I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove?

5 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove? Empty ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove?

Messaggio Da clocli Sab Mar 17, 2012 11:23 am

ciao a tutti, sono nuova e sono di Milano, da sempre amante degli animali e da un po' innamorata dei jack russell, cani davvero favolosi.
mi sto guardando molto in giro perchè vorrei prendere un cucciolo di jack russell maschio pelo liscio per fare compagnia alla femmina che ho preso due anni fa(figlia della femmina di una mia cara amica, che ahimè non ha ritirato il pedigree della mamma Sad ) e che ho preso per il mio fidanzato.. gira che ti rigira ho visto siti e siti e annunci e mi sorge spontanea la domanda: "ma avranno davvero dei buoni cani?".
essendo io alla ricerca di un liscio mi sono complicata la vita perchè gli allevamenti considerati il top per morfologia etc fanno quasi solo jack a pelo ruvido o broken..
gli allevamenti che mi hanno colpito sono Lily rose (bs), la violetta (grosseto), jackrussell4you e royal jack russell (di fermo). che ne dite a riguardo... e tra questi o anche tra quelli che conoscete voi cosa mi consigiliate? ho letto dei topic simili al mio, mi scuso, ma non sono molto recenti e magari col tempo avete cambiato opinione vedendo i risultati delle linee di sangue scelte e selezionate col tempo...
grazie, aspetto vostri consigli!


Ultima modifica di clocli il Sab Mar 17, 2012 11:31 am - modificato 1 volta.
clocli
clocli

Numero di messaggi : 117
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove? Empty Re: ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove?

Messaggio Da JinChamp Sab Mar 17, 2012 11:28 am

Ciao e benvenuta Very Happy
Non ti so dare indicazioni precisa però ti posso dire che quell'allevamento a Grosseto un pochino lo conosco, avendo chiesto informazioni quando cercavo anche io, e sinceramente non mi convinceva più di tanto.
Comunque poi sono pareri :) Buona ricerca!
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove? Empty Re: ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove?

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Mar 17, 2012 11:39 am

clocli ha scritto:ciao a tutti, sono nuova e sono di Milano, da sempre amante degli animali e da un po' innamorata dei jack russell, cani davvero favolosi.
mi sto guardando molto in giro perchè vorrei prendere un cucciolo di jack russell maschio pelo liscio per fare compagnia alla femmina che ho preso due anni fa(figlia della femmina di una mia cara amica, che ahimè non ha ritirato il pedigree della mamma Sad ) e che ho preso per il mio fidanzato.. gira che ti rigira ho visto siti e siti e annunci e mi sorge spontanea la domanda: "ma avranno davvero dei buoni cani?".
essendo io alla ricerca di un liscio mi sono complicata la vita perchè gli allevamenti considerati il top per morfologia etc fanno quasi solo jack a pelo ruvido o broken..
gli allevamenti che mi hanno colpito sono Lily rose (bs), la violetta (grosseto), jackrussell4you e royal jack russell (di fermo). che ne dite a riguardo... e tra questi o anche tra quelli che conoscete voi cosa mi consigiliate? ho letto dei topic simili al mio, mi scuso, ma non sono molto recenti e magari col tempo avete cambiato opinione vedendo i risultati delle linee di sangue scelte e selezionate col tempo...
grazie, aspetto vostri consigli!

Ci sono ancora allevatori che selezionano il pelo liscio correttamente (senza pensare al puro e semplice guadagno e selezionando soggetti corretti e non solo perchè il pelo liscio "vende")... mi astengo dal dare un giudizio su quelli da te citati...quant'è il tuo budget di spesa?!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove? Empty Re: ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove?

Messaggio Da Siria Sab Mar 17, 2012 6:01 pm

Ho un diritto di monta del nostro Tarek che potrebbe forse andarti bene ! I cuccioli però non sono ancora nati, il parto è previsto tra una decina di giorni ! Poi metto le foto della futura mamma sul topic del nostro maschio !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove? Empty Re: ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove?

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Mar 17, 2012 6:39 pm

Siria ha scritto:Ho un diritto di monta del nostro Tarek che potrebbe forse andarti bene ! I cuccioli però non sono ancora nati, il parto è previsto tra una decina di giorni ! Poi metto le foto della futura mamma sul topic del nostro maschio !

Marika ma non sono nati da poco dei figli di Tarek?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove? Empty Re: ciao a tutti...CHIEDO UN VOSTRO PARERE:dove?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.