I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuccia per il nostro Jack

3 partecipanti

Andare in basso

Cuccia per il nostro Jack Empty Cuccia per il nostro Jack

Messaggio Da marko Lun Gen 19, 2009 7:00 pm

Ciao a tutti! Che ne pensate della cuccia modello Clara di Marchioro? Qualcuno di voi l'ha acquistata? Mi hanno consigliato la misura più piccola per il nostro Brooklyn, ci hanno spiegato che essendo un cane di piccola taglia va meglio una cucciola piccola in questo modo si scalda più facilmente, inoltre questa cuccia ha le doppie pareti, sistema di scolo dell'acqua dall'interno, griglia di aerazione e possibilita di togliere il tetto per la pulizia e due altezze possibili (estate o inverno)....voi che dite?
Qui il sito: http://www.marchioro.it/ita/sezione_cani_gatti_cucce.html
Qualche esperienza diretta?
Fatemi sapere, voglio fare il giusto acquisto per Brooklyn!!
Grazie!!!!!!!
bounce
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccia per il nostro Jack Empty Re: Cuccia per il nostro Jack

Messaggio Da LadyDarkness Lun Gen 19, 2009 7:15 pm

a me quelle in plastica piacciono poco le trovo fredde d'inverno e calde d'estate.. molto meglio il buon vecchio legno Very Happy

io ne ho comprata una qua:

http://www.original-legno.it/portale/ordini.asp

veloci serissimi e materiale davvero resistente. L'ho comprata per la mia cagnona Gilda quando un tempo vivevo in una casa con giardino di 2000 metri quadri.. sigh..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccia per il nostro Jack Empty Re: Cuccia per il nostro Jack

Messaggio Da marko Mar Gen 20, 2009 4:25 pm

E così tu hai optato per il legno....il negoziante mi ha messo in guardia su problemi di parassiti con il legno, ma tenendola poi nella terrazza dubito che ci arrivino comunità di zecche o pulci (secondo piano..).
In effetti l'idea del legno è da riprendere in considerazione....
Ma proprio nessuno ha un'opinione positiva sulle cuccie in PE?
Ditemi la vostra, la cuccia la devo comprare e iniziare piano piano ad abituarlo altrimenti fuori non ci vorrà più stare pleease

grazie
Ciao!!!!!!
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccia per il nostro Jack Empty Re: Cuccia per il nostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Gen 20, 2009 5:29 pm

LadyDarkness ha scritto:a me quelle in plastica piacciono poco le trovo fredde d'inverno e calde d'estate.. molto meglio il buon vecchio legno Very Happy

io ne ho comprata una qua:

http://www.original-legno.it/portale/ordini.asp

veloci serissimi e materiale davvero resistente. L'ho comprata per la mia cagnona Gilda quando un tempo vivevo in una casa con giardino di 2000 metri quadri.. sigh..
e da tanto che guardo le cuccie esterne....e devo dire che quella che ti consiglia Diana ,mi sembra miliore di tutte Wink di qualita Wink poi adesso ce la conferma di Diana Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cuccia per il nostro Jack Empty Re: Cuccia per il nostro Jack

Messaggio Da Marianna Mar Gen 20, 2009 6:08 pm

Non ho capito, la cuccia la metti in balcone perchè vuoi tenerlo fuori a dormire?
Marianna
Marianna

Numero di messaggi : 241
Età : 34
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.fotolog.com/smerdi

Torna in alto Andare in basso

Cuccia per il nostro Jack Empty Re: Cuccia per il nostro Jack

Messaggio Da LadyDarkness Mar Gen 20, 2009 8:34 pm

le zecche e le pulci le eviterai con un antiparassitario.. di al negoziante che di solito amano vivere nei prati Very Happy
Ma perchè lo voi far dormire fuori? sei sicuro? Secondo me comprerai una cuccia inutile perchè lo farai dormire in casa ihihih
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccia per il nostro Jack Empty Re: Cuccia per il nostro Jack

Messaggio Da Marianna Mar Gen 20, 2009 9:27 pm

LadyDarkness ha scritto:le zecche e le pulci le eviterai con un antiparassitario.. di al negoziante che di solito amano vivere nei prati Very Happy
Ma perchè lo voi far dormire fuori? sei sicuro? Secondo me comprerai una cuccia inutile perchè lo farai dormire in casa ihihih



eheheheh
è quello che penso anch'io!
Io e Maya dormiamo isieme nel letto matrimoniale.
Io ho la mia metà col mio cuscino, lei la sua...quando andiamo a letto si sdraia su un fianco e con la bocca prende ilpiumone e si copre fino alla spalla!
è umanaaaaaaaa
Marianna
Marianna

Numero di messaggi : 241
Età : 34
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.fotolog.com/smerdi

Torna in alto Andare in basso

Cuccia per il nostro Jack Empty Re: Cuccia per il nostro Jack

Messaggio Da marko Mer Gen 21, 2009 8:22 am

No la cuccia la prendiamo perchè quando farà più caldo mentre siamo a lavorare vorremmo lasciarlo in terrazza che è bella grande e di pomeriggio è sia al sole che in ombra...però metti che arriva un temporale!? Almeno così sta riparato!
Attualmente gira sempre nel nostro piano superiore (abitiamo in un appartameno bicamere su due livelli), dove c'è cucina bagno e sala da pranzo, le scale non le fa e tra l'altro sono di quelle aperte quindi ha ancora più paura baffi ...
Per il momento la notte sta nel bagno dove può sporcare (se occorre) quanto vuole, perchè è anche bravo e la metà delle volte la fa sul panno oppure aspetta che gli apriamo per uscire, però tante volte la molla dov'è, e avendo il parquet bisogna solo sperare di trovare la pipì nel giro di poco....ma ormai ce la siamo messi via, parquet, battiscopa, tappetini.....invece nel piano di sotto (salotto, camera, guardaroba e bagno) ci sta solo la sera assieme a noi, sul divano, si abbiocca in pochi minuti dvanti alla TV... baby ma non potrei mai lasciarlo girare da solo senza di noi qui. almeno non finchè non cambiaerà i denti e magari gli passerà la voglia di disintegrare qualsiasi cosa.....non con un letto in pelle bianca ;-)
Quindi lo stiamo abituando a dormire sempre su da solo e non con noi....ma quando lo metti su da solo fa sempre 10 minuti di pianti e ululati, e sanno che così ti spezzano il cuore!!!!! Però sono convinto che lasciandoli sfogare con il tempo non sarà più un problema e si abitueranno...povero Brooklyn ha solo 3 mesi 1016
Sono sicuro che presto imparerà a tenere la pipì e chiamarci per uscire (l'ottimismo è il sale della vita) e a non piangere più....dai Brooklyn insieme ce la faremo!!!!

Ciao!!!!!
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccia per il nostro Jack Empty Re: Cuccia per il nostro Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.