I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

+8
alessia81
LadyDarkness
GiuliaeNicola
Ale
*Fede*
*Sonia&Penny*
MarcoeByron
Drugos85
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Drugos85 Mar Mar 27, 2012 11:58 pm

Ciao a tutti volevo sapere a cosa serve effettivamente l'Advocate? non riesco ancora a capire la differenza con l'Advantix, il Frontline e il cardotek. La mia veterinaia mi ha detto di usare l'advocate fino all'autunno infatti io glielo iniziato a dare il 1 di marzo e glielo darò ogni mese, giusto? ma è un antiparassitario (contro zecche, pulci, zanzare...) o è solo per prevenire la filaria?
Scusate ma ho molta confusione anche perchè non ero presente io dalla veterinaia quando gliel ha consigliato alla mia ragazza...
Va bene se utilizzato da solo o dovrei abbinarlo a qualche altro farmaco o spray?
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Drugos85 Mer Mar 28, 2012 12:08 am

http://www.bayeranimal.com.au/default.aspx?page=50&ItemId=38
Questo è il link...ma ho capito male o non protegge dalle zecche?
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da MarcoeByron Mer Mar 28, 2012 5:33 am

Ciao,l'advocate non protegge dalle zecche. Ha una funzione curativa se dato nelle giuste dosi consigliate dal veterinario in casi di demodicosi o comunque problemi di acari del cane. thumbsup

Dimenticavo, l'advocate si compra in farmacia sotto prescrizione veterinaria a differenza degli altri antiparassitari
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mer Mar 28, 2012 6:09 am

Anche a me il veterinario mi ha dato credo l'advocate e mi ha detto di metterle lo scalibor...Ma non ci ho capito niente manco io..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Drugos85 Mer Mar 28, 2012 12:24 pm

Ma infatti neanche io...ieri facendo una ricerca su internet non è che mi è piaciuto molto anche perchè vorrei una protezione più completa e l'unico prodotto che mi ha colpito è l'advantix sempre della bayer ma come mai la mia veterinaia non me l'ha consigliato? l'unico neo dell advantix è da come ho capito è che può dar qualche problema a qualche cane ad esempio dermatidi in quanto sarà un bel pò forte....ma nessun altro usa advocate? ma lo posso abbinare a qualche altra cosa o spray x proteggerlo meglio...o conviene cambiare? a me è rimasta un altra fiala quindi fino alla fine di aprile....a maggio potrei cambiare medicinale o devo oramai continuare con l'advocate?
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da *Fede* Mer Mar 28, 2012 1:06 pm

io ho usato l' advocate un periodo perchè joy aveva gli acari..
prova dare un'occhiata in questo sito.è una lista dei vari antiparassitari che ci sono in commercio con descrizione
http://www.dogwelcome.it/OLD/antiparassitari.html
*Fede*
*Fede*

Numero di messaggi : 95
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.08.10

https://it-it.facebook.com/people/Federica-Stanic/1568675472

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Drugos85 Mer Mar 28, 2012 1:13 pm

ok perfetto...quindi ho la conferma che il mio Advocate serve a ben poco perchè non lo protegge ne dalle zecche, nè dai flebotomi....da quanto ho capito è meglio frontline combo e ancor di più Advantix che sarebbe da provare sul mio cane e se non lo irrita potrei darlo visto che in caso non ho ne conigli, nè gatti....non riesco ancora a capire perchè la veterinaia mi ha dato advocate...
Quindi ripeto potrei cambiare a maggio il tipo di antiparassitario cioè gli continuo a dare per un altro mese advocate e poi passo a frontline combo o advantix?
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Ale Mer Mar 28, 2012 4:56 pm

Io uso sempre Advantix con tutti e due e quasi tutto l'anno perchè sotto casa mia vive una colonia (di mia suocera) di gatti. Da aprile a ottobre ogni tre, max, quattro settimane. Non hanno mai avuto reazioni strane tranne.
Ho letto che consigliano anche Frontline e Scalubur associati, ma io il collere non posso metteglielo perche stanno troppo a contatto con noi sia di notte che di giorno!!!
Cardotek solo quando vado in Alto Adige, per ora la Liguria non è considerata zona a rischio.
Ciao.
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Drugos85 Mer Mar 28, 2012 5:32 pm

ma Advantix copre anche la filaria o dovrei dare Advantix+cardotek?
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mar 28, 2012 7:40 pm

Noi usiamo l'advocate, al momento come cura perchè Emma ha manifestato di avere la demodicosi e l'advocate combatte anche quell'acaro maledetto...tra le altre cose protegge anche dalla filariosi. Noi penso che continueremo ad usarlo anche finita la cura "intensiva" di questo periodo proprio per proteggerla sempre dal demodex (non si sa mai). Quando andiamo a fare scampagnate però le spruzziamo addosso anche l'olio di neem e sino ad ora non ha preso ancora zecche (ma teniamo le dita incrociate)...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Drugos85 Mer Mar 28, 2012 8:46 pm

ok...ma a me credo serve sempre l'antiparassitario contro pulci e zecche e soprattutto zanzare in quanto ogni giorno lo porto in campagna e lui corre tra l'erba e si intrufola nei rovi e cespugli quindi c'è un alto rischio.....quindi in conclusione cosa devo darli per proteggerlo soprattutto dalla filaria in quanto abito in pro. di Milano e per proteggerlo dai parassiti( zecche...)???
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mar 28, 2012 8:56 pm

