I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pianto al momento di andar a dormire

4 partecipanti

Andare in basso

pianto al momento di andar a dormire Empty pianto al momento di andar a dormire

Messaggio Da Claudia e Lilli Mar Apr 03, 2012 7:08 pm

scusate se apro due topic con lo stesso testo ma quello che ho aperto oggi non riesco a vederlo nell'elenco quindi ci riprovo, forse ho sbagliato qualcosa.... Embarassed Ci sta, sono molto imbranata in queste cose...

Dicevo che se fino a quasi 7 mesi Lilli ha dormito in cucina brava e silenziosa, ieri sera non so perchè non appena appiamo chiuso la porta ha iniziato a puiangere ed è andata avanti ore finchè esasperati siamo andati avedere cosa fosse successo ma tutto era a posto. Nella giornata non è successo nulla di strano sta di fatto che non aveva intenzione di starsene da sola, appena aperta la porta si è catapultata in camera mia ed è salita sul letto (non lo ha fatto mai!!!) allora l'ho riportata giù ma non sentiva ragione. Mio marito l'ha tenuta sul divano in sala e lei si è addormentata subito e così lui è potuto tornare a letto. Secondo voi cosa può essere successo? Come mi devo comportare se stanotte ci riprova??? E' paura o cos'altro? Vi è mai capitato?
Claudia e Lilli
Claudia e Lilli

Numero di messaggi : 62
Età : 60
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

pianto al momento di andar a dormire Empty Re: pianto al momento di andar a dormire

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Apr 03, 2012 7:11 pm

E' capitato qualcosa di strano ultimamente? E' stata meno sola del solito? Siete stati più "coccoloni"?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

pianto al momento di andar a dormire Empty Re: pianto al momento di andar a dormire

Messaggio Da Claudia e Lilli Mar Apr 03, 2012 8:14 pm

GiuliaeNicola ha scritto:E' capitato qualcosa di strano ultimamente? E' stata meno sola del solito? Siete stati più "coccoloni"?

può darsi anche se non in modo esagerato. Diciamo che ultimamente è abbastanza brava e ubbidiente allora ti viene voglia di coccolarla un pò di più e la sgridi di meno. Pensi possa dipendere da questo?
Claudia e Lilli
Claudia e Lilli

Numero di messaggi : 62
Età : 60
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

pianto al momento di andar a dormire Empty Re: pianto al momento di andar a dormire

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Apr 03, 2012 8:21 pm

Potrebbe....quando Emma ha fatto il calore per ovvi motivi è stata di più con noi piuttosto che libera in mezzo a cani, quindi anche un pò più "dipendente"...poi era diventata più coccolona e noi figurati non vedevamo l'ora! Inoltre col fatto che non aveva mai avuto problemi a star da sola, ci eravamo un pò lasciati andare e la coccolavamo molto sia prima di andarcene che quando tornavamo...col risulato che un paio di volte purtroppo ha pianto. Dopo questi episodi siamo immediatamente rientrati nei ranghi e non è più successo per fortuna e tutt'ora tengo le dita incrociate che non si sa mai!

Però Emma ha sempre dormito in camera con noi nella sua cuccia..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

pianto al momento di andar a dormire Empty Re: pianto al momento di andar a dormire

Messaggio Da Dark Lady Mer Apr 04, 2012 3:46 pm

Mah.. non saprei..
Il mio cane a volte piange prima di andare a dormire perchè deve nascondere qualcosa oppure ha visto qualche prelibatezza sul comodino da divorare.. dipende... Very Happy
Ma non penso sia il tuo caso..
Dark Lady
Dark Lady

Numero di messaggi : 17
Età : 25
Località : Emilia-Romagna
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

pianto al momento di andar a dormire Empty Re: pianto al momento di andar a dormire

Messaggio Da Paco75 Mer Apr 11, 2012 9:23 am

Claudia e Lilli ha scritto:scusate se apro due topic con lo stesso testo ma quello che ho aperto oggi non riesco a vederlo nell'elenco quindi ci riprovo, forse ho sbagliato qualcosa.... Embarassed Ci sta, sono molto imbranata in queste cose...

Dicevo che se fino a quasi 7 mesi Lilli ha dormito in cucina brava e silenziosa, ieri sera non so perchè non appena appiamo chiuso la porta ha iniziato a puiangere ed è andata avanti ore finchè esasperati siamo andati avedere cosa fosse successo ma tutto era a posto. Nella giornata non è successo nulla di strano sta di fatto che non aveva intenzione di starsene da sola, appena aperta la porta si è catapultata in camera mia ed è salita sul letto (non lo ha fatto mai!!!) allora l'ho riportata giù ma non sentiva ragione. Mio marito l'ha tenuta sul divano in sala e lei si è addormentata subito e così lui è potuto tornare a letto. Secondo voi cosa può essere successo? Come mi devo comportare se stanotte ci riprova??? E' paura o cos'altro? Vi è mai capitato?

Con buone probabilità sono capricci Wink diciamo che se non sta male (ma quando accade non sono iperattivi, semmai il contrario), è un tentativo bello e buono di manipolazione. Assecondarla, restando con lei nel divano, non farà che confermarle l'opportunità del suo comportamento. Perciò, aspettatevi ancora situazioni del genere. Le femminucce poi sono ancora più tenere e ti si spezza il cuore ad ignorarle, ma va fatto se non si vuole una pelosetta capricciosa e indisciplinata.
Paco75
Paco75

Numero di messaggi : 37
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

pianto al momento di andar a dormire Empty Re: pianto al momento di andar a dormire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.