I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che ve ne pare?????

+13
bambyk
FISH (STEFANO SERAFINI)
Zorba&Ischia
Veronique
MARTY con Kenya
Erika
catamarana
Mikinz
Vanna
fra*rocky & alice*
elena&eric
GiuliaeNicola
Milo.
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

che ve ne pare????? Empty che ve ne pare?????

Messaggio Da Milo. Mar Mag 29, 2012 12:25 pm

http://www.subito.it/animali/jack-russell-siracusa-43331402.htm

opinioni e consigli su quest' annuncio????

Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Mag 29, 2012 12:30 pm

Pelo corto e zampa corta non esistono, sono denominazioni scorrette. Non parla di pedigree, ma con un prezzo così basso potrebbe essere un "semplice rimborso spese".
Onestamente se hai intenzione di raddoppiare io non sceglierei quell'annuncio
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da elena&eric Mar Mag 29, 2012 1:17 pm

Bisogna sempre vedere cosa vuoi... sarò ripetitiva ma è sempre meglio affidarsi a persone competenti, privati amanti della razza o allevatori seri.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Mag 29, 2012 1:19 pm

Quoto Giulia e Ele!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Vanna Mar Mag 29, 2012 4:37 pm

se ti interessa solo un canetto di piccola taglia ti posso mettere in contatto con un canile dove spesso ci sono canetti anche cuccioli abbandonati
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Mikinz Mar Mag 29, 2012 5:53 pm

bhè chi lo può dire? si magari è un rimborso spese... poi c'è scritto "genitori visibili"... Però sono d'accordo che gli altri, non si sa mai...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da catamarana Mar Mag 29, 2012 7:17 pm

Personalmente dall'esperienza maturata qui quei cuccioli non sono granchè...notare che un cucciolo è tutto bianco, e uno ha le rime palbebrali non pigmentate, quindi se vuoi un jack da compagnia per me e perfetto, se vuoi un jack che sia JACK lascia perdere.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Erika Mar Mag 29, 2012 7:39 pm

mmmm....non si parla di pedigree e si danno via i cuccioli prima dei 60 giorni....quoto Elena.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Milo. Mar Mag 29, 2012 8:13 pm

Vanna ha scritto:se ti interessa solo un canetto di piccola taglia ti posso mettere in contatto con un canile dove spesso ci sono canetti anche cuccioli abbandonati

andrei in un canile; però voglio un jack....secondo te posso trovarlo con un 250 euro?? è questa la cifra che posso spendere-..... Sad
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Mag 29, 2012 8:18 pm

Milo. ha scritto:
Vanna ha scritto:se ti interessa solo un canetto di piccola taglia ti posso mettere in contatto con un canile dove spesso ci sono canetti anche cuccioli abbandonati

andrei in un canile; però voglio un jack....secondo te posso trovarlo con un 250 euro?? è questa la cifra che posso spendere-..... Sad

Hai provato con il rescue??
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Vanna Mar Mag 29, 2012 8:26 pm

Milo. ha scritto:
Vanna ha scritto:se ti interessa solo un canetto di piccola taglia ti posso mettere in contatto con un canile dove spesso ci sono canetti anche cuccioli abbandonati

andrei in un canile; però voglio un jack....secondo te posso trovarlo con un 250 euro?? è questa la cifra che posso spendere-..... Sad

Pasienta un poco e se desideri un jack raccogli per prenderne uno non per forza da show ma un cucciolo tipico e con pedigree, insomma questi no
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Veronique Mar Mag 29, 2012 8:49 pm

Vanna ha scritto:
Milo. ha scritto:
Vanna ha scritto:se ti interessa solo un canetto di piccola taglia ti posso mettere in contatto con un canile dove spesso ci sono canetti anche cuccioli abbandonati

andrei in un canile; però voglio un jack....secondo te posso trovarlo con un 250 euro?? è questa la cifra che posso spendere-..... Sad

Pasienta un poco e se desideri un jack raccogli per prenderne uno non per forza da show ma un cucciolo tipico e con pedigree, insomma questi no

concordo, piuttosto aspetta....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Milo. Mar Mag 29, 2012 8:50 pm

MARTY con Kenya ha scritto:
Milo. ha scritto:
Vanna ha scritto:se ti interessa solo un canetto di piccola taglia ti posso mettere in contatto con un canile dove spesso ci sono canetti anche cuccioli abbandonati

andrei in un canile; però voglio un jack....secondo te posso trovarlo con un 250 euro?? è questa la cifra che posso spendere-..... Sad

Hai provato con il rescue??

che vuol dire?
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da elena&eric Mer Mag 30, 2012 12:40 pm

Milo. ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:
Milo. ha scritto:
Vanna ha scritto:se ti interessa solo un canetto di piccola taglia ti posso mettere in contatto con un canile dove spesso ci sono canetti anche cuccioli abbandonati

andrei in un canile; però voglio un jack....secondo te posso trovarlo con un 250 euro?? è questa la cifra che posso spendere-..... Sad

Hai provato con il rescue??

che vuol dire?