Guarda, addirittura a Ferrara c'è un motoraduno o roba simile che si chiama "Le zanzare del Delta" Razz fai due più due e puoi ben immaginare come stiamo messi qua con quegli odiosi insetti! Quindi per la filaria con l'advocate sei protetto, come anche per le pulci e altri parassiti (che sono comunque elencati sul prodotto). Per le zecche invece non lo so, chiedi alla veterinaria se ti consiglia qualcosa..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Drugos85 Mer Mar 28, 2012 9:42 pm

ok si dalla veterinaia purtroppo devo passare settimana prossima...nel frattempo aspetto altri consigli...grazie milleeee Very Happy
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da LadyDarkness Sab Apr 07, 2012 7:40 pm

devi associare più antiparassitari, secondo consiglio medico, perchè nessuno copre per tutto Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da alessia81 Ven Apr 13, 2012 4:46 pm

ho fatto il bagno a Toby perché si è strusciato penso sul cadavere di qualche dinosauro decomposto anche assaggiandolo... poi devo metterlo di nuovo il frontline?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Apr 13, 2012 4:48 pm

Sì, ma credo che sia meglio se aspetti un giorno o due perchè si riformi la patina protettiva naturale che hanno sulla pelle...non vorrei dire una cavolata..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Apr 13, 2012 4:52 pm

Advocate l'ho usato, sotto consiglio veterinario, quando i cani sono rimasti 3 giorni in una tana di volpe. Erano pieni di zecche, e dopo 24 ore, erano tutte morte. Poi copre anche per la rogna...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da alessia81 Ven Apr 13, 2012 7:03 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Sì, ma credo che sia meglio se aspetti un giorno o due perchè si riformi la patina protettiva naturale che hanno sulla pelle...non vorrei dire una cavolata..
ok grazie, allora aspetto un po'
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Ale Dom Giu 03, 2012 7:14 am

A proposito di advantix ho bisogno di un consiglio.
L'ho messo a Merlino il 25 maggio, il 1 giugno ha fatto il bagno al mare (non voluto) ed era così sporco di sabbia che non ho poruro fare a meno di lavarlo con un sapone delicato.
Adesso si gratta in continuazione.
Premettiamo che noi abitiamo in campagna e che lui scorrazza nell'erba alta e bassa, addirittura quando è appena tagliata si irrita tutto il torace (non è erba da prato ma erba selvatica).
L'advantix ha ancora effetto, nonostante il bagno, e se no quanto devo aspettare per rimetterglielo?
Grazie a tutti per i consigli.
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Giu 03, 2012 11:16 am

Ale ha scritto:A proposito di advantix ho bisogno di un consiglio.
L'ho messo a Merlino il 25 maggio, il 1 giugno ha fatto il bagno al mare (non voluto) ed era così sporco di sabbia che non ho poruro fare a meno di lavarlo con un sapone delicato.
Adesso si gratta in continuazione.
Premettiamo che noi abitiamo in campagna e che lui scorrazza nell'erba alta e bassa, addirittura quando è appena tagliata si irrita tutto il torace (non è erba da prato ma erba selvatica).
L'advantix ha ancora effetto, nonostante il bagno, e se no quanto devo aspettare per rimetterglielo?
Grazie a tutti per i consigli.
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini

Dopo il bagno glielo devi ridare perchè fra acqua e sapone penso proprio che l'advantix sia stato portato via...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da fra*rocky & alice* Dom Giu 03, 2012 12:14 pm

Io ho perso le speranze...provato sia advantix che frontline ma le zecche si attaccan sempre.Quindi puntura filaria e Advantix ogni paio di mesi per le pulci...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Giu 03, 2012 12:19 pm

Noi le diamo l'advocate (sempre per la rogna) ma ogni tanto le spruzziamo anche l'olio di neem, come rinforzo diciamo...sopratutto se andiamo per scampagnate...di zecche grazie a Dio ancora non ne ho trovate!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da AlessiAeJacK Dom Giu 03, 2012 12:33 pm

Io Advantix ogni mese quando siamo a Milano e ogni 15 giorni quando vado al mare e cardoteck per la filaria.
Risultato.....le zecche si attaccano su di me e non su di lui!! Rolling Eyes
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da fra*rocky & alice* Dom Giu 03, 2012 12:33 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Noi le diamo l'advocate (sempre per la rogna) ma ogni tanto le spruzziamo anche l'olio di neem, come rinforzo diciamo...sopratutto se andiamo per scampagnate...di zecche grazie a Dio ancora non ne ho trovate!!

Tolte 15 in un colpo solo!!! lol! yeyeyeyeye!!!! Suspect
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Giu 03, 2012 1:13 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Noi le diamo l'advocate (sempre per la rogna) ma ogni tanto le spruzziamo anche l'olio di neem, come rinforzo diciamo...sopratutto se andiamo per scampagnate...di zecche grazie a Dio ancora non ne ho trovate!!

Tolte 15 in un colpo solo!!! lol! yeyeyeyeye!!!! Suspect

QUINDICI???????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid Ma tutte su un solo cane????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid Minchia!!! Scusate la parola ma ci vuole...ma fra dove diamine li porti? tongue
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek Empty Re: scopo Advocate e differenza con Advantix/Frontline/Cardotek

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.