I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La piccola Minnie ... un mese dopo

+14
laSa73
susy e moni
MarcoeByron
AleEleJariJack
alessia81
GiuliaeNicola
Sael
milaria
catamarana
Veronique
anninathea
StefaniaeKay
fra*rocky & alice*
gilby
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da alessia81 Gio Mag 17, 2012 8:47 am

gilby ha scritto:mamma mia...non pensavo di trovare così tanti post...Minnie sta crescendo bene...mediamenete facciamo circa due/tre orette di attività giornaliera assieme tra corse salti e tiro alla fune tutto micxato con l'educazione...adesso sto valutando di portala a fare agility visto che ho un campo di addestramento a 2 km da casa anche perchè è ben disposta...

bravi infatti è molto muscolosa a differenza di zenigata, forse è per quello che sono diversi
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da EmilyeAmedeo Gio Mag 17, 2012 8:55 am

Ma è bellissima! Complimenti I love you
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da catamarana Gio Mag 17, 2012 8:56 am

Ale più o meno erano tutti uguali,, anzi...Minnie era la più piccina, ma il veterinario aveva sempre detto che si sarebbe ripresa..in effetti...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da gilby Gio Mag 17, 2012 11:13 am

catamarana ha scritto:Ale più o meno erano tutti uguali,, anzi...Minnie era la più piccina, ma il veterinario aveva sempre detto che si sarebbe ripresa..in effetti...

sarei proprio curioso di vederli assieme per vedere se son tanto diversi...minnie effettivamente è bella asciutta e con la scusa dell'attività che facciamo forse ha i muscoletti più definiti... se non la tenessi così attiva mi sa tanto che sarebbe tanto depressa...cmq cambiando discorso ha una bella tempra...su questo non ci piove...
gilby
gilby

Numero di messaggi : 31
Età : 47
Località : Loreggia
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Mag 18, 2012 6:17 am

Stupendissima Minnie wub che bella che è diventata !!! Somiglia tanto all'Astrino di Sere nooo dai anche Zazzino è meraviglioso eheheheheh
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Mag 18, 2012 6:20 am

gilby ha scritto:

Adoro questa foto, è a dir poco meravigliosa ..Poi adoro i tricolorini !!!

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Minnie14


*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da catamarana Ven Mag 18, 2012 7:10 am

Oggi se riesco scarico 2 foto che mi han mandato, una di Gabibbo (fred) e l'altra di Diego, anche se la padroncina di Diego è iscritta qui ma non ha mai messo foto, ma dato che mi sento con il fratello cerco di metterle io così vediamo....comunque a me sembra anche più grande di Arale Minnie, quando volete ci si può trovare Daniele, per noi non cè problema. E se vuoi anche tu puoi venire al raduno del 10 Giugno, io non porto Christian, ti avviso già.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 18, 2012 7:16 am

Minnie è stupenda....... ma quanto è bellina? wub
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da catamarana Ven Mag 18, 2012 7:17 am

Marty, tu che hai seguito tutto fin dall'inizio credo che puoi confermare che sia veramente cambiata tantissimo, non mi sarei mai aspettata che diventasse così bella, non smetterei mai di guardarla.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 18, 2012 7:18 am

catamarana ha scritto:Marty, tu che hai seguito tutto fin dall'inizio credo che puoi confermare che sia veramente cambiata tantissimo, non mi sarei mai aspettata che diventasse così bella, non smetterei mai di guardarla.

è diventata stupenda....... complimenti a Margot..... Wink
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da catamarana Ven Mag 18, 2012 7:25 am

Bhe anche al papà direi che dopo tante peripezie è riuscito a conquistare Margot, anche se ora appena si vedono si ringhiano, Margot è proprio difensiva nei confronti di Arale, si vede che è la sua piccola, anche se io pensavo che una volta maturi si riconoscessero come "estranei" invece mi devo ricredere, sà benissimo che è la sua piccola, sarei curiosa di sapere se farebbe la stessa cosa con gli altri suoi figli.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Mag 18, 2012 7:30 am

MARTY con Kenya ha scritto:
catamarana ha scritto:Marty, tu che hai seguito tutto fin dall'inizio credo che puoi confermare che sia veramente cambiata tantissimo, non mi sarei mai aspettata che diventasse così bella, non smetterei mai di guardarla.

è diventata stupenda....... complimenti a Margot..... Wink

quoto, complimentoni a Margot e al papà...Anche io non smetterei mai di guardarla Very Happy
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da catamarana Ven Mag 18, 2012 7:38 am

Se non fosse perchè Margot non ha il pedigree (e dare 350 € per fare il passaggio a quel cagnaro non mi và) se i cuccioli un domani fossero perfetti non nego che farla riaccoppiare mi ripiacerebbe, alla fine ha dato dei buoni risultati, ma credo che lasceremo l'opportunità ad Arale, solo dopo averle fatto prendere il riconosimento e aspettato il momento giusto, per fortuna ho ancora un bel pò di tempo per riprendermi dallo shok della prima cucciolata e dei conseguenti disastri, proprio ieri Arale si è mangiata il basilico compreso di vasetto, c'era solo la terra, io incazzata dico ..NOOOO UN'LATRA BUCA? MA DOVE?....alla fine ho visto che il mio basilico non c'era più.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Mag 18, 2012 9:54 am

Ahahaha che combinaguai Arale !!! Si ,questa cucciolata è venuta davvero bene Cri !
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da catamarana Ven Mag 18, 2012 10:30 am

Infatti siamo tutti fieri di mamma Margot è papà Jack....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

La piccola Minnie ... un mese dopo - Pagina 2 Empty Re: La piccola Minnie ... un mese dopo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.