dove nessuno regala niente!!!! specie soldini baffi bisogna farsi delle domande
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da alessia81 Dom Giu 03, 2012 5:15 pm

lucalaspina ha scritto:ho pure visionato i due pedigree (padre aveva alle spalle 3 generazioni e la madre 2, infatti se non vado errato non si chiamava pedigree ma qualcosa come ROE ROI o non so come si chiama)
beh se è un pedigree ROI deve avere alle spalle almeno 4 generazioni però
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da MARTY con Kenya Dom Giu 03, 2012 5:20 pm

bambyk ha scritto:no ti sbagli il rescue sono incroci! Lo so per certo perchè un paio di volte ho chiamto per dei miei amici .... cioè i cuccioli hanno o la mamma o il papà jack e l'altro genitore un meticcio!

Per susy invece ... ci sono molte brave persone che chiedono poco proprio per un rimborso spese ! Se uno non gli va di registrare la cucciolata non vedo perchè non dovrebbe considerare i propri Jack puri! Un mio vicino di casa aveva 2 jack con pedigree fatti i cuccioli non li ha registrati ... poco tempo fa questi ultimi hanno figliato ed ecco dei jack puri senza pedigree.... tutto quì!

Non tutti i casi sono così.... Ci sono cuccioli che provengono anche da entrambi i genitori "jack"..... Esattamente come il cucciolo che hai postato tu......
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da susy e moni Dom Giu 03, 2012 5:51 pm

bambyk ha scritto:no ti sbagli il rescue sono incroci! Lo so per certo perchè un paio di volte ho chiamto per dei miei amici .... cioè i cuccioli hanno o la mamma o il papà jack e l'altro genitore un meticcio!

Per susy invece ... ci sono molte brave persone che chiedono poco proprio per un rimborso spese ! Se uno non gli va di registrare la cucciolata non vedo perchè non dovrebbe considerare i propri Jack puri! Un mio vicino di casa aveva 2 jack con pedigree fatti i cuccioli non li ha registrati ... poco tempo fa questi ultimi hanno figliato ed ecco dei jack puri senza pedigree.... tutto quì!

i cani del tuo vicino sono meticci che andranno ad ingrossare le fila del rescue..complimentoni
e perchè non gli va di registrarli? qualcosa da nascondere?
guarda io proprio non capisco...questo è volere il bene della razza? no questo è fare i cagnari punto e basta
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da susy e moni Dom Giu 03, 2012 6:01 pm

lucalaspina ha scritto:
bambyk ha scritto:ci sono molte brave persone che chiedono poco proprio per un rimborso spese ! Se uno non gli va di registrare la cucciolata non vedo perchè non dovrebbe considerare i propri Jack puri! Un mio vicino di casa aveva 2 jack con pedigree fatti i cuccioli non li ha registrati ... poco tempo fa questi ultimi hanno figliato ed ecco dei jack puri senza pedigree.... tutto quì!

quoto in pieno! io presi ciro non in allevamento ma da una famiglia che allevava cuccioli a livello amatoriale...
questa famiglia mise l'annuncio ancora prima che i cuccioli nascessero e dava la possibilità all'acquirente di decidere se registralo per avere il pedigree o venderlo ad un prezzo minore senza! quando chiamai per prenotare un maschio (se sempre ci fosse stato) dissi di non volere il pedigree e così ho speso 300euro anzicchè 800.. ma comunque il mio cucciolo senza pedigree è alla pari del fratello con pedigree (i genitori avevano entrambi il pedigree dalla 3° generazione). quindi non capisco perchè dite che un jack senza pedigree non è un jack! molti allevatori preferiscono non registrare i cuccioli perchè poi è costretta a venderli ad un prezzo elevato e considerando che solo una persona su 100 è disposta a spendere 1000euro per un cucciolo finisce che non riescono a darli via.

NON sono allevatori..tu hai preso il cane da un cagnaro!!!
cagnaro ed evasore
un Allevatore, con la a maiuscola, ci tiene a vendere i suoi cani con il pezzo di carta..perchè certifica il loro lavoro
che razza di discorso è che "poi sono costretti a venderli a prezzi elevati"?? il prezzo elevato ce l'hanno per il lavoro che sta dietro..chiedi a chi del forum ha fatto cucciolate per avere un erede quanto costa fare una cucciolata..poi capisci perchè un cane costa!!
quelli che citi tu sono disonesti che non solo fanno cucciolate a raffica speculando sulla pelle delle cagnette..ma probabilmente evadono anche le tasse!!
a legger ste cose vengono i brividi ragazzi...siete giovani...usate la rete per qualsiasi cosa e ancora non avete capito cosa gira dietro la vendita dei cani??? poveri noi
p.s.: cmq i jack senza pedigree non hanno meno dignità ma sono meticci per la legge
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da milaria Dom Giu 03, 2012 7:04 pm

dai non esageriamo .. bisogna solo far capire alle persone che al giorno d'oggi nessuno regala niente .. e che ciò che pare un affare .. bisogna aspettare qualche mese prima di valutare
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? - Pagina 2 Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.