Si occupa di jack in cerca di casa, c'è il collegamento sulla pagina iniziale del forum. Potrebbe essere un ottima idea.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Zorba&Ischia Mer Mag 30, 2012 1:27 pm

Milo io non sono per la vendita di cani nemmeno per il campione dei campioni. Se però vuoi un cagnetto piccolo che somiglia a un jack a un buon prezzo io lo prenderei. Al massimo prova a scendere di prezzo. Poi come dicono molti esistono i canili ma è solo una tua scelta.
Ciao
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mer Mag 30, 2012 4:56 pm

Cerca annuni di Jack Russell e non di ste cose.....saranno senza pedigree di certo e l'ignoranza di chi ha fatto l'annuncio mi pone moooolti dubbi su cosa ci sia a monte di questa cucciolata....
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da elena&eric Mer Mag 30, 2012 5:08 pm

Zorba&Ischia ha scritto:Milo io non sono per la vendita di cani nemmeno per il campione dei campioni. Se però vuoi un cagnetto piccolo che somiglia a un jack a un buon prezzo io lo prenderei. Al massimo prova a scendere di prezzo. Poi come dicono molti esistono i canili ma è solo una tua scelta.
Ciao

Certe risposte proprio non le capisco. Pagare per un meticcio è una cosa assurda. Non lamentiamoci poi se di jack russell accettabili ce ne sono pochi.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mer Mag 30, 2012 5:11 pm

Zorba&Ischia ha scritto:Milo io non sono per la vendita di cani nemmeno per il campione dei campioni. Se però vuoi un cagnetto piccolo che somiglia a un jack a un buon prezzo io lo prenderei. Al massimo prova a scendere di prezzo. Poi come dicono molti esistono i canili ma è solo una tua scelta.
Ciao

Non sei per la vendita? Allora per cosa? Baratto? Regalo? Bene poi la gente li abbandona...mi sa che hai un'idea tutta tua in merito....la maggior parte dei cani abbandonati sono cani che non sono stati pagati, genio.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Mag 31, 2012 1:25 pm

elena&eric ha scritto:
Zorba&Ischia ha scritto:Milo io non sono per la vendita di cani nemmeno per il campione dei campioni. Se però vuoi un cagnetto piccolo che somiglia a un jack a un buon prezzo io lo prenderei. Al massimo prova a scendere di prezzo. Poi come dicono molti esistono i canili ma è solo una tua scelta.
Ciao

Certe risposte proprio non le capisco. Pagare per un meticcio è una cosa assurda. Non lamentiamoci poi se di jack russell accettabili ce ne sono pochi.

Ciao, scusa ma la mia prima regola è proprio non pagare per avere un cane, poi se lui è contento per pagare un cane ha tutto il diritto. Ci sono molte persone che spendono molti euro per avere un amico cane, in fondo io non capisco nemmeno loro, ma è solo un mio modo di pensarla. Una persona con i propri soldi può fare ciò che vuole....


Ultima modifica di Zorba&Ischia il Gio Mag 31, 2012 1:39 pm - modificato 1 volta.
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Mag 31, 2012 1:37 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
Zorba&Ischia ha scritto:Milo io non sono per la vendita di cani nemmeno per il campione dei campioni. Se però vuoi un cagnetto piccolo che somiglia a un jack a un buon prezzo io lo prenderei. Al massimo prova a scendere di prezzo. Poi come dicono molti esistono i canili ma è solo una tua scelta.
Ciao

Non sei per la vendita? Allora per cosa? Baratto? Regalo? Bene poi la gente li abbandona...mi sa che hai un'idea tutta tua in merito....la maggior parte dei cani abbandonati sono cani che non sono stati pagati, genio.

Ciao Stefano il fatto che io non mi comprerei mai un cane non penso sia un delitto o qualcosa del genere, io un cane l'ho voluto per far parte della mia famiglia quindi qualunque cane arrivava era bel accetto. Rispetto in assoluto chi seleziona le razze spendendo un pacco di soldi per farlo e quindi non penso che può regalare cuccioli a tutti. poi non penso che fermano i soldi una persona ad abbandonare un cane. Ricordo il periodo del film la carica dei 101 nel canile della mia città c'erano dalmata a decine come in altre città.

Grazie per il genio. Wink
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 51
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Mag 31, 2012 2:36 pm

Bah!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da bambyk Ven Giu 01, 2012 9:49 am

il rescue del sito internet tratta meticci incrociati con i Jack .... quelli dell'annuncio solo solo jack senza pedigree ! Conosco molte persone che hanno dei Jack purissimi con pedigree che poi fanno delle cucciolate e per pigrizia o ignoranza poi non regisatrano .. magari ne tendono anche qualcuno che poi a loro volta fanno altri cuccioli ... quindi sono puri ma senza pedigree tutto quì .... se il baget a disposizione è quello secondo me va più che bene ! Non ho capito perchè una persona o lo prende purissimo con tanto di pedigree o deve accontentarsi di un meticcio ( tanto di cappello per i meticci che adoro ) ... Se si desidera un Jack ma le condizioni economiche non ci consentono di prenderne uno da un allevamento, che ben venga quello amatoriale ! Ovviamente però vedi se i genitori sono Jack o incoci ! Se non te ne intendi porta con te un amico che magari ne sa un pò di più ...
Comunque a me quei cuccioli piacevano molto .... Vedi mamma e papà ...

che ve ne pare????? As1cJZxVM000005MDAwNDc1MWp8MDAwMzQ1bGp8VmlyZ29sYSAh
bambyk
bambyk

Numero di messaggi : 157
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da catamarana Ven Giu 01, 2012 10:11 am

Bambyk anche io la penso come te, se vendessero jack con pedigree a 300 €uro sarei la prima a comprarli, ma dato che son sempre dai 500 in sù...haimè dovrei farmi un mutuo
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da susy e moni Ven Giu 01, 2012 2:29 pm

bambyk ha scritto:il rescue del sito internet tratta meticci incrociati con i Jack .... quelli dell'annuncio solo solo jack senza pedigree ! Conosco molte persone che hanno dei Jack purissimi con pedigree che poi fanno delle cucciolate e per pigrizia o ignoranza poi non regisatrano .. magari ne tendono anche qualcuno che poi a loro volta fanno altri cuccioli ... quindi sono puri ma senza pedigree tutto quì .... se il baget a disposizione è quello secondo me va più che bene ! Non ho capito perchè una persona o lo prende purissimo con tanto di pedigree o deve accontentarsi di un meticcio ( tanto di cappello per i meticci che adoro ) ... Se si desidera un Jack ma le condizioni economiche non ci consentono di prenderne uno da un allevamento, che ben venga quello amatoriale ! Ovviamente però vedi se i genitori sono Jack o incoci ! Se non te ne intendi porta con te un amico che magari ne sa un pò di più ...
Comunque a me quei cuccioli piacevano molto .... Vedi mamma e papà ...

che ve ne pare????? As1cJZxVM000005MDAwNDc1MWp8MDAwMzQ1bGp8VmlyZ29sYSAh

scusa ma se anche i genitori sono senza pedigree come fai a dire che sono jack? è un controsenso quel che dici..
se decidi di allevare amatorialmente registri i cani e basta..cosa vuol dire che per pigrizia non si fa
in ogni caso sconsigliare di prendere un jack senza pedigree è solo per far sì che non si alimentino quei giri vergognosi di tratte di cani dell'est o di cagnari nostrani
se non hai i soldi..aspetti come ho fatto io..ho messo via i regali di natale di mia figlia e ho risparmiato sulla tredicesima
oppure trovi qualche privato con la testa sulle spalle che ti chiede un rimborso spese in modo da poter risparmiare un pochino
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Giu 01, 2012 2:39 pm

bambyk ha scritto:il rescue del sito internet tratta meticci incrociati con i Jack .... quelli dell'annuncio solo solo jack senza pedigree ! Conosco molte persone che hanno dei Jack purissimi con pedigree che poi fanno delle cucciolate e per pigrizia o ignoranza poi non regisatrano .. magari ne tendono anche qualcuno che poi a loro volta fanno altri cuccioli ... quindi sono puri ma senza pedigree tutto quì .... se il baget a disposizione è quello secondo me va più che bene ! Non ho capito perchè una persona o lo prende purissimo con tanto di pedigree o deve accontentarsi di un meticcio ( tanto di cappello per i meticci che adoro ) ... Se si desidera un Jack ma le condizioni economiche non ci consentono di prenderne uno da un allevamento, che ben venga quello amatoriale ! Ovviamente però vedi se i genitori sono Jack o incoci ! Se non te ne intendi porta con te un amico che magari ne sa un pò di più ...
Comunque a me quei cuccioli piacevano molto .... Vedi mamma e papà ...

che ve ne pare????? As1cJZxVM000005MDAwNDc1MWp8MDAwMzQ1bGp8VmlyZ29sYSAh

Non sono d'accordo con te... soprattutto per quanto riguarda il rescue..... i jack del rescue sono identici al jack che vuoi prendere tu senza pedigree..... nè più...... nè meno......

ma.... ognuno ha le sue idee.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

che ve ne pare????? Empty Re: che ve ne pare?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.